×9×

616 32 10
                                    

JIMIN POV

Sono passati già due giorni da quel evento, ed erano già due giorni che evitavo di scopare con Jungkook, non perché non lo amassi ma perché mi sentivo terribilmente in colpa.
Tra poche ore ci sarebbe stato il concerto e io sono buttato su un divanetto,aspettando il mio turno per essere truccato, Nam mi passa davanti, ma notando la mia faccia si avvicina "Jimin? Come mai quel faccino triste?" alzo il viso "ah, no nulla, ero solo sovrappensiero. Tranquillo." dico sorridendo, mi guarda dubbioso "mmh, sarà, comunque c'è da svegliare Yoongi, tra poco tocca a noi e lo sai che tu sei il suo preferito quindi vai a svegliarlo" dice per poi andarsene. Mi alzo andando nella stanza affianco, chiudendola dopo il mio ingresso, trovo Yoongi addormentato su una poltroncina, che posizione scomoda... Doveva essere davvero molto stanco. Mi avvicino allungando la mano verso la sua spalla, prima di scuoterlo i miei occhi si posano sulle sue labbra.
Sara stato davvero lui...?
"Jimin...?" sento la sua voce impastata dal sonno chiamarmi, mi allontano dal suo viso di scatto "Yoongi hyung alzati, tocca a noi" dico prendendoli una mano per farlo alzare "Mmmh, amo i nostri fan ma oggi non c'è la faccio, sono uno straccio." dice, la sua mano è morbida e... fredda, assomiglia tanto a... Non lo farebbe mai, giusto? Sembra aver notato il mio sguardo perché sfila la mano dalla mia "andiamo" dice alzandosi, va verso la porta, lo seguo con il viso basso pensando ancora a quanto fossero simili le loro mani. "Jim-" sbatto contro il suo petto, mi allontano di poco "scusami, ero sovrappensiero" alzo il viso trovandolo a pochi centimetri dal mio, deglutisco morendomi il labbro. Mi fissa le labbra per 5 secondi prima di dire "Jimin..., per favore non... Lascia stare" si allontana da me dando un'ultima occhiata alle mie labbra per poi andarsene. Porto una mano alle guance.., credo di essere arrostito. Poi la faccio scendere al mio petto, perché il mio cuore sembra impazzito? Perché con lui e non con Jungkook?
Esco dalla stanza raggiungendo gli altri, vedo Tae sopra la schiena di Kook, e una cosa che mi ha sempre d'atto fastidio... Ma ora.., la vedo solo innocua. Forse dovrei parlare con Tae di quello che è successo, forse lui mi può aiutare. Spero non si arrabbi pure sta volta... Mi avvicino a loro "Tae possiamo parlare?" scende dalla schiena di Kookie  "certo" ci mettiamo sul divano "è successa una cosa..., non riesco più a tenermelo per me. Sto male." dico "Jimin calmati, che è successo? Di nuovo Yoongi? " "non lo so... l'altro giorno ho scopato con Kook e poi sono andato in doccia, quando sono tornato in camera non c'era nessuno, ero solo in asciugamano e qualcuno mi a preso per i fianchi, pensavo fosse Jungkook ma siamo andati più avanti, abbiamo scopato, senza che io lo vedessi in faccia. Ci sto malissimo, Jungkook mi piace tantissimo ma da quando è successo questo non riesco a guardarlo in faccia e ho paura, perché... "" cazzo Jimin, perché?? " mi chiede" mi sono eccitato più con lui che con Kookie, mi sento una merda. Poi poco fa e successa una cosa strana"  "Jimin.. Ma mi spieghi come hai fatto a non capire che non era lui prima?" chiede "le sue mani, erano morbide e fredde, portava i jeans, non emetteva un singolo rumore, e quando mi ha baciato..." "TI HA BACIATO?" gli do un colpo in testa "tappati quella cazzo di bocca, si mi ha baciato a quel punto ero sicuro che non fosse lui, ed ero anche consapevole di essere fottuto. Perché tutto quello mi è piaciuto. Anche troppo" "Jimin..., sappiamo entrambi chi potrebbe essere, cosa farai dopo che avrai la conferma?" dice, non lo so  "non lo so, tu l'altro giorno hai visto chi è arrivato prima di me in sala" chiedo "prima di te è entrato Hobi, poco dopo l'ingresso di Yoongi" deglutisco
" prima con Yoongi.." "cosa!??" "non lo so, ma quando gli sono vicino il mio cuore inizia a battere all'impazzata." dico " ti piace sul serio, eh?" "allora prima cosa, non lo so. E molto carino. Lo sempre trovato carino. Ma se fosse lui da una parte mi piacerebbe ma dall'altra... Mi sentirei molto deluso, perché non posso credere che abbia fatto una cosa del genere. Mi aveva promesso che.." dico abbassando il viso "è se gli piacessi pure tu? Riusciresti a perdonarlo?"" ti ho detto che non lo so se mi piace... non penso di piacergli comunque, non lo so se riuscirei a perdonarlo, soprattutto se entrambi provassimo qualcosa l'uno per l'altro." "ascolta, non dire niente a Jungkook, almeno finché non scopriamo se è veramente lui" annuisco "Tae senti..., a te piace ancora Jungkook?" lo vedo irrigidirsi " si, non ha mai smesso di piacermi." "Tae, se dovesse andare male, prenditi cura di quel feto, ok?" dico  "Madonna Jimin, parli come se stessi per morire." scoppio a ridere "scusami" "Jimin tocca a te" mi avvisa Kook, annuisco e vado a sedermi, vedendo attraverso lo specchio Kook che va a sedersi vicino a Tae.
Ammetto, che sarebbero una bellissima coppia...

TAEHYUNG POV

"Di che parlavate?" mi chiede Jungkook sedendosi affianco a me "nulla di importante" dico spostando la mano dalla mia coscia al divano. "e perché hai detto 'non dirlo a Jungkook'?" chiede, deglutisco e ora che le dico?? "Tae? Allora?" insiste girandosi più verso di me  "il fatto è.. Che..." che mi invento? "che?" "che ti amo ancora" dico abbassando la testa, questo alla fine è vero e ci avrebbe creduto più facilmente. Sposta la mano vicino alla mia, sento le nostre dita sfiorarsi, faccio per toglierla ma fa incrociare le nostre dita "sul serio?" alzo il viso "si..." lo trovo con un magnifico sorriso, stringo la presa sulla sua mano "sei bellis- cazzo!" quando mi accorgo di quello che stavo dicendo mi tappo la bocca "scusa scusa scusa" dico a raffica "anche tu sei bellissimo Tae" dice, alzo il viso sorpreso e lo trovo lì a sorridermi.

Ho avuto paura di perderti. / YOONMIN Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon