Capitolo 13

1.9K 64 1
                                    

Non ha nemmeno il tempo di rispondere che veniamo infastidite dalla voce stridula di Paige, dio quanto la odio, che saluta tutte noi "Ciao ragazze" aspetta alcuni secondi per poi aggiungere "Ciao anche a te Emily" le fa un sorriso, io a quel gesto scoppio e afferro di colpo la mano di Emily per poi trascinarla nel bagno. Non so che mi è preso, mi hanno dato così fastidio quelle parole mischiate a quello sguardo. "Ma che cazzo fai?" Mi chiede visibilmente arrabbiata Emily "Mi da fastidio il comportamento di quella stronza" le rispondo altrettanto arrabbiata riferendomi a Paige. "Non avevi detto che non ti interessava? Non avevi detto che noi non eravamo niente e che a te piacciono i ragazzi?Non avevi detto che non ti importava di Paige?" Mi chiede ancora arrabbiata Emily "Ma anche se l'ho detto non vuol dire che lo penso davvero" le rispondo arrossendo.

EMILY POV

L'ha davvero detto, ha davvero detto questo... "Pensi di risolvere tutto così?! Sai la figura che mi hai fatto fare con lei?! Non posso passarci sopra... Devi scusarti con Paige, per tutto quello che le hai fatto..." Le rispondo tutto d'un fiato "Mai" dice solamente Alison prima di uscire dal bagno. Dopo poco esco anche io e torno in mensa. Mi siedo al tavolo con le altre, c'è anche Paige, ci sono tutte tranne Alison. "Eccomi" dico sedendomi e sorridendo a tutte "Ciao Em" mi rispondono tutte in coro. "È successo qualcosa?" mi chiede Paige preoccupata, "No, niente di particolare" rispondo cercando di essere credibile. "Bene allora pomeriggio usciamo? Andiamo al Brew?" Mi chiede Paige "Per va bene" le rispondo, devo distrarmi..... Suona l'ultima campanella e torno a casa. Prima di uscire con Paige chiamo Alison. "Pronto.." Risponde una voce maschile, sembra quella di Noel Kahn e forse è lui. Gli chiudo il telefono in faccia senza dire una parola ed esco da casa mia ancora frustrata per quella risposta. Arrivo al Brew e vedo Paige già seduta sui tavoli fuori, stranamente guardandola bene mi accorgo di quanto sia bella. "Sono per caso in ritardo?" le chiedo scherzando "Penso di essere io in anticipo" mi risponde ricambiando il sorriso. Dopo una lunga chiacchierata mi si avvicina e mi bacia... di nuovo, ma stavolta ricambio il bacio. Non so esattamente perché , forse pensavo alla voce di Noel quando ho chiamato Alison, forse trovo carina Paige e mi piace ma non lo so. Quando il bacio comincia a diventare più passionale lei si stacca, si guarda in giro e poi dice "Ora devo proprio andare, è stato bello, a domani" mi da un bacio sulla guancia per poi scappare via "Ok" riesco a sussurrare quando lei ormai è già andata via, si è comportata in modo strano ma non ci do molto peso. Camminando per tornare a casa penso a tutto, al comportamento di Alison, a quella voce, a quella risposta, a quel bacio, alla mia decisione di ricambiarlo, sono confusa. Sento che passerò una notte insonne.

SPAZIO AUTRICE

Ciao :) volevo ringraziare ancora tutti coloro che mi seguono, soprattutto una mia amica (Bari❤️) e una ragazza che ha commentato positivamente. Spero vi piaccia. So che questo capitolo non è molto lungo e mi dispiace, ma cercherò di farmi perdonare con il prossimo. :)

Emison.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora