Sorry

2.3K 154 45
                                    


Yoongi era pentito per aver baciato Hoseok.
Era confuso, capire le proprie emozioni non era mai stato semplice per lui, l'unica cosa chiara era l'amore che provava per Jimin, ma ora era confuso anche su quello. Sentiva qualcosa dentro di sé per Hoseok, forse era semplice desiderio, si diceva, ma no, non era quello. Non avrebbe mai tradito Jimin solo per desiderio. Amava Jimin, lo amava con tutto sé stesso, ma Hoseok lo confondeva; quel suo sorriso a cuore, quel suo essere sempre energico e all'apparenza sempre felice...lui sì che sapeva nascondere un cuore spezzato.
Yoongi doveva parlare con Jimin, non sapeva assolutamente cosa dirgli, ma non aveva intenzione di tenergli nascosta la cosa o di mentirgli. In un rapporto come il loro non voleva che ci fossero bugie o segreti seri.
Appena la cena finì andò a casa con Jimin e lí si decise a parlargli; sapeva che se la sarebbe potuta cavare dicendo qualcosa come "mi dispiace era solo un bacio, non ha significato nulla" oppure "è stato lui a baciare me", ma purtroppo nessuna delle due cose era vera, e sì, non avrebbe mai mentito a Jimin.
-Jimin, devo parlarti di una cosa che è successa prima...-
-Dimmi tutto Sugarrr-
-ecco...quando ho accompagnato Hoseok al bagno io-io l'ho baciato...mi dispiace tanto, non volevo nascondertelo quindi te lo sto dicendo, ma vorrei parlarne con te seriamente quindi ti prego non ti arrabbiare subito-
-okay. Va bene, non mi arrabbio ora, ma spiegati meglio. Dimmi che cazzo è successo-
-siamo andati lì, abbiamo parlato e lui si è scusato per tutto, soprattutto per averci provato con me perché in questo periodo mi scriveva sempre su instangram e io rispondevo, ma gli dicevo solamente di lasciarmi stare e alla fine ha smesso di scrivermi, ma io...ecco io ero triste...cioè lui mi mancava, mi mancava sentirlo, mi mancavano tutte le cose che mi diceva anche se quando mi scriveva lui mi dava solamente sui nervi...però ora mi manca...comunque lui...Lui sì è scusato per tutto e mi ha chiesto di non odiarlo e io guardandolo negli occhi...non lo so...Ho sentito che non sarei mai stato in grado di odiarlo e l'ho baciato senza pensarci.
Dopo mi sono sentito subito in colpa, e mi sento in colpa ancora ora, ma per quanto riguarda quello che provo per lui io non so cosa sia...-
-Yoongi cosa stai cercando di dirmi? Tu non-non mi ami più? Ami lui ora non è vero?-
-io ti amo Jimin, ma sento qualcosa per Hoseok. Non so cosa sia, ma è qualcosa. Non ti sto lasciando, ma volevo che tu lo sapessi, io non ti mento mai lo sai-
-Quindi mi ami, ma ami anche lui e tu mi hai tradito con lui?-
-sí...-
-Che cazzo hai nel cervello Yoongi?! Io sono io che cazzo...io e te stiamo insieme da sempre! Noi viviamo insieme, e ci stiamo per sposare! Non dovresti fare certe cazzate! Non dovresti amare un'altro! Se lo fai vuol dire che mi hai mentito per anni! Quando mi hai chiesto di sposarti cos'era?! Era solo una grandissima bugia anche quella?! Fottiti!-
-non è così Jimin, io ti amo, non ti ho mai mentito, io ero sincero come lo sono anche ora-
-Ho capito. Non menti, ma ciò non toglie che sei un bastardo! Mi chiedi di sposarti ed un mese dopo mi tradisci e mi dici di amare un'altro?!
Vaffanculo!-
Rosso fino alle orecchie per la rabbia e con gli occhi lucidi, Jimin si tolse l'anello dall'anulare e lo tirò verso Yoongi.
-Vattene Vattene dal tuo Hoseok e non tornare mai più.-
-Jimin ti prego io ti amo...devo solo capire...-
-Vai a capirlo lontano da me.-
Vedendo la decisione di Jimin, Yoongi raccolse l'anello e senza dire nulla uscì dall'appartamento che condividevano, ignaro del fatto che il minore, subito dopo aver sentito il motore rombare, avesse iniziato a piangere. Yoongi si sentiva male, era tutta colpa sua, era riuscito a ferire sia Jimin che Hoseok con un solo stupido errore e per lui sapere di averli feriti era come ricevere una freccia avvelenata diritta nel petto. Non sapendo dove andare decise di andarsene a casa di Jin ed entrò, senza suonare, con la copia delle chiavi, per poi buttarsi sul divano in silenzio ignorando il fatto che Jin e Namjoon fossero in cucina piegati sul tavolo a braghe calate.
Con la testa piena di pensieri, sensi di colpa e preoccupazione, Yoongi riuscì ad addormentarsi lo stesso dopo qualche ora, e nei suoi sogni nulla era chiaro, esattamente come nella realtà.
*/*
*/*
*/*
*/* È IL MIO COMPLEANNOOOHHH OWOOOOO

My Hot Mochi Where stories live. Discover now