6.

803 22 2
                                    

Messaggi privati tra Liampayne e Zayn

Zayn
Perché ti ho ascoltato dinuovo ??!!!

Liampayne
Devo dedurre che non l'ha presa bene?? Voglio dire, te l'ho detto che non sarebbe stato facile...

Zayn
NON MI HAI AIUTATO PER NIENTE ! È peggio di quanto pensassi ! Ora lui mi odia Liam.

Liampayne
Questa è una vecchia notizia... Ha incominciato ad odiarti sin da quando la Band è diventata famosa.

Zayn
Sappiamo entrambi che mi odia da quando l'ho lasciato...




Tutto è cominciato quando Harry aveva 17 anni e Zayn 18, ed hanno incominciato a frequentarsi e a scoprire che cos'era l'amore. Zayn però aveva spezzato il cuore ad Harry dopo neanche tre mesi. Poiché aveva incontrato una ragazza, che anche lei era in una band. Lei aveva i capelli biondi, gli occhi blu e un sorriso che poteva uccidere chiunque. La ragazza perfetta per il misterioso ragazzo della band. Harry avrebbe dovuto sapere che sarebbe successo. Non erano mai stati "ufficiali" solo i ragazzi sapevano della loro piccola "storia d'amore", se così si poteva chiamare.

Harry ricordò quando Zayn e Perrie ebbero il loro primo incontro. Era tornato da un viaggio con Louis a mezzanotte e Perrie non gli era piaciuta. Ha fatto una scenata davanti a tutti prima di tornare nella stanza d'hotel di Zayn, senza dire una parola.

Quella notte, Zayn entrò nella stanza di Harry e fecero l'amore. Quando Zayn venne sussurrò un nome. Harry ricordò come fingeva di non aver sentito, ma sapeva che quel nome sussurrato quella notte non era il suo.

Il mattino seguente quando si svegliò Zayn era sparito.

Ad Harry però non importava, e questa divenne un abitudine. Ogni volta che Zayn si innervosiva o qualcosa lo turbava sarebbe stato Harry di notte a pagarne le conseguenze. Era sempre lo stesso. Il sesso silenzioso e aspro. E Zayn che la mattina dopo non era mai nel letto, e non ne parlarono mai. Non sa quando, ma ad un certo punto Harry incominciò a desiderare quelle notti. Anche se Zayn pronunciava sempre il nome di qualcun'altro. Alla fine della giornata era sempre nel letto di Harry. E per un po' di tempo Zayn era di Harry e quest'ultimo ne era felice. Almeno per un momento. Un giorno aveva pensato che era il suo turno, che Zayn aveva finalmente notato che stava finalmente provando quello che Harry stava provando. Qualunque cosa fosse.

"Ho intenzione di rompere con lei." Erano entrambi sdraiati fianco a fianco. Entrambi respirano pesantemente. Quando Zayn ebbe pronunciato quelle parole, Harry aveva quasi smesso di respirare

"Sei sicuro? Perché?" Harry si pentì di averlo chiesto direttamente, sembrava troppo eccitato, troppo impaziente, troppo fiducioso ... non doveva preoccuparsene, Zayn lo aveva guardato con aria dubbiosa, poi sorrise e girò la testa per affrontarlo.

"Pensa che la stia tradendo, ho provato a negarlo il più possibile ma lei non mi avrebbe mai creduto."  È stato il mio turno di guardarlo in modo dubbioso. "Perché negarlo? Mi hai detto che hai sempre voluto essere sincero con lei." Zayn, che stava lentamente tracciando cerchi sul suo braccio, si fermò.

"Perché non la sto tradendo, Harry" disse duramente. "Qualunque cosa stia succedendo tra noi due, non è niente. È solo un po 'di sesso occasionale, non significa niente, sei mio amico!" Se prima non soffocava, ora stava decisamente soffocando. Amici ... ecco cosa erano. Amici.

"Cosa succedeva prima di lei, e quando eravamo insieme?" Zayn si spinse lentamente verso l'alto, Harry sentì come se stesse creando uno spazio tra loro, cercando di essere il più lontano possibile da lui, il più possibile.

"Harry non siamo mai stati insieme , sì, ci siamo baciati, ci siamo tenuti per mano e magari siamo a dati fuori alcune volte ... ma questo non ci rende fidanzati .. Innanzitutto perché non sono gay. E in secondo luogo perché a me non piaccio in quel modo." Sussurrò Zayn piano. Harry sbuffò una piccola risata. Iniziando a piangere.

"Esci." Sussurrò Harry.  Zayn gli si avvicinò e cercò di prenderlo tra le sue braccia.

"Harry, amore, non farlo, non mandarmi via, non sapevo che ti sentivi così."

"Ho detto vai fuori di qui"

"Harry -"

"Esci, esci, prendi la tua roba ed esci  fuori da questa stanza e non tornare. Sai cosa? Esci fuori dalla mia vita !" Harry era isterico i suoi occhi erano rossi e gonfi i suoi capelli erano un disastro a causa del sesso di prima. Harry ricordò vividamente il viso di Zavn. Era terrorizzato, non aveva mai visto Harry in tale stato.

"Harry per favore ascolta -

"È questo che fai? Giochi con i cuori delle persone, gli fai credere che hanno una possibilità, che ti interessi davvero a loro ma in realtà è tutto il contrario. È tutto solo un gioco, perché sei 'Zayn Malik degli One Direction' puoi fare tutto ciò che vuoi!"

Harry stava gridando. Mostrando a Zayn tutte le emozioni che non aveva voluto condividere per circa quasi un anno. Zayn era bloccato in silenzio. Harry non sapeva se si vergognava o era semplicemente scioccato dal fatto che Harry potesse arrabbiarsi. E Harry non aveva finito. Respirò leggermente e si alzò dal letto. Quindi raccolse gli abiti di Zayn e camminò silenziosamente verso la porta della camera d'albergo.

Zayn era ancora nudo, ma a Harry non importava. Aprì la porta e gettò i vestiti fuori.

"Spero che tu sappia che qualunque cosa stavi cercando qui è finita, non voglio vederti o sentirti parlare se non necessario, finiremo il tour e poi andremo ognuno per la propria strada. Nelle interviste o nell'opinione pubblica. Ma tu ed io, Zayn, abbiamo finito." Durante tutto il suo discorso, Harry non aveva osato guardare Zayn negli occhi. Forse aveva paura che, se lo avesse fatto, non sarebbe riuscito a finire di parlare.

Zayn, be lui non disse nulla. Ha solo raccolto i suoi vestiti ed è andato nella stanza che condivideva con Liam. 

Non parlarono per 3 giorni. E se i ragazzi avevano notato qualcosa, non dicevano niente. 

Il quarto giorno, Zayn disse che avrebbe lasciato gli One Direction.

 Il quinto giorno, lo annunciò pubblicamente. 

Il sesto giorno, Harry pianse tutto il tempo. Zayn aveva appena lasciato il tour e sapeva che era tutta colpa sua.




INSTAGRAM  | Zarry |  [Traduzione Italiana]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora