▫ Fare la challenge entro una settimana. (Idk in quanto tempo l'ho fatta io ayYy)
▪ Mettere le foto del blocco schermo e della schermata home.
▫ Dire tredici cose su di te.
▪ Taggare dieci (sfortunate) persone.
♠♥♠
C'è uno spoiler enorme su Devilman Crybaby nel blocco schermo; siete stati avvertiti luvs.
Blocco schermo:
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Schermata home:
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Non chiedetemi il perché dei widget di Doki Doki Literature Club
Tredici cose su di me:
✏ 1- Amo il numero 3 (scritto a cifre assieme agli altri solo perché ily Fab ♥) e sono sicurissima che porti fortuna in qualunque evenienza. I mean, nel mio nome ci sono esattamente tre A e sono nata il 13/09, quindi 1-*3* e 9 = 3 x 3. Olay forse può sembrare una cosa piuttosto stupida contando anche il mio odio profondo per la matematica mA, e c'è un ma, considero anche estremamente fastidiosi ed imperfetti i numeri che finiscono o iniziano per 9 assieme a quest'ultimo da sé. Davvero, mi irrita fin troppo averlo scritto tante volte.
✏ 2- Non riesco a sopportare di sentire, scrivere o leggere una certa parola, ormai ben nota a parecchia gente che si diverte ad ammazzarmi quando desidera. Ogni volta che mi capita di vederla giuro su ciò che volete di sentir contorcersi le budella; non sto nemmeno scherzando. Mi viene una nausea terribile quindi sTAHP FARLO
✏ 3- Il mio colore preferito in assoluto è il rosso.
✏ 4- Il mio "husbando supremo", se nonché il personaggio che amo di più in assolutissima, è Korekiyo Shinguji di Danganronpa V3. Non solo lo amo per carattere, design, modi di fare e backstory, ma anche perché ha un valore affettivo molto grande per me, legato a delle persone che non rivedrò maaai più.
✏ 5- I miei videogiochi preferiti sono Persona 5, Catherine e tutta la serie di Danganronpa.
✏ 6- Faccio sempre in modo di essere al corrente di tutto su tutto. Cerco di non farmi scappare alcun particolare, che siano dettagli utili o inutili, soprattutto per quanto riguarda le persone. Ho sempre avuto la brutta abitudine di comportarmi in modi diversi in base alla persona che avevo di fronte, e sinceramente continuo a farlo, ma qui su Wattpad, signori e signore, ho mandato a fanculo ogni cortesia
✏ 7- Non credo sia facile farmi arrabbiare seriamente, del tipo da mandarmi in sicko mode. In passato avevo davvero taaaantissimi problemi riguardo il controllare la rabbia e tendevo a piangere per le più piccole cose. Fin troppe volte mi è capitato di piangere senza essere davvero triste, solo perché "qualcosa" in me aveva deciso che così fosse. Ora sto molto meglio, I guess. Continuo ad essere una ragazzina sensibile e stupida, ma non lo do più a vedere all'esterno.
✏ 8- Il mio libro preferito è Il Giardino delle Farfalle, sperando che qualcuno tra voi l'abbia letto.
✏ 9- Ho moltissimi intercalari che metto dappertutto, spesso anche nel parlato. Ad esempio "tho", "yk", "luv", "ayy" e così via. Solitamente non vanno a modificare il senso della frase e non c'entrano nulla- Faccio anche molto uso di espressioni come "idk", "ik", "I guess" ecc.
✏ 10- Trovo seriamente la vita meravigliosa, bellissima, fantastica e degna di essere vissuta in ogni suo attimo appieno. Posso sembrare ottusa, ma non accetto altre opinioni sull'argomento.
✏ 11- Non mi commuovo tanto facilmente, a meno che non siano dei personali tasti dolenti ad essere toccati in anime o cose del genere.
✏ 12- Quando comincio a mettere anima e cuore per una persona, è più probabile che di lì a poco la cosa diventi tossica; non mi piace dare tutta me stessa per qualcun altro. Non perché sono stata ferita eccetera eccetera, semplicemente non mi trovo bene nel farlo.
✏ 13- Tengo sempre un laccetto nero al polso, abbastanza elastico, per darmi qualche piccola sferzata quando serve. Olay, allora, non è nessun gioco malato o qualcosa da masochista, è solo una sottospecie di "tecnica" per poter allontanare pensieri indesiderati o mantenere la calma. Da quanto ho visto su Internet (francamente non ho mai cercato spiegazioni a questa mia idea) è un "gioco di rinforzo negativo" che consiste nell'associare il lievissimo dolore al polso dato dall'elastico al pensiero, in modo da giudicarlo come qualcosa di negativo e finendo così per allontanarlo. Finora è sempre stato ottimo, anche se ne ho rotti uno o due, e mi ha aiutata molto. Ammetto però di sembrare una mezza matta quando camminando in giro mi metto a tirarlo, con quel rumore schioccante che produce, ayy