Capitolo 12

8.4K 125 63
                                    

*Prima di tutto volevo ringraziarvi per le 5,55 visualizzazioni, sono davvero felice che la storia vi piaccia. Mi dispiace non riuscire ad aggiornare molto spesso, ma ci proverò, oggi vi lascio questo breve capitolo però vi prometto che il prossimo sarà meglio! *
Ps. Lo so è scritto malissimo
Linguaggio esplicito⚠️
_______________________

Si siede di fronte a me e iniziamo a chiacchierare. Mi racconta di come procedono gli studi e di ciò che vorrebbe fare appena finito il college. Nel frattempo arrivano le pizze e cominciamo a mangiarle.

Dopo aver finito di cenare ci dirigiamo al parcheggio.
"Comunque ti va di andare a berci qualcosa? Domani non abbiamo lezione quindi possiamo permettercelo, ti va?" mi domanda lui. "Si dai, però non dobbiamo bere troppo" rispondo.

Ci mettiamo nelle rispettive macchine, e io lo seguo da dietro. Dopo circa 10 minuti siamo arrivati. È un posto tranquillo, non uno di quei soloti locali in cui c'è la musica a palla e un sacco di gente. Entriamo e ci sediamo al bancone, e ordiniamo.

Io ho preso il mio amato vodka lemon, lui invece un gin tonic. Iniziamo a bere e a conoscerci più a fondo, e scopriamo di avere molte cose in comune, il che mi sorprende perché non pensavo fosse il tipo di persona che preferisce stare a casa a guardare un film, piuttosto che andare a divertirsi in giro con delle ragazze.

Sono quasi le 11.00 p.m quando usciamo dal locale totalmente cotti dall'alcol, ma ancora capaci di riuscire a camminare. La macchina più vicina era quella di Brian così decidiamo di buttarci nei sedili anteriori per poter star più comodi e riposare un po' visto che nessuno dei due era nella condizione di poter guidare.

Ci guardiamo in faccia e scoppiamo a ridere per il modo in cui ci siamo ridotti, ma poi succede ciò che non sarebbe dovuto succedere.

Si avvicina al mio viso così velocemente che non capisco più nulla, e inizia a baciarmi così intensamente che non riesco a staccarmi, così ricambio con la sua stessa foga e mi metto a cavalcioni sopra di lui. Continuiamo a baciarci fino a consumare le nostre labbra, e a far diventare sempre più corto il nostro respiro fino a quando lui non inizia a togliermi la maglia. Inizio a fare lo stesso io con lui e a sbottonare i suoi pantaloni, ha dei pettorali che non riesco proprio a smettere di guardare e al minimo movimento per togliermi i jeans vedo i suoi muscoli guizzare sotto le mie mani, il che aumenta ancor di più la mia voglia, così prendo il suo membro in mano e inizio a far su e giù fin quando non lo sento del tutto eretto, e sentendolo indurirsi lo infilo in bocca e inizio a succhiarlo. Troppo impaziente, mi rimetto sopra di lui facendolo entrare dentro di me, e cominciando a muovermi, lui nel frattempo si avventa sul mio seno lasciandomi dei piccoli baci attorno al capezzolo per poi succhiarlo, con la sua mano destra si avvicina al mio clitoride massaggiandolo, mentre con l'altra mi palpa il culo. Il suo tocco è dolce e delicato, così tanto da riuscire a farmi venire subito, cosa che mi fa eccitare ancora di più, così ci sdraiamo lungo il sedile e lui si mette sopra di me iniziando a spingere sempre di più dentro di me facendomi gemere. Infine esce, ed io ingoio il suo seme.

Dopo aver trovato una coperta nel bagagliaio, ci addormentiamo l'uno sull'altro.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 11, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L'inizio Del College. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora