Capitolo 8

744 31 0
                                    

Jin's pov

Ma è Namjoon , che ci fa qua ?

Hey Namjoon che ci fai qui ?   Oh.... Ciao Jeongguk ..... Ma cosa è successo ? Perché stai piangendo piccolo ? 》

Nessuno dei due osa aprire bocca , ma intanto quel piccolo coniglietto continua a piangere così, senza pensarci troppo , mi avvicino e lo abbraccio .

Hey.... Basta piangere . Guarda che così ti verrà il mal di testa  e poi chi ti farà una tazza di tè caldo per fartelo passare se questo uragano vivente sta rinchiuso qua ?

Dopo queste mie parole lo sento ridacchiare un po' e di conseguenza si calma . Lo vedo staccarsi e poi si asciuga le lacrime .

Beh ... Io ora dovrei andare ...

Aspetta Aspetta .... Non dirmi che hai saltato la scuola per venire qua .... Yaa ragazzino ... Non si fa . Torna subito a scuola 》

Lo vedo sfoggiare uno di quei sorrisi che lo rendono un piccolo bambino innocente e poi dice

Certo hyung ci vado subito ...... Beh... Nam hyung se .... Se mi vuoi ancora un po' di bene .... T-ti prego .... Non farlo più e dopo queste sue tristi parole se ne va .

Resto ancora perplesso per quello che è appena successo ma poi ritorno in me e guardo Namjoon che ora si guarda le mani .

Allora ? Perché sei qui ? E perché le tue mani sono fasc....... 》 non ci posso credere , non può essere vero . Namjoon non ha cercato di suicidarsi vero ? Perché mai avrebbe dovuto giusto ? Lui è così bravo , bello , amato da tutti .... non ha senso .... perché ? Lo vedo già che sta per piangere e quindi decido di non stressarlo con le mie domande . Se vorrà parlarmene io sarò sempre presente .

Yaaa ...ma cosa credevi di fare ? Cioè io ti chiedo un aiuto con il corso di canto e tu che fai ? Cerchi di suicidarti per non aiutarmi ? Sai .... Non è carino .... 》 metto su un piccolo broncio per fare più scena e , dopo aver intravisto un piccolo sorriso su quel volto così bello , decido di continuare per poter sentire la sua risata.

Aaah quella risata .... L'ho sentita poche volte da quando lo conosco , ma ogni volta per un battito .

Uffaaa... E ora a chi dovrei chiedere ? Sei l'unico che conosco che canta benissimo ... Per colpa tua sarò costretto a cantare io .... Cioè ... ma ti rendi conto di cosa mi costringi a fare ? Tu non mi hai mai sentito cantare .... e per tue informazioni ti consiglio di non farlo mai .... sono peggio di una campana ...》 ed ecco quello che volevo ... la sua risata ... Dio è bellissima , può esistere suono migliore sulla Terra  ? 

Bugiardo lo sento pronunciare dopo essersi asciugato una lacrima .
Lo guardo confuso non capendo a cosa si riferisce
Ti ho sentito cantare ... e sei bravissimo
《 C-cosa ? Quando mi hai sentito ? 》
《Beh... una volta mentre stavo per uscire da scuola ho sentito qualcuno cantare e quel qualcuno eri tu . Sono rimasto la ad ascoltarti fino alla fine è posso assicurarti che sei magnificonon ci posso credere , Namjoon mi ha sentito cantare ? Cazzo ....non ci posso credere ....
《Oh... g-grazie n-non so cos....》 sento una porta chiudersi nella stanza di Taehyung .... cazzo Taehyung.... me ne ero proprio dimenticato . Esco velocemente dalla stanza di Namjoon e mi dirigo in quella di Taehyung

《 Cavolo Taehyung scusa .... e che ho visto dei mie amici nell'altra stanza e....e.... piangevano ... e mi sono preoccupato ... ma ora non ti lascio piùStarò sempre qui con te e mi prenderò cura del mio piccolo tesoro 》
hahahaha n-no hyung non serve . Puoi andare a casa .... davvero .... e poi qui c'è un ragazzo che mi fa compagnia 》
《 Un ragazzo ? 》chiedo curioso . Chi puo essere ? E se invece è un maniaco che vuole fargli del  male? 
《 Si hyung.  Si chiama Namjoon , si trova nella stanza in cui sei entrato . 》
《N-namjoon?  Oh mio dio .... 》divento subito rosso
《Oh hyung .... vuoi dirmi qualcosa ? 》 mi guarda con un sorriso strano che non mi piace per niente
《Aaah lascia stare , devo andare , ma tornerò.  》 dico velocemente cercando di sviare il discorso .
Lo sento ridacchiare mentre esco velocemente dalla stanza con il viso ancora rosso .

Ora ho un altro scopo .

Devo stare vicino a Taehyung e soprattutto far ritornare il sorriso sul volto del mio angelo .

Fall down _(vkook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora