×5×

687 31 4
                                    


JIMIN POV

Sento un incessante bussare alla porta, apro gli occhi capendo che stavano bussando per davvero, faccio per alzarmi ma il dolore al culo e  il braccio di Jungkook mi tengono inchiodato al letto, cerco di spostarlo ma mi stringe più a se facendomi ritrovare faccia a faccia con lui, cazzo è bellissimo... "buongiorno Chim" dice lasciandomi un bacio sulle labbra "buongiorno a te" dico unendo di nuovo le nostre labbra "PARK JIMIN! APRI STA FOTTUTA PORTA!" urla Jin dall'altra parte della porta, guardo Kookie che ride " che ti ridi quello mo mi ammazza e rimasto fuori tutta la notte." continua a ridere "su vai ad aprirgli" dice, mi alzo e vado verso la porta "amore" mi chiama, mi giro "si?" "per quanto io ami questo spettacolo, preferirei sia solo io a vederlo." dice indicandomi, mi guardo e mi ricordo di essere nudo, afferro i boxer da terra e li infilo in fretta aprendo la porta "Jin, ciao!" dico con la mano sulla nuca "Jin un cazzo! Mi avete chiuso fuori! Ho dovuto dormire in camera sua" indica Jungkook e quest'ultimo alza il viso "spero che tu ti sia lavato prima di toccare il mio letto" dice serio, mi scappa da ridere "si, mi sono lavato. Ma il tuo letto non lo ho neanche usato." "eh?" "ora vedete di uscire devo cambiarmi" urla, lo guardo "Jina calmati e poi girati, si deve mettere i boxer" "Scusa come!?" cazzo "FILAAA! PRIMA CHE TI ARRIVI UNA PADELLA IN TESTA" afferro i vestiti e corro in sala "J-Jimin..." mi giro trovandomi Yoongi a pochi passi da me, socchiude le labbra guardandomi da testa a piedi per poi chiuderla e tornare serio. " Dobbiamo parlare, ma prima vestiti." dice freddo per poi superarmi e andarsene.
Perché mi ha trattato così...?
Decido di vestirmi e di seguirlo subito dopo. Entro in camera sua chiudendomi la porta alle spalle, lo trovo di spalle e quindi inizio a parlare.
"Yoongi hyung-" mi interrompe girandosi "Jimin non andrò oltre con questa storia e penso neanche tu dopo sta notte. Non credo che ti serva ancora il mio aiuto, a meno che tu non lo abbia baciato mentre ti scopava...ma la vedo abbastanza improbabile , quindi facciamo finta che non sia successo e basta" dice, fare finta che non sia successo? Davvero? Ok. "prima che mi interrompersi stavo per dirti la stessa cosa. Non voglio continuare questa cosa. Ho sbagliato a chiedertelo e a farlo soprattutto. Amo Jungkook e non mi sembra giusto tradirlo con uno dei suoi migliori amici." dico facendo un passo avanti "bene, dimenticati di quel bacio, perché io lo ho già fatto" dice freddo come il ghiaccio, sento una strana sensazione al petto, ci rimango davvero male, non pensavo potesse trattarmi così... Yoongi tu...davvero hai già dimenticato il nostro bacio? "e ora per favore esci dalla mia stanza." continua "mi stai mandando via?" mi avvicino " mi sembra di averti detto chiaramente di andartene quindi, si." dice superandomi, mi apre la porta. Esco senza neanche salutarlo. Non pensavo potesse trattarmi così, ma che gli è preso?

///

La prossima settimana ci saranno le prove di Blood Sweat & Tears, per fare prima le scene del video le avevamo già pensate in precedenza e in questo momento il set era già in preparazione. Quando queste saranno pronte anche noi lo saremo.
In questo video..., sarò molto vicino a Yoongi, spero che non sia ancora arrabbiato con me per allora, anche se non capisco il motivo.

Mi siedo sul divano e Jungkook si avvicina abbracciandomi dalle spalle "che succede?" chiede "ho litigato con Yoongi hyung" dico "perché?" "non lo so manco io." mi stringe più a se lasciandomi un bacio sulla tempia "vedrai che le passerà" dice, porto la mia mano sulla sua "sembrava davvero molto arrabbiato..., mi ha pure mandato via dalla sua stanza." dico stringendogli la mano "Jimin le passerà, sei il suo maknae preferito e ovvio che sia più severo e anche più... Dolce? Con te?" dice, il suo preferito, eh? Lascia la presa su di me per venire a sedersi affianco a me, mi fa poggiare la testa sulla sua spalla e chiudo gli occhi. Sento il rumore di uno scatto e apro gli occhi, Kookie aveva il cellulare in mano e aveva appena fatto una foto che ora stava guardando, me la gira e sorrido e uscita davvero bene "siamo carini insieme" dice sorridendo, annuisco, mi tiro su e con la mano avvicino il suo viso al mio facendo unire le nostre labbra

///

Passa una settimana, io e Jungkook eravamo sempre più uniti e Tae aveva ricominciato a sorridere, ridere e scherzare nuovamente con noi come se non fosse cambiato niente e ne eravamo davvero felici. Per quanto riguarda Yoongi..., non mi rivolge la parola da quel giorno, mi fa star male questo suo atteggiamento ma se provo a parlarle se ne va, oppure fa finta che non ci sia e mi evita, mi manca.
"Ragazzi siete pronti per girare? Oggi partiamo con le scene dove siamo insieme, poi se riusciamo a finirle già da domani si dovrebbero fare le scene dove siamo da soli o in coppia" dice un signore dello staff, tutti noi annuiamo "bene, andate a prepararvi" dice, annuiamo nuovamente.
Vado a cambiarmi e a farmi truccare e sistemare i capelli.

///

Sono il primo ad entrare nel set, è uscito davvero bene, dopo di me entra Yoongi in bici che come da copione mi da una pacca sulla nuca, ognuno di noi prende posto, io vicino a Yoongi, Tae vicino a Hobi e Nam insieme a Kookie, mentre Jin si ferma a guardare un quadro bellissimo.
In quella scena dovevo guardare Yoongi e sorridere e così feci, mi girai a guardarlo mentre sorrideva guardando i ragazzi, mi fa spuntare un sorriso sincero sulle labbra, non come quello scritto su carta.  Non so cosa successe dopo perché mi incantati a guardarlo, anche se per finta, mi stava parlando. Certo che è bello..., poi quel colore di capelli le sta proprio bene, per non parlare della roba che indossa. E uno schianto...
"Bene, prossima scena, andate sul divano" ci spostiamo da quel scenario andando nell'altro.
Appena il suono della canzone parte Yoongi mi posiziona la sua mano sugli occhi, alzo la mia toccando il suo braccio "Ok, prossima" appena il regista dice quelle parole Yoongi sfila il braccio dalla mia mano e se ne va, e se mi odiasse? Sento un braccio sulle spalle "prima gli ho chiesto cosa avesse e ha risposto male pure me. Jimin da quando avete litigato tratta male tutti, sta sempre da solo, prova a parlargli" dice Tae "Tae gli ho già parlato e mi ha evitato come se non fossi stato lì." dico, lui sospira "inizio a pensare che mi odia..." dico "non credo, Yoongi stravede per te, deve essere successo qualcosa che lo ha fatto star male o far ratristire" a basso il capo pensando alle sue parole, lo fatto star male? E triste per colpa mia?
Continuiamo le prove facendo le coreografie, purtroppo abbiamo sbagliato parecchie volte e a volte ci veniva da ridere e quindi rifacevamo le scene, siamo riusciti a girare solo cinque scene le altre le finiremo domani mattina e la sera inizieremo con quelle di coppia e con gli effetti speciali.

Ho avuto paura di perderti. / YOONMIN Where stories live. Discover now