chapter 1

530 39 5
                                    

🍇🍋🌶🥑
—capitolo uno

Avete presente quel momento straordinariamente comico di ogni film adolescenziale in cui: "wow è il primo giorno di scuola dopo le vacanze! Anno nuovo, momento di affermarsi signori e signore! Quest'anno si spopola, oh sì!", un grand bel mucchio di vecchie e iper conosciute stronzate, sappiamo perfettamente tutti che sin dal primo giorno di scuola del primo dannatissimo anno ti auto(e non)-appiccichi al culo un cartellino stereotipato che non riuscirai mai a staccarti di dosso fino alla fine del liceo (e chissà, magari anche oltre). Ebbene eccoci in un altro squallido inizio di anno scolastico, tutti adolescenti con ormoni a palla e mille aspettative promettenti davanti agli occhi si precipitano verso l'ingresso del grande edificio con una certa emozione che gli illumina gli occhi, quasi splendono oserei dire! Beh, ovviamente, non poteva mancare la mina vagante —aka byun "checca della scuola" baekhyun— ricolma di energia negativa pronta ad essere rilasciata per causare niente di meno che una tragedia coi contro fiocchi in pieno territorio nemico: la scuola.
E guarda caso, ecco qua! Sembra proprio che la causa dell'esplosione in questione si stia avvicinando con falcate a dir poco gigantesche verso il piccoletto dagli effervescenti capelli rossi. "Ohi bb!!", appunto.
"Non è il momento Park, levati dalle palle" e proseguì dritto verso il suo armadietto. Chiaramente baekhyun sapeva che non si sarebbe arreso così ma comunque un minimo c'aveva sperato, il primo giorno di scuola gli faceva già fin troppo schifo e quella di Park Chanyeol era l'ultima faccia che avrebbe voluto vedere, eppure eccolo lì ad insistere a tartassargli le palle manco fosse il suo unico scopo nelle vita: "già di cattivo umore di prima mattina bb? Ieri il tuo fidanzatino non ti ha scopato per bene? Glielo hai succhiato il cazzo? S—" "cazzo Park! Chiudi quella schif—" "tsk, scommetto che non l'hai fatto manco venire! Che schifo. Magari non sei neanche capace di fare un pompino! Un finocchio che non sa fare un pompino! ahahahaha—" "ti ho detto di smetterla fottut—" "oh ti ha lasciato? Perché non lo eccitavi abbastanza vero? E come potresti? Ah? se—" "ORA MI HAI ROTTO I COGLIONI BRUTTO BABBUINO DI MERDA!" Ed ecco che si ripeteva la solita scena degli ultimi due anni. Baekhyun era saltato addosso a Chanyeol e si stavano azzuffando rotolandosi per tutto il corridoio mentre volavano calci, pugni, strattonate, unghiate varie e, insomma, in circa due minuti erano ridotti piuttosto male (soprattutto baekhyun, avendo una costituzione decisamente meno possente rispetto all'altro). Furono fermati da due dei rappresentanti d'istituto —aka Suho e Yuta (giapponese trasferito da pochi anni. Amato e considerato da tutti il modello scolastico da seguire, praticamente perfetto)—. I rappresentanti in questi casi specifici di rissa attuavano la scena "poliziotto buono (Suho) e poliziotto cattivo (Yuta)", dunque in una frazione di secondo il giapponese stava già sbraitando contro Chanyeol rimproverandogli i comportamenti poco ortodossi e omofobi assunti contro baekhyun, elencandogli di mezzo tutta la —testuali parole— merda da cui l'avrebbe fatto passare se fosse capitato un'altra volta, d'altro canto Suho, spolverando via la polvere dai capelli del rosso, si apprestava a portarlo in infermeria mentre gli raccomandava con una certa delicatezza di essere meno aggressivo e di controllarsi di più nei paraggi di Chanyeol, "devi semplicemente ignorarlo sempre e comunque nonostante le sue sciocche parole, baek. So che ce la puoi fare"
"Ma l'ho fatto Suho! Giuro c'ho provato, ma non mi lasciava stare! Mi ha inseguito fino all'armadietto, capisci?"
Suho rimase in silenzio per un momento, interdetto, fino a quando non se ne uscì con uno "è proprio uno stronzo", al quale si susseguì subito dopo una lunga e grossa risata da parte del piccoletto accanto a lui.
"Tu non imprechi mai Myeon!! Quindi per dirlo tu che è uno stronzo dev'essere proprio così!" E ancora rideva e rideva mentre Suho era arrossito di fronte alla sua reazione esagerata.
"Eddai piantala! Non è divertente!" Ma baekhyun non smise di ridere, anzi continuò per un lungo ed estenuante minuto, alla fine del quale aveva le lacrime agli occhi e lo stomaco che gli doleva.
"Senti Suho—" "e se gliela facessi pagare?" Lo interruppe il maggiore.
"Come, prego?" Chiese Baekhyun, interdetto.
"Fagliela pagare."
"Continuo a non seguirti"
Suho esalò un sospiro sconsolato, ma non si tirò indietro, ormai il danno era fatto.
"fagli pentire di ciò che ha detto, fagliela pagare, a Chanyeol."
Baekhyun rimase un momento con lo sguardo fisso nel vuoto, aveva capito cosa volesse dire il suo amico, ma comunque non ne capiva il senso —anzi, quello un po' sì: vendicarsi di Chanyeol—, ma soprattutto non capiva come fare. Cominciò a fantasticare sulle svariate armi da taglio con cui avrebbe potuto incidergli in faccia tutte la merda che gli diceva giornalmente —no aspetta, troppo violento—, oppure bruciargli la macchina e con essa i capelli? Si sembrava una buona idea, o ancora— "ohu, baek, sveglia!" Suho gli stava sventolando due dita davanti la faccia cercando di risvegliarlo dallo stato di trance in cui era caduto, subito infatti "si? Ah scusami, dicevi?" rispose cadendo dalle nuvole.
"Dicevo... che non devi andare a pensare a cose iper violente."
Baekhyun cancellò immediatamente dalla testa la lista mentale delle varie torture da attuare nei confronti del gigante e regalò un innocentissimo falso sorriso all'amico davanti a lui, il quale, ovviamente, si era già insospettito.
Ignorando il tutto, Suho proseguì col suo 'malefico' piano di vendetta.
"baek, devi farti furbo. Cosa ti ha detto prima Chanyeol quando stavate litigando?"
Il rosso ci pensò su una manciata di secondi, poi rispose con lo sguardo nuovamente rabbuiato dalla rabbia:
"Che faccio schifo, non sono in grado di fare un pompino e che il mio 'ragazzo' mi ha lasciato per questo"
"Amico, tu non hai un ragazzo"
"Ma lo so, babbeo! Ho fatto le virgolette con le dita apposta!"
"Okay, scusa scusa! Comunque... il tuo 'amichetto' —Chanyeol— non è evidentemente ben informato su di te, non so come possa dire che tu faccia schifo quando mezza scuola e passa ti sbava dietro, stamattina perfino un tipo del primo anno mi ha chiesto il tuo numero! Pensa un po'!"
"Myeon non mi interessano ste cose, lo sai. Se ci tengono tanto a conoscermi dovrebbero venire loro da me e non mandarmi il fattorino, senza offesa."
"Mh, capisco. Beh comunque non è questo il punto! Ciò che cercavo di farti notare sono le parole che ha usato quel cretino: non sai fare un pompino! Ahahah" ed imitò il tono —risata compresa— di Chanyeol, facendo ridere nuovamente il minore.
"Si okay, abbiamo capito, ma a che ci serve?"
"Beh..." un sorriso malizioso —assolutamente non da Suho— fece capolino sul suo viso e "non ti viene in mente niente su come fargliela pagare da queste parole?" disse, trattenendo a stento una risata.
Baekhyun si fece due conti: "scommetto che non sei manco in grado di fare un pompino... non sei in grado... ci scommetto... pompino... non lo sai fare... scommetto..." si accese la lampadina.
"OH PORCA PUTTANA NO! CHE SCHIFO! MA SEI PAZZO COMPLETO?! OMIODDIO NON CI—" "baek, calmati" "CALMARMI? MI PRENDI PER IL CULO? IO—" ma non fece in tempo, nuovamente, a finire la frase che il maggiore gli schioccò un pizzicotto bello forte sul fianco gridandogli di fare silenzio e di farlo finire.
"Dunque, mi ascolti adesso?" baekhyun annuì sconfitto, ma comunque niente affatto convinto.
"Allora, tu meglio di me sai tutte le angherie che ti fa e le brutte cose che ti dice... quindi dimmi: quale vendetta, se non umiliazione, sarebbe migliore —soprattutto dopo ciò che ti ha detto oggi, baek ti ha praticamente sfidato— se non quella di vederlo liquefatto ai tuoi piedi —sai benissimo le magie che fanno la tua bocca e le tue mani, non c'è bisogno che te lo dica io— solo ed esclusivamente a causa tua? ho ragione o ho ragione?" Suho sorrise soddisfatto delle sue parole e si complimentò fra sé e sé per non essersi impappinato o messo in imbarazzo, dopotutto non era da lui trattare argomenti del genere, proprio no.
Nonostante ciò il maggiore, dopo due interi minuti di nient'altro che silenzio, cominciò a preoccuparsi di aver fatto effettivamente solo una gran figura di merda e di aver scioccato l'amico a vita, il quale era rimasto immobile con gli occhi spalancati e una faccia alquanto comica, se non fosse per gli occhi infuocati di non si sa che cosa —forse rabbia, forse una sorta di... eccitazione? Esaltazione improvvisa?—. Nonostante ciò Baekhyun non si mosse e il maggiore, quasi perse le speranze, stava per rimangiarsi tutto. All'improvviso però l'esaltazione che gli pareva d'aver visto negli occhi del minore si espanse per il suo intero corpo rendendolo a dir poco euforico, infatti: "Cazzo Suho sei un genio!!" E gli stampò un enorme bacio sulla guancia, "perché non c'ho pensato io?? Cavolo è una cosa a dir poco geniale, sarà l'umiliazione perfetta, lo rimpiangerà a vita, il bastardo!" E non riuscì a frenare una lunga risata —che quasi non lo fece strozzare— mentre Suho, ridendo anche lui, cercava di calmarlo.
"Dice che non sarei capace di far venire nessuno ah? Vedrà a che straccio lo ridurrò, si pentirà di avermi trattato così tutti questi anni! Ahahahah" e ricominciava a ridere fra sé e sé, entusiasta del piano.
"Si si ma adesso datti una regolata baek! Comunque non c'è bisogno che tu ci vada direttamente a letto—" "per dio no!" esclamò di rimando il rosso "—si, infatti, se mi facessi finire. Si tratta solo di... come dire... sfinirlo? Conoscendoti ti basteranno a sufficienza anche solo le mani e al massimo la bocca, non è così?" "Precisamente" confermò con nonchalance il minore mentre un sorriso sghembo si formava sul suo volto man mano che raggiungevano, finalmente, l'infermeria.

🐤

ANGOLO NOTE (note che
non ho messo quando ho
pubblicato il capitolo perché
sono cretina e me ne sono
scordata).
Allora allora allora allora! Questa storia mi farà diventare pazza perché wow devo far funzionare una cosa molto gay fra due crasti che si odiano ah ah ah ah (si la storia l'ho scritta io ma non vuol dire che io non possa lamentarmi da sola! Eh no!)
Voi piuttosto, cosa ne pensate? Vi piace? La trovate una gran cavolata e io dovrei solo ritirarmi? (Probabile). Ditemi tutto ciò che pensate perché ci tengo e volendo mi aiuta anche a migliorare la storia, quindi feel free di dire all che volete! Non mi offendo mica (no non è vero, il mio povero cuoricino da giovane e 'innocente' 'scrittrice' si spezzerebbe e sarebbe tutta colpa vostra, in due parole: siate clementi).
much loveeeeeeeee (e oh se magari vi va lasciate una stellina, che alza sempre l'autostima!)

get choked with grapes; chanbaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora