Capitolo 6-Solitudine

494 56 6
                                    

POV.Jimin

In quei 10 giorni non avevo visto Taehyung nemmeno una volta,no anzi forse una,ma non di più.
'E se si fosse stufato di essere mio amico?'
Da quando era arrivato qui aveva fatto amicizia con diverse persone,ero felice per lui e per il fatto che sono fosse ambientato,ma allo stesso tempo la cosa che mi spaventava era che avrebbe finito per rimpiazzarmi dimenticandosi completamente di me.
Un tempo eravamo solito vederci più spesso,mi chiedeva sempre se volevamo vederci,ma ultimamente se non ero io a farlo,lui non diceva nulla,anche quando mi scriveva era strano,sbrigativo,e allora iniziai a pensare che si fosse stancato di me,che non volesse più avermi tra i piedi,mi sentivo piuttosto solo.
Mi sentivo di troppo nei suoi confronti,e non sapevo come comportarmi,avrei dovuto parlargliene ma non avevo il coraggio necessario per farlo,oppure la mia idea era quella di non farmi sentire per un po,ma non sapevo se fosse la scelta migliore.
La verità era che ero del tutto inutile,era ovvio che si fosse stancato di me,dopotutto chi avrebbe voluto me come amico quando in giro ci sono persone cento volte meglio?
Avevo iniziato a pensare che fosse mio amico solo perché gli facevo pena,diceva che ero il suo migliore amico,ma a volte non ne ero del tutto sicuro.
Evidentemente non ero abbastanza.
Non ero mai abbastanza per nessuno,mi sentivo l'amico buono solo come rimpiazzo,e forse lo ero davvero.
Sapevo di non essere l'amico migliore del mondo ma nessuno doveva sentirsi come mi sentivo io,eppure anche quel giorno ero seduto sul mio divano a cercare di non piangere,nonostante le lacrime e i singhiozzi si fossero già impossessati del mio corpo,mi sentivo veramente un'idiota,ed ero stanco di sentirmi sempre così.
Il giorno dopo avrei provato a parlare con lui,mi diceva sempre che dovevo dirle le cose e non dovevo tenermele dentro,per cui gli avrei parlato,era il mio migliore amico,e volevo davvero risolvere con lui,non volevo perderlo.

Angolo autrice

Si lo so questo capitolo è corto,ed è di passaggio ve lo assicuro,ma diciamo che è stato quasi come uno sfogo,perché il Jimin di questo capitolo è come a volte mi sento io.
E quando è così non so veramente cosa fare se non piangere,mi guardo allo specchio e vedo solo una fallita,perché davvero mi sento del tutto inutile e a volte vorrei solo allontanarmi dalle persone perché sicuramente starebbero meglio senza me tra i piedi,non dovrei pensare cose del genere,ma a volte è più forte di me.
Perdonatemi,spero che non abbiate trovato Jimin patetico,e mi dispiace se il capitolo è brutto,mi farò perdonare nel prossimo capitolo,che sarà sempre sui nostri due soulmates,che si chiariranno,ve lo prometto,e ci saranno cose molto soft.❤
Perdonatemi ancora,vi adoro❤
Al prossimo capitolo❤

~You are the cause of my Euphoria~ //JikookOù les histoires vivent. Découvrez maintenant