cuarenta y tres

564 61 15
                                    

«Paige» dice sorridendomi. Sono sorpresa, nervosa e altre mille emozioni che non riesco a descrivere a parole. Stavo arrossendo e il cuore mi batteva sempre più forte, sopratutto quando la luce dei riflettori si posarono su di me. Tutti mi guardano.

«Magari non stai capendo cosa sta succedendo ma voglio che tu legga questo prima» si gira verso Mark. «Ora!» grida e poi mi sorride.

La luce cambia direzione, per poi fermarsi ad illuminare la lavagna elettronica che segnava i punti della partita.

«Visto che ci siamo conosciuti grazie a delle lettere Paige, ho pensato che fosse il modo più carino di chiedertelo. Spero di non deluderti»

Sorrido, ancora sotto shock. Poso lo sguardo sullo schermo ed inizio a leggere:

Hola Paige,

So che questo ti sembrerà da pazzi e so che sto rischiando molto, perché sai, ci tengo molto alla nostra amicizia e non voglio perderti ma non vorrei pentirmene un giorno quindi cara Paige tu mi piaci. Mi piaci molto.

So che spesso mi sono comportato da idiota e fidati, non c'è un giorno in cui non me ne penta ma tu dici sempre che non devo preoccuparmene, che va tutto bene. Vuoi passare del tempo insieme a me invece di litigare.

Voglio stare con te Paige, voglio renderti felice, voglio passare ogni momento della giornata con te. Nessuno mi ha mai fatto ridere come fai tu, voglio passare le ore in tua compagnia ed ammirare il tuo splendido sorriso che amo perché te lo meriti. Mi sento come se con te posso essere me stesso, non devo fingere di essere un'altra persona, tu mi capisci e non mi giudichi mai. Sei sempre al mio fianco per supportarmi nelle scelte che faccio, ad amarmi e a far uscire ogni lato buono che c'è dentro di me.

Ti amo Paige. Ti amo. E non parlo da amico. Voglio stare con te... Voglio essere la persona che ti faccia sorridere, che prenda la tua mano e con cui sogni un futuro insieme. Sei una persona meravigliosa e non mi stancherò mai di ricordartelo perché tu, signorina Paige Reynolds sei la persona che voglio avere al mio fianco. Voglio amare i tuoi pregi e difetti, voglio svegliarmi sapendo che sono l'uomo più fortunato del mondo ed infine ti voglio con tutte le tue facce buffe, quando fai l'arrabbiata, la triste, la superficiale, la tenera, la dolce... Semplicemente ti voglio.

Mi chiedevo se ti andasse di iniziare questo percorso insieme, vivere giorno per giorno senza pressioni né aspettative. Non ti sentire costretta, prenditi il tuo tempo.

P.S Vuoi essere la mia ragazza?

Tuo Biebs.

Dio, il cuore mi sta esplodendo dalla felicità. Lui mi ama! Nessuno ha mai fatto niente del genere per me. Tutti mi osservano aspettando una risposta, come anche Justin; non riesco a muovermi e resto immobile sulla sedia perciò Allison mi da una gomitata ed il pubblico inizia a gridare che gli dica di sì. Sono ancora sotto shock, non ci credo che Justin mi ama come io lo amo a lui.

Scendo dal podio e corro nella sua direzione e lo abbraccio forte. Inizio a piangere dalla felicità; ho aspettato questo momento da tantissimo tempo.

«Paige, non mi hai ancora rispos...» non lo lascio finire di parlare che poso le mie labbra sulle sue e lo bacio. Gli spettatori iniziano ad applaudire. «Lo devo prendere come un sì?»

«Tu che dici» sorrido mentre lui mi prende per la vita e mi da un altro bacio. È uno dei giorni più belli della mia vita.

hola, biebs ➳ jbOnde histórias criam vida. Descubra agora