my past

407 47 68
                                    

Una persona ha detto che non dovrei odiare mio padre *scoppia a ridere*
E non ha fatto come gli altri pff- Hahaha no, no lui mi ha anche dato le motivazioni *si mette una mano in faccia continuando a ridere*

La sua motivazione era perché era mio padre.

Adm: beh in effetti è così.

Uomo che ha generato uno o più figli, considerato rispetto ai figli stessi: essere, diventare, di molti figli; o anche nei rapporti umani, affettivi e sociali relativi al ruolo di genitore: un p. affettuoso, esemplare.

Questa è la definizione di padre trovata su internet.
Dolce, affettuoso, esemplare *brucia il foglio* in effetti mio padre era molto affettuoso mentre maltrattata mia madre e schiavizzava mio fratello per la sua stupida paura di non essere superiore a tutti.

Un hero una volta mi ha detto che i Villains sono degli errori *scoppia a ridere* come faccio a non ridere.

Siamo Villains proprio perché siamo degli errori

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Siamo Villains proprio perché siamo degli errori.
Forse dovrei fare l'Hero, ma non sono bravo come mio padre a mentire.

Sono sempre stato geloso di Shouto.
Lui aveva un padre che stava con lui, ed anche se lo maltrattava io non facevo altro che pensare "perché non allena anche me"?
Ero così ingenuo allora, non avevo capito che eravamo tutti pedine della sua scacchiera.

Quindi non biasimatemi se dopo aver distrutto la vita a me, mia madre e mio fratello non riesco a perdonarlo, mi dispiace di non riuscire a dire il suo nome senza pensare subito dopo ad un insulto, mi dispiace di voler bruciare la sua stupida scacchiera e mi dispiace di essere quello che sono, dopotutto non mi hanno insegnato ad essere altro.

Tsk ma cosa ne volete sapere voi, V*******O.

𝕴'𝖛𝖊 𝖈𝖔𝖒𝖊 𝖙𝖔 𝖇𝖗𝖎𝖓𝖌 𝖞𝖔𝖚 𝖍𝖊𝖑𝖑

𝕴'𝖛𝖊 𝖈𝖔𝖒𝖊 𝖙𝖔 𝖇𝖗𝖎𝖓𝖌 𝖞𝖔𝖚 𝖍𝖊𝖑𝖑

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝖜𝖎𝖙𝖍 𝖆𝖋𝖋𝖊𝖈𝖙 𝖞𝖔𝖚𝖗 𝖘𝖔𝖓

dabi's diary  [𝙗𝙞𝙩𝙘𝙝𝙚𝙨°]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora