~ OC HackerLog 2600 ~

40 5 72
                                        

nxvelious Finito il segretario di Veronica-
Vedo di fare anche il membro degli Anonymous--

☢ Nome: Arata, dal significato di "fresco, nuovo".
Ha la testa fin troppo impegnata su altro, come le sue responsabilità e il suo lavoro, per riflettere su quanto il proprio nome gli piaccia o gli doni; nel profondo, però, vorrebbe indubbiamente portare fede a quel nome e al suo forte significato.

❌ Cognome: Arai, ben simile nel suono al suo nome. In fondo suona bene, no?
Arata Arai.
Se solo potesse mettere da parte un attimo il suo lavoro, forse si accorgerebbe di quante piccole cose ci siano nella sua esistenza, anche banali come questa, troppo belle a modo loro per lasciarlo continuare a vedere solo negatività e stress nella sua vita.

☢ Nazionalità: È giapponese, particolarmente attaccato alla storia che fa parte del suo paese.
Ha sempre amato le leggende e le storie relative alla sua cultura, non può nasconderlo, ma ciò non lo ferma dal trovare punti negativi anche in questo. Potremmo dire che farlo sia uno dei suoi talenti.

❌ Età: Ha 19 anni. Si considera un uomo già maturo e formato; dal suo punto di vista, tutta l'ansia e la pressione a cui è da sempre sottoposto lo hanno fatto maturare fino a dimostrare qualche anno in più rispetto alla sua reale età. Su questo aspetto non vuole sentire "ma" da nessuno in nessun caso.
Si potrebbe dire piuttosto sensibile sul fattore età, in un modo ben più che curioso.

☢ Gruppo: Fa parte della Lizard Squad.
Il perché sia finito a far parte di un gruppo del genere... è tristemente semplice, forse a livelli tanto alti da risultare buffo. Non che diverta anche Arata a ripensarci, ovviamente. L'autoironia è sempre stata una delle sue doti mancanti.
Arata, in precedenza, non aveva nulla a che fare con gli Hacker delle diverse associazioni, né con la tecnologia di cui queste facevano uso. Era un semplice impiegato d'ufficio, ma non per questo meno ansioso e represso nei comportamenti, caricato di lavoro come un mulo dal suo capo.
Fu per uno scatto d'ira, incontrollabile perché trattenuto da tempo, dopo uno dei tanti abusi da parte di colleghi maggiori o lo stesso direttore, che spinse letteralmente a terra la scrivania, facendo volare penne e fogli, prima di prendere molti di quest'ultimi e spingerli a forza nel trita documenti.
Inutile dire che fu licenziato seduta stante.
Così si ritrovò disoccupato, per strada a causa dei troppi pagamenti arretrati dell'affitto, costretto a dormire sotto i porticati delle case in città.
"Mai più." si disse, ormai tanto esasperato da essere sul punto di farla finita e sottrarsi da quell'ironica sofferenza. "Mai più lascerò andare la mia rabbia."
Però, da lì a poco, in qualche modo segreto a tutti, entrò in contatto con il gruppo, la Lizard Squad, facendosi conoscere come l'Arata perfettino e prevenuto. Quale mestiere sarebbe calzato più a pennello ad un uomo che aveva una vastissima esperienza nell'essere sempre l'ombra? L'assistente eterno?
Ovviamente, quello del segretario.

❌ Username:


➡【.exe】➡

Un nome bizzarro. Che ci abbia pensato seriamente su quando gli è stato chiesto di sceglierne uno è del tutto falso, ma un fondo di senso, alla fine ce l'ha.
EXE è la sigla di un file eseguibile, in grado di far partire un programma e farlo scorrere in modo pulito nel sistema.
Il perché l'abbia scelto è semplice: tenendo conto del suo ruolo, si considera uno dei pilastri senza cui l'organizzazione sarebbe del tutto persa e, con questa, soprattutto quel disastro di capo che si ritrova.
Sì, si considera colui che fa girare tutto, che dà l'input a chi di dovere per far sì che questi faccia partire il "programma" o, meglio, tutti i diversi rami dell'organizzazione.
Questa bugia che gli promette gloria per il suo duro lavoro e un serio motivo per continuarlo, è quella che si racconta ogni singolo giorno.
Cosa darebbe per potersi sentire fiero dei suoi sforzi senza avvertire quell'amaro in bocca quando, esausto, torna a casa dopo il suo turno e si butta sul letto a peso morto.

~ MY OCs ~Donde viven las historias. Descúbrelo ahora