89.

387 12 0
                                    

A 3'197'198 likesZayn Ciao, è passato un po' di tempo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

A 3'197'198 likes
Zayn Ciao, è passato un po' di tempo... tipo un mese o qualcosa del genere... Con gli eventi passati non mi sentivo a mio agio nell'affrontare il problema sui social media. Ma mi sento come se ora fosse il momento giusto. Liam è stato condannato a 7 anni di prigione.

Non c'è molto altro da dire tranne che ci dispiace. Per avervi deluso, portare i nostri problemi online non è un buon esempio per voi ragazzi.

Vi amo

Z

Commenti  disabilitati

_______________

Flashback

«Non capisco, cos'è questo?  Niall spinse il foglio verso l'uomo che stava di fronte a loro. Erano in una piccola stanza isolata dal resto delle grandi sale riunioni.  Niall, Louis, Harry, Liam e Zayn fissarono l'uomo che stava in piedi davanti a loro.

Dall'altro lato del tavolo Simon aggrottò le sopracciglia e spinse il foglio verso di loro.

《È un contratto ragazzi, fatto dalla Modest!》Abbassò lo sguardo e le penne che aveva collocato in precedenza sul tavolo, sperando che avrebbe accelerato il processo della firma. 

《Ma non capisco i termini... »Tutti guardarono Harry, la sua faccia era accigliata e aveva un piccolo broncio. « In pratica, Babe, quello che succede è che faremo tutti i soldi.  Insieme e individualmente. Quando invecchieremo o se succederà qualcosa a uno di noi, come morire o essere arrestati per più di 3 anni, la persona è fuori dal contratto e perde i soldi per noi. Questo significa che se tutti noi moriamo e uno di noi se ne va, ottiene tutti i soldi. Ho riassunto bene?» dice Zayn guardando Simon e aspettando una risposta.

《Questo è tutto. Ma ricordate che non dovete morire. Se andate in prigione per più di 3 anni siete fuori.  E ciao ciao i soldi.》 Tutti i ragazzi annuirono e sorrisero in modo teso.

Prendendo le loro penne firmarono.

《Ha, questo è un po' morboso per fare un po' di soldi.  Ma in ogni caso scommetto che sarò l'ultimo in piedi. Tutti guardarono Louis e alzarono gli occhi al cielo, certo che avrebbe scherzato sul fatto.  Scossero la testa e si diressero verso l'ingresso della stanza.

Tutti i ragazzi stavano parlando a voce alta, non credendo di aver effettivamente firmato con un'etichetta di registrazione.  Ben presto tutti i ragazzi si dimenticarono del contratto, tranne uno di loro.  Sogghignò all'idea di avere tutti quei soldi per sé. 

INSTAGRAM  | Zarry |  [Traduzione Italiana]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora