sesenta y cuatro

181 16 1
                                    

Arrivò quel momento di cui Justin e Paige avevano paura. La paura di lasciarsi. La giovane andò con il suo ragazzo all'aeroporto. Stavano prendendo un caffè da Starbucks, mentre aspettavano l'ora del l'imbarco.

«Che pensi, Pai?» chiese Justin sorseggiando la sua bevanda.

«Che mi mancherà mangiare la pizza il venerdì e guardare film horror» rispose. «Quando ti butti nel letto di camera mia e mi accarezzi i capelli fino a quando non mi addormento» lo guardò dentro negli occhi, sentendo i suoi pizzicarsi dalle lacrime.

Justin prese la mano di Paige nella sua. «Mi mancherà vederti giocare con i capelli quando sei nervosa, svegliarmi accanto a te» si fermò e schiarì la gola. «Cavolo Paige, mi mancherà tutto di te, anche la tua rabbia e le tue improvvise crisi di follia» disse, facendo un lieve sorriso.

«Sei quello che è pazzo» disse Paige, dandogli una pacca sul braccio. «Promettimi che ti prenderai cura di te» aggiunse, guardandolo negli occhi.

«Certo che lo farò, sono tuo, ricordi? Devo essere super affascinate per la mia bellissima fidanzata» rispose e rubò un dolce bacio dalle labbra di Paige. «Amore, voglio solo che tu possa viverti questa esperienza al massimo e dare il meglio di te, ok?» parlò spremendogli le guance morbide.

«Sei sempre così adorabile» rispose ridendo. «Senza di te sarà difficile, beh ...»

Paige lo interruppe. «Promettimi che ci proverai, che proverai a stare bene senza di me, Justin» lo guardò negli occhi, piangendo.

«Da Paige, non è un vero addio, ci rivedremo presto» la rincuorò Justin prendendole la mano.

«Promettilo, ok?»

Il biondino annuì. «Te lo prometto. E tu, promettimi che lo sarai anche tu, e che non vedrai nessun ragazzo alle mie spalle, capito?" disse arricciando il naso, guardandola un po' con rabbia. «Perché tu, Paige Reynolds, sei solo mia»

Paige sorrise. «Ti amo Biebs, ti amo tanto» aggiunse, fondendo le labbra con quelle del suo ragazzo.

«E io ti amo» rispose Justin.

Stava arrivando l'ora dell'imbarco. Entrambi avevano sfruttato al massimo quel po' di tempo che avevano a disposizione. La loro nuova vita avrebbe cambiato le loro abitudini ma il loro amore era più forte. Dovevano essere forti l'uno per l'altro e sperare che si sarebbero incontrati presto. «Devo andare. L'aereo partirà a breve»

Paige lo abbracciò senza dire nulla.

«Ti amo, ti prego, non allontanarti da me» aggiunse Biebs.

Paige cercò di sorridere. «Te lo prometto Biebs». Una lacrima cominciò a cadere, ma se la pulì non volendo che Justin la vedesse in quello stato; non voleva farlo sentire in colpa.

«Ti prometto lo stesso, non ti lascerò nemmeno se le cose si faranno difficili» le baciò la fronte. Abbracciò Paige con tutte le sue forze. «Non è l'ultima volta che mi abbracci»

«Ti amo Biebs, sempre» lo guardò negli occhi e lo baciò sulla guancia.

«A presto, Pai, ti amo tanto, non dimenticarlo mai» disse Justin, cercando di nascondere il nodo in gola che sentiva in quel momento. La baciò un'ultima volta e prese la sua valigia per andarsene.

«A presto, Justin»

Si voltò e iniziò a camminare verso l'imbarco mentre Paige lo guardava allontanarsi. Iniziò ad incamminarsi verso casa. Era così triste. «Paige!» gridò Justin. Si girò sorpresa e vide Justin correrle incontro. «Quasi dimenticavo... Ho questo per te» tirò fuori  una lettera dallo zaino. «Ti scriverò molte lettere quando arriverò»

Paige sorrise e mise una mano in tasca cercando qualcosa. «Anch'io ho qualcosa per te» disse porgendogli la sua lettera.

«Quando salirò sull'aereo la leggerò, ti amo, devo correre adesso» parlò e baciò nuovamente le labbra di Paige. Lei annuì e lo vide scomparire davanti ai suoi occhi.

Paige iniziò a camminare mentre i suoi occhi cominciavano a cristallizzarsi. «Mi dispiace Justin, mi dispiace non aver mantenuto la nostra promessa» mormorò e si maledisse internamente, poi si sedette su un sedile dell'aeroporto mentre le lacrime cominciavano a cadere sul suo viso. Avrebbe sentito la sua mancanza.

hola, biebs ➳ jbWhere stories live. Discover now