Come Back Here

3.4K 85 3
                                    

"È innamorata di te ed è mia amica accidenti. Io non sono così!" gli urlai mentre vedevo i suoi occhi farsi leggermente umidi.
Mi dispiaceva, ma non ero io quella.

"Amore, per favore" sussurrai cercando di avvicinarmi a lei. Fece un passo indietro e il mio cuore si sgretoló un altro po'.

"Ma se ti piaccio o mi ami, quello che è, perché non posso baciarti davanti agli altri o a lei? Capisco che sia tua amica e che lei sia innamorata di me, ma non capisco perché a rimetterci dobbiamo essere noi! Io ti amo, lo capisci?"

Mi sedetti sul letto, finendo con la testa fra le mani. Avevo la nausea e tutto intorno a me girava.

Sentii dei passi farsi vicini e sentii che si sedeva accanto a me: un attimo dopo ero stretta fra le sue braccia mentre calde lacrime mi rigavano il viso.

"So cosa stai pensando" gli dissi. Lei non disse niente. "Pensi che mi vergogno di te, di baciarti in pubblico o cose del genere ma non è così te lo giuro. Io ti amo e vorrei dirlo al mondo, ma sto in pratica rubando la ragazza della mia migliore amica. Per favore, cerca di capire."

Lei scosse la testa alzandosi" Dove vai? " le domandai, spaventata dalla risposta. Prese il giacchetto e si chiuse la porta alle spalle.

"Dove cazzo vai" le urlai dalla finestra ma lei non si girò, nemmeno una volta.

"Torna qui" ma lei ormai era lontana.
Tornai sul suo letto e sentii i sui genitori rincasare, ma non mi mossi. Rimasi immobile, lì, anche quando loro entrarono e mi chiesero chi fossi. Me lo richiesero e io risposi solo che avevo appena litigato con l'amore della mia vita.

Kiss| Lesbian SSWhere stories live. Discover now