cuarenta y nueve

276 20 1
                                    

Hola Biebs,

Tu chiami me bellissima? Ma ti sei visto? Sei stupendo, Justin. Sono pazza di te. Non mi sono mai sentita così per nessuno. Adoro tutto di te, i tuoi occhi, la tua bocca, il tuo sorriso, la tua dolcezza, la tua voce, i tuoi capelli, tutto.

Mi fai essere una persona migliore, mi hai fatto credere in me, a lottare per i miei sogni. Ti devo tanto. Se un giorno tutto questo dovesse finire, ti ricorderò come uno dei ricordi più belli della mia adolescenza. Odio essere così negativa.

Non sono una modella di Victoria Secret, né una delle ragazze belle e popolari della scuola ma di una cosa sono sicura: che nessuna ti amerà come ti amo io (ovviamente tranne Pattie hahaha)

Con te ho imparato che quando ami qualcuno non importa da quanto tempo ci stai assieme, ma quanto ti fa stare bene, forse per alcuni siamo dei pazzi ad amarci così tanto anche se stiamo insieme da poco. Ti amo da prima che diventassimo migliori amici, l'ho sempre saputo e non mi pentirò mai di averti scritto la prima lettera. È una cosa che rifarei per altre mille volte.

La tua fidanzata.

hola, biebs ➳ jbWhere stories live. Discover now