Capitolo 7: Ti aiuterò io

11 2 0
                                    

11th year - Blake's POV (11 years old) - Jeremy's POV (9 years old) - Fritz's POV (9 years old)

Blake camminava mano nella mano con suo padre e sua madre, sorridendo allegramente. I suoi capelli bianco latte gli ricadevano ordinatamente sulla fronte e sul retro del collo, mentre la sua cravatta nera si muoveva leggermente quando saltellava.
Blake era come una fotocopia del padre. Avevano gli stessi occhi blu, gli stessi capelli bianchi, la stessa forma del volto e lo stesso stile di abbigliamento. Sua madre invece aveva lunghi capelli biondi e grandi occhi neri.

Elizabeth Howard e Claudius Afton si erano uniti in matrimonio quattordici anni prima nonostante l'opposizione delle rispettive famiglie, nemiche dall'alba dei tempi.
Per coronare il loro amore, i due fuggirono insieme dalla dimensione dei demoni e si unirono in matrimonio sulla Terra, stabilendosi in un piccolo appartamento. Quando i genitori di Claudius morirono, essendo lui figlio unico, ereditò tutti i loro averi.

Quando Blake vide l'orfanotrofio in lontananza, lasciò andare le mani dei due genitori e corse verso il cancello di ferro, bussando al citofono più volte e poi scrutando il giardino aldilà delle sbarre.
Non appena la madre e il padre di Blake raggiunsero il cancello, questo si aprì e un bambino corse all'esterno dell'edificio e verso di loro, trascinando un altro ragazzino dietro di se.

"Blake! Blake! Che bello, sei qui!" Esclamò il primo bambino.

"Ciao Blake..." rispose timidamente il secondo.

"Ciao Fritz! Ciao Jeremy!" Rispose Blake, sorridendo. "Vi ho portato dei giocattoli fatti da mio padre! Papà, faglieli vedere!" Esclamò poi al padre.
L'uomo sorrise.
"Agli ordini, capitano!" Scherzò lui, togliendosi il piccolo zainetto di Blake dalle spalle e tirando fuori quattro piccoli robot a forma di animali. Uno era a forma di coniglio bianco, il secondo era un gatto nero, il terzo un cane marrone chiaro e il quarto era un orsetto.

"Incredibili, vero?" Disse Blake, prendendo gli animali in braccio e mostrandoli fieramente agli amici.

"Wow!" Esclamò Fritz. "Vorrei tanto che mi adottasse qualcuno bravo come tuo padre! Così potrebbe farmi tanti tanti giocattoli!"

"Credo sia molto improbabile, Fritz." Disse a bassa voce Jeremy. "Il signor Claudius é un uomo fuori dal comune..."

Claudius osservò i due bambini e poi si abbassò di fronte a Jeremy, notando qualcosa di strano.
"Fammi vedere il braccio, Jeremy." Disse, mostrando il palmo della mano al ragazzino.

"Uh? Perché questa richiesta, signor Claudius?" Disse Jeremy. Fingeva di non capire, ma in realtà aveva compreso cosa volesse vedere il padre di Blake.

Claudius afferrò gentilmente il polso di Jeremy ed alzò la manica della maglietta. Il braccio del ragazzino era pieno di lividi di ogni dimensione.
Blake ebbe un sussulto mentre sua madre si copriva la bocca con la mano destra.
"Jeremy cosa hai fatto al braccio?!" Esclamò la donna. Jeremy ritirò velocemente il braccio e lo coprì di nuovo con la manica.
"N-non è niente!"

Fritz si mordicchiò un'unghia.
"Oggi a scuola dei ragazzi più grandi hanno picchiato Jeremy..." disse a bassa voce.
Jeremy si voltò di scatto verso di lui con un piccolo broncio, senza però dir nulla. I bulli gli avevano fatto promettere di non dirlo a nessuno altrimenti le cose sarebbero peggiorate per lui, quindi lui era stato attento a non dire nulla. Ma visto che era stato Fritz a dirlo, pensò, forse non ci sarebbe stato alcun riscontro.

Claudius si sistemò i piccoli occhiali tondi sul naso e poi si rimise dritto sulla schiena.
"Su, andate a giocare." Disse poi. "Non preoccuparti, Jeremy. Ti aiuterò io." Aggiunse poi con un occhiolino. Jeremy non poté trattenere un sorriso ed annuì all'uomo.

Life Is Awful Yet Beautiful - (My Ocs' BackStory)Where stories live. Discover now