Epilogo

839 51 16
                                    

Ogni volta che provavo a ricordare cosa fosse successo dopo la morte di William, rimanevo sempre ferma ed ascoltavo i rumori intorno a me. Tutti mi avevano detto che Logan era morto e che ero stata proprio io a finirlo, ma la mia mente aveva eliminato totalmente tutto. Ricordo solamente Brad ed Ethan che mi aiutavano a scappare da quel posto e poi una forte esplosione. Rivedevo il volto di William che diventava più freddo di quanto non fosse già ed i suoi occhi diventare vuoti come il nulla totale.
Tutte le volte che tornava l'anniversario di quella giornata, mi nascondevo nella mia vecchia camera, lontana da tutti, solamente con i miei nuovi famigli.
Solamente Brad, sapeva dove trovarmi e si presentava sempre con qualcosa da mangiare per tirarmi su di morale.
Erano passati due anni, ma continuavo a sforzarmi il più possibile, niente. Snow e la sua nuova fidanzata si erano addormentati sotto i miei piedi, mente cercavo di riposare. Pur non volendo continuavo ad osservare le mie mani, vedendole ancora rosse di sangue di tutte le persone che avevo ucciso.
Sospirai, piena di dubbi.
Brad bussò alla porta e l'aprì delicatamente, appena mi vide mi sorrise e mi diede un bacio sulla fronte. Mio fratello ti saluta. Ethan era molto indaffarato, ultimamente. «Sta parlando con i capi del congresso dei vampiri, tranquilla andrà tutto bene.»
«Non sono preoccupata, solamente che non voglio regnare e lo sai».
Lui annuì e mi accarezzò i capelli: «Lo sappiamo tutti, tesoro.»
Fuori iniziò a piovere ed entrambi ci abbracciammo, come se ci dovessimo proteggere da ciò che ci aspettava. Ma eravamo insieme ed era questo quello che veramente contava.

Vampire's Destiny IIWhere stories live. Discover now