CAPITOLO 45

2K 71 12
                                    

Povs Clelia

Harry e Josephine insieme; non posso crederci che l'abbia portata con se.
-Buongiorno Clelia ci fai entrare?- mi incita Harry. Tiene per mano Josephine mentre nell'altra mano ha un pacchetto.

-Si certo entrate pure- li faccio accomodare e faccio un cenno a Zayn che fortunatamente capisce e mi raggiunge subito.

-Amico- Zayn saluta Harry e poi Josephine. A quanto vedo tra i due le cose vanno meglio rispetto all'altra volta. Devo dire che mi sentivo un Po in colpa,prima che arrivassi io loro erano amici per la pelle ed il solo pensiero di essere il motivo del loro litigio mi lacerava il cuore.

Senza nemmeno accorgermene Harry e la sua..come definirla ragazza? Si sono avvicinati ad Ally porgendole il loro regalo. Ally è molto contenta e va a posare il pacchetto vicino agli altri.
-Harry non dovevi davvero...grazie- dico avvicinandomi al piccolo gruppetto

-Certo che doveva, ai compleanni si regala sempre qualcosa- è Josephine a parlare. Ed io che speravo dicesse qualcosa di intelligente almeno per questa volta.

La festa continuó a ritmo di musica con tanti bambini che ballavano e tanti palloncini che scoppiavano.
Arrivó anche il momento della torta di Frozen. Ally appena la vide rimase a bocca aperta e si precipitò a spegnere le tre candeline poste sopra.

-Tanti auguri a te, tanti auguri a tee, tanti auguri ad Ally tanti auguri a te- applaudemmo tutti insieme ed Ally spense le candeline. Non vi spiego il caos in cucina per tagliare quella torta a due piani, per poco la parte di sopra non collassava e se non fosse stato per Niall adesso non esisterebbe più una torta. Si sa che quando si parla di cibo Niall è al primo posto.

Ho mangiato ben 3 pezzi di torta sotto lo sguardo stupito di Zayn che non sa della mia gravidanza. La torta totalmente guarnita di nutella e panna ha saziato tutti compresa la sottoscritta...invece l'unica a non aver finito il suo pezzo è stata Josephine che deve stare attenta alla "linea".

Nel giro di qualche minuto ci ritrovammo tutti riuniti a cerchio intorno ad Ally per l'apertura dei regali. Ha finito di aprirli quasi tutti; rimangono il mio,quello di Zayn, quello dei Ragazzi e quello di Harry.

Ally prende in mano il pacco di zayn (😏) ed è pronta a scartarlo.

Come sempre tutti in coro cantiamo la canzoncina "scarta la carta" e la piccola piano piano incomincia a scartare il regalo di Zayn: una bellissima casa delle bambole a dir poco enorme con tanto di arredamento e bambole.

-Grazie Zay è bellissima- la piccola si alza e si avvicina al moro lasciandogli un leggero bacio sulla guancia.

-Amore è bellissima,Ally la desiderava da tanto- dico baciandolo e non posso fare a meno di sentire lo sguardo di Harry su di noi.

Arrivò il momento del regalo dei ragazzi: un microfono giocattolo degli one direction con tutte le loro canzoni, tutto rosa con tanto di asta inclusa. Ally saltò dalla gioia e ringraziò i ragazzi.

Erano rimasti solo due regali; il mio e quello di Harry.
Ally prese in mano il regalo di Harry e lo scartó piano piano, la faccia che fece quando vide il regalo è indescrivibile vi dico solo che saltò in braccio ad Harry.-grazie grazie era quello che volevo siiiii- dice urlando prendendo le sembianze di un koala addosso ad Harry.
Le aveva regalato il famoso peluche giocattolo che Allyson desiderava tanto, quello che aveva visto nel grandissimo negozio insieme a me e che mi aveva implorato di comprarle.

Osservo Zayn ha un espressione quasi ingelosita nel vedere Ally comportarsi così nei confronti di Harry ma da un lato sa che Harry è il padre di Ally e quindi deve rassegnarsi. Stringo la mano del moro il quale mi guarda e con un solo sguardo riusciamo a capirci.

-Amore è rimasto solo un regalo quello della mamma forza aprilo- incito mia figlia.
Il mio regalo non è un regalo come tutti, non le ho fatto un giocattolo ma bensì un piccolo album con dentro le foto di me incinta e di Allyson a pochi mesi. Mi ha sempre chiesto di vedere sue foto da piccola o mie foto con il pancione e avrebbe volute tenerle tutte per se...bene da oggi potrà farlo.

Il mio angioletto scarta il regalo è quando capisce di cosa si tratti corre verso di me ad abbracciarmi e sussurrarmi un "grazie mamma il tuo è il regalo più bello"

▪▪▪▪
Nel giro di pochi minuti la casa incomincia a svuotarsi, i bambini tornano a casa tutti contenti ma la bambina più contenta di tutti è Ally. Questo è stato per lei il suo primo vero e proprio compleanno con una festa vera proprio quella che voleva lei.
Ormai siamo rimasti solo io Zayn, i ragazzi e le mie due Alice Sofia e Charlotte ,approfitto del fatto che i ragazzi stanno parlando tra di loro per avvicinarmi ad Harry e chiedergli di parlare. Farò come mi ha consigliato Zayn. Parlerò con Harry e vedrò cosa ne pensa: se dire ai ragazzi che Ally è sua figlia.

-Dimmi pure- ho chiesto ad Harry di seguirmi in cucina per poter parlare in tranquillità senza lo sguardo di tutto addosso.

-Penso sia arrivato il momento di dire ai ragazzi di Ally- Harry mi fissa attentamente e poi posa il suo sguardo sul bancone della cucina. Sembra nervoso, non mi guarda ne spiccica parola.
-Harry se non te la senti...- Non voglio obbligarlo non ho mai voluto ma lui mi interrompe.

-Hai ragione penso sia arrivato il momento. Zayn lo sa?- chiede giocando con il braccialetto al polso destro

-Certo. È stato lui a consigliarmi tutto ciò. Io e lui vogliamo incominciare una vita insieme senza segreti- dico avvicinandomi alla porta della cucina-sei pronto?- Harry mi segue in salone.

Appena arriviammo in salone tutti posarono il loro sguardo su di noi.

-che succede tutto bene? Che facce- dice Charlotte con l'approvazione di tutti gli altri presenti.

-Dobbiamo parlarvi-

Ecco a voi un altro capitolo💘
Continuo a 20 like e 5 commenti

Vvb

A little styles- in revisione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora