95 👗

1K 100 3
                                    

La brezza primaverile accarezzò dolcemente le guance color pesca di Hayden e fece svolazzare la sua parrucca bionda nell'aria. I suoi capelli ondeggiarono come onde armoniose col vento leggero mentre il suo sguardo guizzava un po' dappertutto, ammirando quel piccolo pezzo, nascosto da occhi indiscreti, di verde e azzurro della sua cittadina.

Si trovavano su una riva del Silent Brook, in mezzo al bosco di Maddison Town Park per festeggiare la loro prima settimana insieme.

«È troppo bello qui! Da piccola ci venivo sempre con mio fratello», esclamò con entusiasmo il ragazzo più mingherlino, unendo le mani davanti il suo petto e osservando con ardore l'acqua scorrere silenziosamente e velocemente nel piccolo fiume.

Cole lo osserverò ammaliato e in completo silenzio. Gli piaceva scrutare il suo sguardo illuminarsi e il suo sorriso allargarsi sempre di più mentre raccontava qualche ricordo della sua infanzia.

«... E poi mio fratello mi spinse in acqua, ma riuscii lo stesso a tornare a riva perché di nascosto avevo imparato a nuotare, sorprendendo tutti», continuò a raccontare Hayden, sedendosi poi su un enorme masso e incitando Cole a fare lo stesso con un gesto della mano.

Pochi secondi dopo il biondo fu al suo fianco e fece intrecciare le loro dita. Dalle sue labbra sfuggì un sospiro rilassato mentre continuava ad osservare il ragazzo — con indosso abiti femminili — al suo fianco che sorrideva radiosamente al cielo.

«Ma brava la mia principessa», Cole gli lasciò un bacio sul collo e subito il corpo dell'altro venne percorso da una miriade di brividi di piacere mentre le sue guance presero all'instante colore.

Hayden era così felice di poter passare i pomeriggi insieme a Cole, ma si sentiva anche terribilmente in colpa perché gli stava tenendo nascosta una molto importante, ovvero che lui era un ragazzo e non una ragazza e tra l'altro si conoscevano pure ed erano, da poco, diventati amici.

«Tu ci vieni spesso qui?», gli chiese il moro, appoggiando la testa sulla spalla dell'altro che gli lasciò un bacio tra i capelli profumati poi annuì, ripensando a tutte le volte in cui si era rifugiato lì dopo aver litigato con suo padre.

Anche se le prima volte che si era fermato al fiume era stato per non farsi vedere mentre piangeva, per l'abbandono di sua madre, da suo padre e da suo fratello. Be', ai tempi aveva avuto sei o sette anni e aveva pensato che un bambino che piangeva era solamente una femminuccia e quindi che doveva assolutamente nascondersi quando lo faceva. Ora, ovviamente era cambiato e se aveva voglia di piangere lo faceva perché delle lacrime non facevano meno uomo, anzi ti rendevano più umano, ma anche molto sensibile.

«Questo è il mio rifugio personale per quando litigo con mio padre o mio fratello, ma anche quando penso e ripenso a mia madre. Ci vengo molto spesso, sì e grazie al silenzio che c'è qui riesco a calmarmi», Cole gli mostrò un finto sorriso, esalando poi un sospiro fiacco perché continuavano a ritornargli in mente brutti ricordi della sua infanzia da quando sua madre era scappata.

Hayden notando quanto si stesse sforzando nel sorridere, gli accarezzerò le labbra coi polpastrelli poi ci depositò sopra un bacio a stampo; ci sono io, amore mio...

«Ehi, è tutto okay... Ci sono io qui con te», lo baciò nuovamente, lasciandogli delicate carezze sulle guance arrossate dal vento fresco di quel pomeriggio mentre il biondo avvolse le sue braccia intorno alla vita di lui e lo strinse forte a sé, ricambiando con dolcezza il bacio.

«Grazie. Grazie di essere entrata nella mia vita», gli soffiò sulle labbra rosse mentre sulle sue fiorì un enorme sorriso che contagiò anche Hayden, il quale ricambiò subito, facendo poi scontrare teneramente i loro nasi, «Grazie a te di far parte della mia vita.»

►◄

princesshays02 ha postato una foto

princesshays02 ha postato una foto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Piace a cole.powell02, hayden_morrison, cabellamy18, kylesully_, calebimabeast, lizzyevansx, alec_eeevans, queenchole, _alice.s_ e 1473 persone

princesshays02 It's you, it's you, it's all for you, everything I do. I tell you all the time, Heaven is a place on earth with you 💖 🌈

[Persone taggate: @cole.powell02]

Visualizza tutti e 185 i commenti

cole.powell02 principessa mia 💖

princesshays02 @cole.powell02 amore mio 💓 💗 💖

lizzyevansx siete la dolcezza dhajdhahns 💗💗

princesshays02 @lizzyevansx ma grazieee aww

_alice.s_ 💓

queenchloe che posto è? 😍 @sierracarter11 wifey voglio andarci anche io!

princesshays02 @queenchloe siamo su una riva del fiume 🙈

sierracarter11 @queenchloe va bene, amore 💜

queenchloe il silent brook?

princesshays02 @queenchloe esatto 🙈

cabellamy18 @cole.powell02 non fate i porcellini, mi raccomando 🤣

cole.powell02 @cabellamy18 ma allora vedi che sei coglione?

princesshays02 @cole.powell02 @cabellamy18 🤣 🤣

lizzyevansx @cabellamy18 Cameron...... 😩

Girlish [Youth Series ~ Book #18]Where stories live. Discover now