Cap 4

211 6 0
                                    

~???'s pov~

Mi svegliai questa mattina con uno strano giramento di testa, anche se non ci diedi molto caso. mi alzai come tutte le mattine, feci colazione, mi vestì in modo formale, presi le chiavi della macchina ma per sbaglio mi urtai contro il tavolo dove, non so quale motivo, c'era una boccetta di sale che mi si rovesciò addosso dopo la mia azione non voluta, ottimo...menomale che non sono superstizioso.

Facendo finta che non fosse successo niente, uscì dalla mia villa e mi diressi verso la mia casa discografica.

Appena entrai nella struttura subito mi trovai la mia segretaria "buongiorno signor Im, dormito bene? le hanno già ordinato l'ufficio e le ho portato del caffè, ha 24 messaggi in segreteria" buon Dio... Ma si può vivere in pace?

"si grazie, lisa, oh potresti portarmi come ultima cosa un'asciugamano umido nel mio ufficio? Perché mi gira la testa, grazie" "qualunque cosa per lei signore" detto questo mi avviai verso il mio ufficio

~~~

Verso le cinque del pomeriggio decisi di andarmene, anche perché non avevo niente da fare oltre ad ascoltare i messaggi nella mia segreteria.
Presi la mia NUOVISSIMA bmv e mi diressi verso casa.

Ad un tratto mi cadde il telefono tra le gambe, eh ma che sfiga che ho oggi azz. mi chinai un'attimo per prenderlo, distrae domi dalla guida, appena lo presi è mi tirai sù vidi che stavo per investire qualcuno.
Subito schiacciai il freno

~continua~

_________________________________

Potevo anche non mettere i punti di domanda... Tanto sappiamo tutti chi è colui che guida eheh
CHE PIRATA DELLA STRADA

Bonetz

 ᵂʰᵉⁿ ᴵ ᵈᵒᵘᵇᵗ ʸᵒᵘ 【ᶜʸʲ⁺ⁱʲᵇ】Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ