Cosa nasconde?

41 0 0
                                    

La doccia è calda, le gocce d'acqua scivolano sulle mie curve come se le conoscessero perfettamente, adoro immergermi in questo tepore... non può mancare la musica sotto di Adele, quando è finita però risuona nella stanza " Never say Never" dei Fray, vecchissima, ma ogni volta che la sento, è come se migliaia di spilli punzecchiassero il mio petto e lo stesso vale per Ozuna. La musica per me ha un'importanza enorme, canto e anche bene, da quando sono molto piccola mi esibisco nei musical o mi accompagno col piano.
Non lo faccio per soldi o per mettermi in mostra, mi serve per sfogarmi, per dire cose che le parole non sarebbero capaci di spiegare. Il mio sogno, anche se in un'altra vita, poiché impossibile, è proprio fare la cantante. Scrivere e avere persone che mi capiscono.
Già, un sogno nulla più.
Esco dalla doccia e avvolgo un asciugamano nei miei capelli mossi e spettinati, come al solito li farò lisci.. prima però vedo il cellulare e le notifiche che mi erano arrivate prima.

" Perdonami. Ok sono uno stronzo. So che ho sbagliato Hel, mi chiedevo se potessimo ricominciare? "

Ma che cavolo??!

" Hel vuole solo una cosa, impara dai tuoi errori"

Sì, lo so, lo so.

Ovviamente non ci cascherò mai, Max..., da quando ci siamo lasciati si sarà fatto almeno dieci ragazze diverse tutte intrappolate nel suo ego per poi essere buttate via come giocattoli dopo aver ottenuto i suoi scopi. Io sono stata la sua storia più seria, è riuscito a resistere per un mese, purtroppo per lui il suo organo maschile prevale al suo cervello e quindi ... mi sono ritrovata in un triangolo.

" Ehi, che carino che sei, scusa ma è troppo tardi mi sto sentendo con un' altra persona. Mi spiace evidentemente Elise ti ha scaricato per la tua stupidità e ora ritorni, strano vero? A volte i treni si perdono molto facilmente quando sbagli binario più volte. Un bacio. Ti auguro il meglio."

Potevo fare di peggio, ma non ho voglia di perdere tempo con lui, non mi sto sentendo con nessuno certo.. ma una piccola bugia, gli farà solo che bene. Comunque ho deciso di non ricascare nei suoi stupidi giochi nè in quelli di nessun altro analogo a lui, per quest'anno studio e basta.

Altre notifiche arrivano da Sabrina

" Hel non immagini, quelli del terzo in su hanno organizzato un party a casa del più figo della scuola , tu verrai con me  lo sai, certo non si accettano no.. allora tra una settimana martedì alle 22:00 andiamo con la mia macchinetta"

È proprio pazza se pensa che io possa accettare una roba simile, ma chi è questo, chi lo conosce...come al solito starò lì in un angolo a guardare tutte quelle ragazze con il culo di fuori che baciano il primo che gli passa davanti. Mai.

" Ahahahahahaha, fammici pensare.
Forse, potrebbe darsi che io sia così interessata da andare, c'è un solo problema, e cioè che il mio interesse per questa festa è pari a quello che ho per la matematica, anche se ormai vado meglio in quella che in tutte le altre. Quindi no Sabrina."

Sono seccata, chissà, oddio magari ci sarà quel maleducato e saccente che non vede l'ora di farmi sembrare una stupida, capirai con tutte le ragazze che gli andranno dietro. Neanche per sogno.

" Hel, magari con qualche ragazzo carino.."

"No."

" Perché no, hai quasi sedici anni e divertiti un po' "

" Non credo ci sia una grande possibilità di scelta, sono tutti stupidi e niente di che insomma"

" sono tutti stupidi.. bla bla il genere maschile fa schifo gneeee... basta hai bisogno di una bella serata, cazzo sei bellissima è ora che ti lasci andare a uno della tua portata."

" Mm.. vabbè ci penso."

" Grandiosooo!!! Lo sapevo che ti avrei convinta, bene ricordati voglio prepararti io. Sarai uno schianto "

Siii, magari quando vedrò il risultato delle verifiche fatte oggi in terza e quarta  ora, altro che schianto, mio padre e mia madre sarebbero capaci di spaccargli la casa a questo se solo provassi ad andare dopo un brutto voto.

Bene. Lascio così la conversazione e mi asciugo i capelli, domani è un altro giorno e .. mi è venuto in mente di cercare quel ragazzo così stronzo, ma attraente lo ammetto, sui social.. domani scoprirò il cognome, non ricordo se lo avesse detto il preside oggi . No non credo, comunque non mi interessa più di tanto solo pura curiosità, per scoprire chi è insomma. Ok vado a dormire che è meglio...

Accendo netflix e guardo " Dear John" triste come film, ma come non amare Channing Tatum, ora non è come prima, ma un po' di anni fa, cioè parliamoneee.

Si fa tardi e se non spengo la tv dormirò sul banco e se dormirò sul banco dovrò essere interrogata in latino mentre dormo, tipo sonnambula e no grazie.

Mi metto sotto le coperte e sogno, il sogno è strano  vedo una specie di villa, lui sferra un pugno ed io vengo portata in braccio... non vedo chi è.. nulla è a fuoco.

Eccoci qui con un altro breve capitolo, sono stata assente per lungo tempo, ma chi continua a leggere spero abbia pazienza.
 
Kiss, kiss the blonde one

different but secret mindWhere stories live. Discover now