Capitolo 5

11.3K 114 14
                                    

Sono le 7 e mezza e mia madre è venuta a prendermi per mangiare insieme a casa. Durante il viaggio in macchina decido di fare un sonnellino così da non dover sentire quella lagna di mia madre.

E appena arrivati trovo Jenny felice di vedermi che mi abbraccia forte, quanto cazzo mi è mancata quella piccoletta, è l'unica persona a rendermi felice veramente. Con lei ho un legame speciale e purtroppo con il college la vedo molto poco, ma spero solo di non perdere mai questo rapporto così bello e puro.

Dopo pranzo decidiamo di andare a mangiare un gelato tutti insieme.
Andiamo poi in un centro commerciale per comprare vestiti invernali e prendo varie cose, compreso un vestitino rosso scuro che lascia un po' scoperta la schiena, ma almeno non è tanto attillato da far notare le mie imperfezioni. Compro poi anche un intimo nero e uno bianco, che sono molto sexy. Non ero più vergine, anche se il mio corpo non era perfetto avevo avuto una relazione con un ragazzo più grande di me, quando ci siamo messi insieme io avevo 13 anni e lui 16, siamo stati fidanzati per ben due anni e in quell'arco di tempo abbiamo fatto le peggio porcate, però per un motivo o per un altro non è andata bene così abbiamo deciso che sarebbe stato meglio per entrambi finire quella storia.

Finito di fare shopping decidiamo di andare in un negozio di automobili usate e comprarne una tutta per me dato che ancora non ce l'ho. E girando per le varie auto è lì che la vedo, una BMW E7 nera, l'adoro, è subito amore a prima vista, ed è in ottime condizioni, e così decidiamo di prenderla. Uno dei pregi di mia madre era che aveva un buon lavoro e guadagnava tanto quindi poteva permettersi di acquistare una macchina di questo genere. E dopo aver firmato le varie carte, finalmente posso dirlo

HO UNA CAZZO DI MACCHINA TUTTA MIA.

Provo la macchina nel tornare a casa e sono andata alla grande, non vedo l'ora di tornare al college con la mia nuova macchina.

Si è già fatto tardi e decido di tornare al dormitorio, saluto mamma e Jenny. Entro in macchina e metto a moto per tornare.

Per arrivare ci ho messo un po' più del previsto però ce l'ho fatta, parcheggio, prendo le buste dei nuovi vestiti che ho comprato e li porto in camera. Mentre salgo le scale incontro Brian che mi squadra dalla testa ai piedi, gli occhi gli vanno a cadere sulla borsa dell'intimo della Calvin Klain, mi guarda un po' perplesso ed io arrossisco dalla vergogna. Mi fa un cenno del capo e poi se ne va, ed io corro in camera a posare i nuovi vestiti.

Ricomincia la settimana e vedo jason sedersi vicino a me nell'ora di letteratura.
"Hai visto Sheril?" mi chiede.
"No" gli rispondo.
"State insieme?" gli chiedo.
"Beh no, però vorrei" dice.

Ma tu guarda a sto stronzo, che sottone.

Finisce la lezione e usciamo dall'aula.
Io e Rosy ci sediamo in mensa, e vediamo Brian, Nick e Jason seduti ad un tavolo insieme alle cheerleader e ai giocatori di football.
Insieme a loro avevo alcuni corsi in comune anche se erano di un anno avanti al nostro, e visto la "relazione" tra Sheril e Jason a volte ci ritrovavamo tutti insieme.

L'inizio Del College. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora