Buoni a perderci e basta

938 36 6
                                    


🔴🔴🔴
Ossia vi avviso che questo capitolo contiene scene più "spinte" rispetto ai precedenti, nulla di che, questa storia contiene diverse scene più "delicate", ma in caso di scene "sessuali" vi avviserò sempre.

Comunque per chi avesse dubbi: Daniele è Frenetik (Frenetico) [quello in foto], penso si sia capito, ma essendo un personaggio principale, mi sembra giusto chiarirlo, poiché non sempre i producer vengono considerati come gli artisti a cui fanno le basi.



"A cosa pensi?"

Domanda Lisa, guardando Samantha intenta a sistemarsi una collana e aiutandola:

"A ciò che stiamo facendo, non pensi sbagliamo ad andare da questo ragazzo? Tu lo conosci Sandro?"

"Sì, di vista so chi è. È più grande di Lauro, penso che gli abbia fatto da padre insieme al fratello, avranno sicuramente un ottimo rapporto se lo ospita da lui certe sere"

"Stai attenta stasera..." Sussurra Samantha: "...nel caso dovessimo perderci di vista. Immagino giri molta droga in posto così" Le mente, poiché è stato Lauro stesso a confermaglielo, ma Lisa non ne sa nulla e non deve saperlo:

"Tranquilla, presta attenzione anche te, per favore"

Samantha annuisce, lisciandosi i capelli sulle spalle, per poi buttare un occhio sul telefono che si è illuminato per un messaggio, afferrandolo in fretta quando nota essere un messaggio di Lauro:

"Vado a prendere le scarpe, Lis"

L'amica annuisce, ignorando il tono più preoccupato della ragazza che si allontana frettolosamente, andando nel salone e aprendo il messaggio:

Non vedo l'ora di vedervi.
Vestitevi bene :P
Stasera ci divertiamo xx

Recita il breve messaggio e Samantha stringe il telefono, non intenzionata a rispondergli, mettendolo in stand-by e prendendo i tacchi, tornando in bagno dall'amica e passandole le sue scarpe, guardandola sistemarsi dopo averlo fatto lei:

"Hai paura? Hai le mani che tremano"

Le fa notare, guardandola negli occhi e Lisa annuisce:

"Un po', ho paura di restare sola con lui più che altro." Sussurra, passandosi le mani sulle spalle: "Ho paura che in qualche modo lui abbia saputo che tu sai che c'è qualcosa tra noi, capisci?"

"Come può averlo fatto se lo so solo io?"

"Non lo so Sam, ma ho paura, mi fa diventare paranoica quel ragazzo..." Sussurra, prendendosi la testa tra le mani, abbassando il viso e tacendo.

L'altra la fissa, senza sapere bene cosa dire per consolarla. Non riesce a vedere la sua amica ridotta così per un ragazzo, per una persona qualunque con la quale si passano pochi anni. Non comprende la cosa, non riesce a rendersene conto:

"Se vuoi non andiamo"

Dice, semplicemente, cercando di tranquillizzarla:

"No, figurati, andiamo, tanto alla fine non sono sola, non starò mai sola, quindi le possibilità che lui mi prenda sola sono davvero basse"

Samantha cerca di non farle notare il suo continuo ripetere della parola "sola", che sottolinea ulteriormente la sua preoccupazione, ma sceglie di limitarsi ad annuire, senza aggiungere nient'altro.

Le due non si parlando per tutto il tempo, anche in macchina. Salutano a malapena Alex, che è venuto a prenderle e gli altri due ragazzi a cui hanno chiesto compagnia per quella serata:

Di Nuovo Maggio | Achille LauroWhere stories live. Discover now