27.

1.1K 111 8
                                    

Jimin pov

Quando le risate si placarono intorno a me, Yoongi si staccò e mi lasciò andare. Ora nel corridoio c'eravamo solo io, lui e Jungkook, che non aveva fatto nulla per tutto il tempo se non guardava.

-Jimin... Hey? È tutto okay?- domandò il ragazzo davanti a me, cercando di guardarmi negli occhi. Però glielo impedii e mi volta per non guardarlo.

Potei percepire palpabile la loro confusione mentre Jungkook e Yoongi si guardavano. -Jimin-ie... Ti chiedo scusa. Ma volevo aiutarti con quegli stronzi, capisci?-

-T-Tu!- mi voltai, portando una mano al collo della sua felpa, guardandolo negli occhi. -Non volevo il tuo aiuto. Non te l'ho chiesto! E non volevo nemmeno che l'idea del mio essere gay fosse concretizzata così! E ancora non volevo darti il mio primo bacio!!- dissi con tutta la voce che avevo.

I suoi occhi si spalancarono e Jungkook mi prese le mani per staccarmi da lui, ma non lo avrei lasciato andare prima di avergli dato uno bello schiaffo sulla guancia.

-Sei solo uno stronzo. Stammi lontano.- terminai con gli occhi lucidi e la mano che faceva male. Non avevo mai alzato le mani su nessuno, ma quella volta Yoongi mi aveva ferito più di quanto gli insulti e le prese in giro avessero mai fatto.

Alla fine, solo in quell'istante, con gli occhi del ragazzo su di me, mentre teneva una mano sulla guancia, me ne andai, dopo avergli dato le spalle.

"Lo sapevo...non dovevo fidarmi di te." pensai, convincendomi di ciò che fin dall'inizio avevo intenzione di fare, ovvero stargli lontano.

Ma ancora non sapevo che quella bugia dell'essere il suo ragazzo si sarebbe diffusa in tutto l'edificio in meno di una giornata. Ed io...ero rovinato.

WANNA KNOW YOUR NAME ☄ yoonmin (Instagram ff)Where stories live. Discover now