9.

5.1K 276 124
                                    

La lezione comincia e non mi muovo di un millimetro, rimanendo con la testa appoggiata sul banco. Finalmente, arriva la pausa e non ho minimamente voglia di alzarmi, ma purtroppo ho promesso a Hoseok di incontrarci. Svogliato, mi alzo e camminando verso l’uscita urto per sbaglio Jimin.

"Scusa"

Scusa un cazzo coglione!

Lo guardo mentre esce dalla classe.

Prima di uscire mi giro un attimo.

"Dopo non dimenticarti di darmi i soldi"

Dico per poi dirigermi verso la classe del mio migliore amico.

Figlio di puttana!
Fottutamente sexy...
Ma figlio di puttana!

Visto che non ho nessuno con cui mangiare, vado a prangiare nelle scale anti-incendio dietro la scuola, così da non essere disturbato da nessuno.

Magari così evito anche di dare i miei soldi a Yoongi.

Dopo dieci minuti torno in classe alla ricerca di jimin per prendermi i miei soldi ma quando entro subito noto che di jimin non ce ne è traccia.

"E adesso dov'è finito su nanetto?"

Guardo un attimo nei corridoi per poi dirigermi direttamente in mensa sperando sia lì. Entro, ma non vedo quel piccoletto da nessuna parte. Già scocciato decido di lasciar perdere e non sprecare energie per cercarlo in giro. Esco dalla mensa e mi dirigo verso il tetto.

Preparati Jimin...

Ho finito di mangiare e sto ascoltando la musica con le cuffiete rilassardomi per qualche minuto. Poggio le mani dietro di me e mi sporgo indietro, alzando il capo per guardare in alto. Dal tetto della scuola noto la figura di un ragazzo sul cornicione, preso a fumare una sigaretta. Aguzzo meglio la vista e noto sia Yoongi

Fear {Yoonmin}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora