Domani Sera

2.7K 76 6
                                    

Il vento di gennaio mi arrivava freddo, gelido. Il mio intero corpo tremava mentre aspettavo la mia amica davanti all'ingresso della scuola.

La scorsi lontano, mentre si avvicinava con il suo solito giubbotto nero.
Mi abbracciò forte appena fu davanti a me e iniziò a raccontarmi qualcosa a cui onestamente non prestai attenzione, catturata bensì dallo splendore della mia ragazza che, appena arrivata circondata dai suoi amici, mi lanciò uno sguardo allusivo e mi sorrise.

Le sorrisi di rimando e finalmente entrammo dentro; sospirai di sollievo sentendo il leggero calore che vi era in quelle quattro mura.

"Oh ma da quanto sei così bella? Accidenti.... Vieni in bagno?"

Riposi il cellulare in tasca e feci segno alla mia amica che sarei andata un attimo su, lei annuì e continuò a parlare con quelle poche persone che erano in classe.

Salii le scale e raggiunsi il bagno, aprii la porta e lei, appoggiata alla finestra, mi sorrise, prendendomi subito per i fianchi.

"Ciao bellezza" mi disse unendo le nostre labbra in un dolce bacio, mentre le sue mani vagavano ovunque sul mio corpo. La campanella di inizio lezione ci interruppe e io mi dovetti, a malavoglia, staccare.

"Ah dimenticavo, domani sera ti porto a cena fuori. Dici ai tuoi che rimani da me? Non sospetteranno niente"

Stavo per aprire la porta quando lei mi riprese per i fianchi e mi fece cadere addosso a lei "Devo andare. Comunque va bene, anche se credo di non avere possibilità di scelta"

Le lasciai un bacio sulle labbra e poi scesi in classe. Prima di entrare sentii il telefono vibrare nella tasca.

"Comunque domani sera non ci sono i miei, tornano lunedì mattina. Sarà una luuunga notte ;)"

Kiss| Lesbian SSWhere stories live. Discover now