Capitolo 25

1.4K 75 0
                                    

Harry's POV

"Ok,dove cazzo può essere?!"urlai mettendomi la felpa,allacciando la cerniera fino al colletto della maglia.

"Hazza calmati,si sarà allontanato per pensare.."cercò di rassicurarmi Niall,invano.

"Cazzo Ni!Non risponde ai fottuti messaggi e non è in casa.Per di più lo abbiamo cercai in tutta Holmes Chapel!"urlai correndo fuori casa.

Niall corse alla sua macchina,sbloccò le portiere,ed entrai.Niall schiacciò forte l'accelleratore dopo aver acceso il motore,producendo dalle ruote,un rumore piuttosto stridulo.Guardai fuori dal finestrino.

"Dove andiamo?"chiese non staccando lo sguardo dalla strada.

"Fuori città"conclusi.

***

Svoltò a destra,su un vialetto sterrato attraverso il bosco.

"Guarda!"quasi urlai,indicando dei passi sul fango.

Frenò bruscamente,spalancai la portiera,controllando le tracce.

"Vans.Louis è passato di qua"susurrai,rivolgendo in fine,lo sguardo a Niall.

"Andiamo"disse prima di cominciare a correre.

Il respiro era affannato,mentre man mano che avanzavamo,mi convincevo sempre di più,che quelle erano le orme dei piccoli piedi di Louis.Le impronte s'interruppero,proprio davanti ad un bivio di piante,sembravano rami di un salice piangente.

"È andato di qua"disse piano.

Ci guardammo entrambi negli occhi,prima di annuire,e cominciare a farci spazio fra la boscaglia.Alla fine,ci ritrovammo all'inizio di una scogliera,e dire che era altissima,sarebbe stato un eufemismo.Mi guardai intorno,non vedendo il piccolo ragazzo che amavo.

"Guarda!"Niall indicò un punto davanti a noi.

Louis era in piedi sul bordo della scogliera,mentre guardava in basso,nel vuoto.

Louis's POV

Guardai le onde sbattere violentemente contro alla parete rocciosa di scogli,mentre l'aria mi arruffava i capelli.Mi sporsi di poco.

"Louis!"una voce alle mie spalle urlò,ma era troppo tardi.

Mi lasciai cadere a peso morto nel vuoto,mentre i miei occhi si chiudevano.Potevo sentire l'aria penetrarmi la pelle,mentre mi avvicinavo sempre più all'acqua,e come per magia,mi ritrovai sul fondo.Ero immobile,l'acqua era completamente congelata,mentre aprivo gli occhi.L'acqua trasparente mi permetteva di vedere tutto,poi sentii qualcosa dentro di me bruciare.Stavo male,schiusi leggermente la bocca per il dolore,ma quello che ne uscì,fu sangue,tanto sangue.Avevo male dappertutto,non riuscivo a muovere niente mentre il dolore si espandeva in tutto il mio corpo.In poco tempo,data la corrente,mi ritrovai steso a terra,bagnato fradicio,sulla riva.Nulla di me voleva muoversi,mentre il sangue ancora colava dalle mie labbra,e mentre le voci che urlavano il mio nome,si avvicinavano.Ma tutto ciò che sentivo bene,era il dolore.La mia ora era arrivata.

***

Una settimana dopo

Harry's POV

Niall si era offerto di portare Louis all'ospedale.Io non avevo sue notizie da una settimana,non controllavo la posta da più di un mese,mi decisi a farlo quel giorno.Niall mi aveva detto che Louis stava bene,che era forte e che doveva solo riprendersi,ma me l'aveva detto quasi piangendo.Mi grattai la nuca,uscendo di casa mentre mi dirigevo alla cassetta della posta.L'aprii con un po' di timore,notando volentieri,di avere un pacco e diverse lettere.Raccattai tutto,tornando in casa.Lessi le varie lettere,ma una,la lasciai per ultima,quella che sembrava più bella.

La presi piano,da sopra il pacco lasciato sul divano,lessi quello che in calligrafia ordinata era scritto sulla busta bianca.

'Per il mio Hazza :)'.

Silence (Larry)[punk Harry]Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt