~ Storia ad OC "Clockwise Doom" ~

73 2 19
                                        

_-Lawless-_ ecco qui l'OC, spero che ti piaccia~

⚠ ♠ Assassino ♠ ⚠

Nome: Kira, un nome in Norvegia più solitamente dato alle femmine; questa stranezza è stata data dal desiderio della madre di avere una bambina, che si rivelò però inesaudito.
Nonostante sia qualcosa di facile su cui prenderlo in giro, nessuno osa farlo, data la paura di una risposta più che pericolosa.

Cognome: Lindstrøm, un cognome piuttosto importante in Norvegia ai suoi tempi, ma suo malgrado non molto conosciuto in Inghilterra se non dagli alti ranghi.

Nazionalità: È norvegese, proveniente precisamente dalla capitale Oslo.
Ad un primo sguardo viene spesso scambiato per un russo a causa del suo accento singolare e il suo cappello, cosa che detesta date le sue amatissime origini.
Nutre un grandissimo amore per la sua nazione, ma non userebbe parole in lingua madre se non in specifichi casi; ad esempio quando vuole intimidire o per insultare senza problemi qualcuno.

Razza: È un vampiro.
Adora esserlo diventato dati i giovamenti che ne ha tratto, sia per la sua malattia logorante che per le capacità fisiche migliorate notevolmente.
Non ha avuto scrupoli nel bere il sangue di quel vampiro come fosse stato vino, quindi vivere come una creatura della notte per lui non è altro che un interessante risvolto della sua esistenza.
L'unica cosa che non sopporta è il dover uscire con un sorvegliante, a causa della sua stessa natura.

Età: Dato l'essere diventato un vampiro pochi anni prima di essere stato contattato, il suo aspetto non mente assolutamente sulla sua vera età; 24 anni.

Prestavolto: (Fyodor Dostoevsky - Bungou Stray Dogs)

Prestavolto: (Fyodor Dostoevsky - Bungou Stray Dogs)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Kira è un uomo dall'aspetto pericoloso e lo sguardo omicida, capace di togliere il fiato con un singolo guizzo dei suoi magnetici occhi violaceei che, spesso, assumono sfumature tendenti al fucsia fluo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Kira è un uomo dall'aspetto pericoloso e lo sguardo omicida, capace di togliere il fiato con un singolo guizzo dei suoi magnetici occhi violaceei che, spesso, assumono sfumature tendenti al fucsia fluo.
I suoi capelli sono di lunghezza media, tanto neri da avere dei riflessi bluastri, mentre il suo viso ha tratti duri e spigolosi, pallido e smorto.
Indossa sempre dei vestiti naturalmente pesanti tipi delle temperature in Norvegia, con una giacca dalla pelliccia dall'aspetto pregiato e gli indumenti bianchi al disotto con le loro rifiniture più scure.
Ciò che più caratterizza il suo aspetto è sicuramente il singolare cappello da cui no si separa mai.
Indossa anche dei guanti aderenti, di un grigio basilare, che toglie solo quando si trova in seria difficoltà.

~ MY OCs ~Where stories live. Discover now