CAPITOLO 47

1.2K 31 2
                                    

Povs Clelia
Tutti i ragazzi mi stavo fissando compreso Zayn il quale non capiva cosa stesse succedendo.

-quella che voglio darvi è una bella anzi bellissima notizia che quasi nessuno di voi conosce,nemmeno voi ragazze...da quando sono tornata non ho avuto proprio il tempo di avvertirvi di ciò che mi stava succedendo ed ho deciso di dirlo qui davanti a tutti- avevo gli sguardi di tutti puntati addosso.
Mi avvicinai al piccolo puffo lì vicino al divano, lo presi,lo avvicinai a me e mi ci sedetti sopra per poi continuare a parlare

-non so come molti di voi la prenderanno,ma soprattutto spero che Zayn sia felice di ciò che sto per dire- dissi sorridendo e toccandomi il ventre

Notai gli sguardi di tutti perplessi è un ghigno sul volto di Josephine, Harry con la bocca spalancata e Zayn incredulo dalle mie mani sul ventre

- ragazzi sono incinta, zay aspettiamo un bambino- dissi alzandomi dal puffo. Non ebbi nemmeno il tempo di realizzare che Zayn mi si catapultó dritto fra le braccia e mi fece voltare su me stessa.
Stava piangendo e mi baciava...sembrava tutto un sogno. Il sogno della mia vita che si stava realizzando.

-Non ci avevi detto nulla- disse Sofia con L'approvazione di Charlotte

-lo so ragazze ma avevo bisogno prima io di metabolizzare ciò che mi stava succedendo- dissi con le lacrime agli occhi

Tutti i ragazzi ci fecero gli auguri...compresa quella vipera di Josephine la quale guardando Harry disse -siamo felici per voi e per questo bambino...i bambini sono la gioia della coppia- guardò Harry il quale L'abbracciò...cosa stava succedendo tra quei due?

I ragazzi lasciarono la casa e mentre tutto si stavano dirigendo verso le loro corrispettive macchine Harry si voltò verso di me e mi disse poche semplici parole "spero possiate essere felici insieme" e poi si allontanò. Mentre si allontanava sentivo un vuoto dentro di me... amo zayn ma Harry è tutt'altra cosa che non so spiegarmi...riesce ad entrarmi nel profondo senza che io riesca a spiegarmelo.

Io e Zayn rimasimo soli a casa mentre la piccola era a letto che dormiva noi eravamo seduti sul divano a coccolarci.
-ci pensi?-chiese Zayn

-a cosa amore?- gli chiesi

-a questo bambino...tutto nostro- si avvicinò a me e mi accarezzò la pancia-so che non puoi sentirmi ma il papà ti ama tanto- e mi baciò lo stomaco.
Zayn sa essere così dolce come pochi.

Povs Zayn

Guardo Clelia distesa nel letto fra le mie braccia e penso a quanto io sia fortunato ad averla con me...e poi con L'arrivò di questo bambino saremo più uniti che mai.
Penso sia l'ora di sorprenderla e di fare qualcosa per lei che va oltre ai semplici regali e che possa sorprenderla..almeno spero

Ciao ragazze cosa ve ne pare del capitolo? Secondo voi cosa avrà in mentre Zayn per la nostra Clelia?
E i sentimenti frammentati di Clelia? Harry o Zayn?

Vvb

A little styles- in revisione Where stories live. Discover now