prologo

540 40 8
                                    

get chocked with
grapes.

—🍇🍋🌶🥑

the "introduction"
Sappiamo tutti certamente che ogni scuola è determinata da svariati stereotipi riguardanti studenti, professori e perfino la scuola in sé ("ah si? Vai all'artistico? Ma allora è vero che vi fumate le canne coi professori? hahahah", robe simili). Dunque come ogni scuola che si rispetti anche quella di cui andrò a parlare ha i suoi svariati, appiccicosi e dannati stereotipi studenteschi; abbiamo il secchioncello: Do Kyungsoo, coi suoi due unici amici: un pivello cinese appena trasferito del primo anno che si fa chiamare WinWin e Kim Taehyung (doppia faccia in realtà, circolano voci che abbia una vita notturna più movimentata di ciò che voglia far credere); i palestrati iper-fighi della squadra di basket: Oh Sehun (più piccolo di quel che sembri, ma un gran bastardo), Park Chanyeol (aka il "porta-mortedicazzo-nello-spogliatoio-maschile; sembra avere un unico divertimento nella vita: rompere le palle alla checca della scuola) e infine Kim Jongin (letteralmente la bisessualità incarnata, un giorno lo vedi con una e il giorno dopo con un'altro, ma in realtà tutti sanno che solo uno ha la residenza fissa nel cuore dello stallone dal fisico impeccabile); andiamo così direttamente a mr. Faccio-tutto-io (che altri non è se non il rappresentante d'istituto, Suho), colui che in assenza di manodopera da parte di professori o studenti si fa un mazzo così per portare avanti un'intera scuola; i migliori (scopa)amici della scuola: Kim Minseok e Kim Jongdae. Fanno tutto assieme, stessi progetti, stessi interessi e quasi le stesse abitudini. Mai provare a dividerli se non volete sperimentare una serie di gravi problematiche (una volta Jongdae ha spezzato un dito al tipo che ci provava spudoratamente con Minseok davanti ai suoi occhi, giusto per dire); il cheerleader costantemente molestato: Luhan. Bellissimo ragazzo, non c'è che dire, ma decisamente troppo ingenuo; e per ultimo ma non meno importante abbiamo la cosiddetta checca della scuola: Byun Baekhyun. Sì, gay all'ennesima potenza e fiero di esserlo. Una vera e propria sassy badass bitch (come direbbero gli americani), soprattutto se Park gran-crasto-che-è Chanyeol è nei paraggi, allora sì che ne accadono di belle.

🌶byun baekhyun; "non rompetemi le palle o le rompo io a voi, con una mazza da baseball

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

🌶byun baekhyun;
"non rompetemi le palle o le rompo io a voi, con una mazza da baseball."

🍇park chanyeol;
"ohiohi bb! È sperma quello sulla maglietta?"

🥑do kyungsoo;
"non si scopa in biblioteca!"

🍏kim junmyeon (aka Suho);
"sì sì s-sto bene! q-questo? sul mio fianco? oddio! ho la camicia al contrario!"

🍊kim jongin;
"c'è un'aula vuota qui accanto, sei libera?"

🍋oh sehun;
"come mi hai chiamato? piccoletto? vuoi una scarpa dritta in culo o qualcosa del genere?"

🥝kim jongdae;
"ma che piacere! puoi chiamarmi proprietà-di-kim-minseok, ciao!"

🍎luhan;
"un bel bocconcino dici? scusami tanto ma ho già mangiato."

🍠kim minseok;
"perdonami ma sono impegnato tutti i giorni dei prossimi anni della mia vita, sì, con Jongdae."


ho l'immenso —'na cifra— piacere di presentarvi il prologo della mia nuova storiaaaaaaaa! Vi giuro non so se questa storia abbia effettivamente senso di esistere o proprio no, io non lo so, ma spero che vi piaccia lo stesso duuuh 🐸🐸🐸🐸🐸

get choked with grapes; chanbaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora