Lil Meow Meow Loves To Hold Hands

2K 116 4
                                    

I due, subito dopo aver ristabilito la pace, si diressero nella loro camera da letto, come proposto dal minore, che apparentemente aveva sentito molto la mancanza del suo promesso sposo.
-Jimin, prima di farlo posso fare una cosa?-
-certo, che cosa? Ti serve il viagra? -
-no stupido... Ecco io... -
Lentamente Yoongi si inginocchia davanti a Jimin, tenendo in mano l'anello che lui gli aveva lanciato contro in precedenza
-io volevo chiedertelo di nuovo ufficialmente, quindi... Park Jimin, mi vuoi sposare?-
-sì, certo che ti voglio sposare Yoongi-
-bene, allora ti metto l'anello, ma ti prego... Non lo togliere mai più-
-non lo farò mai più, te lo prometto, ma tu prometti di amare me e solo me da qui all'eternità-
-lo prometto-
-ti amo Yoongi-
-ti amo anche io Jiminie-
Con delicatezza, il maggiore mette l'anello al dito del fidanzato, per poi rialzarsi e tirarlo verso di sé così da poterlo baciare.
Il bacio, inizialmente dolce e lento, si trasforma in poco tempo in un bacio carico di passione e foga; il maggiore prende fin da subito a stringere le natiche sode dell'altro, facendolo mugolare contro le sue labbra.
Non appena Yoongi lo sente muovere il bacino in avanti, sfregandosi contro il suo membro, lo spinge sul letto ansimando, pronto a dare il via ai giochi.
Lentamente spoglia il minore, trovando che i vestiti fossero solamente un ostacolo e, prende a baciargli il collo marchiandolo più e più volte in modo possessivo.
Stava pensando a come sarebbe potuta andare la loro lite con i ruoli invertiti e, il solo pensiero di qualcuno che toccava il suo Jimin lo faceva impazzire. Non si riteneva un tipo eccessivamente geloso, ma forse lo era dopotutto.
-mh-mhn...Yoongi-
-contieniti amore, non abbiamo ancora nemmeno iniziato. Risparmia la voce per dopo-
Il minore annuisce eccitato, mentre guarda negli occhi l'amato, con le pupille interamente dilatate; voleva di più, ne aveva bisogno, ma sapeva che insistere con Yoongi sarebbe stato inutile.
Quest'ultimo aveva deciso di continuare il suo percorso di preliminari soffermandosi sui capezzoli del biondo: ci passava la lingua attorno, li succhiava, li mordeva, non faceva che torturare Jimin, il quale sempre più eccitato aveva preso a gemere con voce flebile.
-Y-Yoongi m-mhn... -
-che hai? Sei così impaziente piccolo-
-v-voglio farlo ora, ti prego-
-va bene amore, per questa volta te lo concedo, dai mettiti nella tua posizione preferita da bravo-
Dopo aver annuito, il più piccolo si mette a pecorina, sollevando il più possibile il sedere, dando a Yoongi una fantastica vista panoramica del suo prezioso jibooty.
-devo prendere il lubrificante? Vuoi che ti prepari? -
-no...non resisto più ti prego-
-d'accordo piccolo-
Il maggiore si spoglia in fretta, per poi mettersi in bocca due dita, in modo tale da renderle umide, e infilarle lentamente nell'apertura di Jimin, il quale geme sonoramente non appena si sente violare da esse.
-a-avevo detto che n-non serviva-
-non fai tu le regole. -
Dice severo Yoongi, assestando un colpo su una delle natiche del biondo, facendolo urlare.
-p-perdonami ha-hai ragione-
Ignorando le sue scuse, il maggiore prende a muovere le due dita velocemente fin da subito, facendolo gemere ad ogni suo minimo movimento.
-Y-Yoongi a-ah t-ti prego! -
-ti prego cosa Jimin?-
-ti p-prego entra-
Soddisfatto del suo lavoro, Yoongi estrae le dita dall'apertura di Jimin, sostituendole immediatamente con il proprio membro eretto e leggermente pulsante.
-c-cazzo! Y-Yoongi! -
-cristo... Sei diventato così stretto...-
Il più grande si morde un labbro con forza per trattenere i gemiti, mentre prende a muoversi con fare sempre più rude, dando la priorità al piacere.
Il biondo si lascia andare contro al materasso, sentendosi impotente e senza forze, mentre geme con voce acuta ad ogni spinta violenta dell'altro, abbandonandosi completamente alla lussuria.
-Y-Yoongi! Ahhhn! D-dio! Sì! -
-c-cazzo Jimin sei fantastico...-
Con il respiro via via sempre più pesante, il maggiore continua a spingersi nell'altro, stringendo e colpendo di tanto in tanto le sue natiche, cosa che lo faceva impazzire e godere più di qualunque altra cosa.
-t-tremi... Stai venendo chim? -
-s-sì a-ahn! V-vengo-
Completamente stremato e, quasi senza voce, il minore viene liberandosi in un orgasmo violento.
-c-cazzo chim come stringi... -
Sentendosi anche lui prossimo a raggiungere l'apice del piacere, il più grande prende a muoversi sempre più velocemente, finché non viene riversandosi nelle pareti dell'altro, che sentendosi riempire in quel modo si fa scappare un ultimo gemito.
-Y-Yoongi t-ti amo-
-anche io piccolo-
Essendo entrambi esausti e senza fiato, i due si stendono sul letto, coperti solo da un lenzuolo, per poi accoccolarsi l'uno all'altro e lasciarsi andare in una dormita rigenerante, stando mano nella mano.



♡ HEYO! Come va zuccherini? So che è tipo tardissimo lol, ma sapete che io ormai aggiorno sempre ad orari del caspio rip...
Comunque scusatemi per gli errori, ma ho cercato di partorire un capitolo in fretta perché odio non pubblicare mai in modo regolare haha, mi sento troppo in colpa a lasciarvi tutto in sospeso giuro 🥔 (sì è una patata)
Eh vabbè comunque spero gradiate questo capitolino veloce veloce e niente...
KISSEUUU

My Hot Mochi Where stories live. Discover now