Chapter one.

5.3K 163 9
                                    

Ciao mi chiamo Brook Martin e ho 17 anni. Mi sono trasferita in California quando mio padre ha DI NUOVO cambiato il posto di lavoro. Mio padre,Paul Martin,é un propretario di negozi che sono sparsi un po' per tutto il paese. Mia madre é morta in un'incidente stradale quando io avevo dieci anni,mio padre non ha voluto spiegarmi i minimi particolari sulla sua morte,non ho mai capito il perché ma non ho mai voluto insistere per non creargli disagio. Ora sono nella nuova casa a disfare la mia roba,domani incomincia il mio primo giorno di scuola alla Accademy school of scentific,sperando che non mi caccio nei casini come é mio solito fare per via del mio brutto caratterino.

*Il giorno dopo POV Brook*

'Brook svegliati' la voce di mio padre mi rimbomba nella testa.

-Si papà ora mi alzo- sfilandomi il cuscino da sotto alla testa per metterlo in faccia-

-Vuoi farti riconoscere anche qui per la tua ritardataggine?- disse mio padre aprendo la porta della mia camera

-Ora mi alzo,basta che non ti lamenti più,ok?-dissi lanciandogli il cuscino

-Io devo andare a lavoro ti ho lasciato dei soldi sul tavolo della cucina per comprarti qualcosa da mangiare,ci sentiamo stasera-disse dandomi un bacio in fronte e se ne andò.

Mi tocca alzarmi per andare a scuola,sento il mio stomaco brontolare,ho fame,devo passare anche al bar per prendermi qualcosa,sarei morta di fame se non avessi mangiato,più che altro sarei stata di cattivo umore tutto il giorno finché non avrei toccato cibo. Mi alzo dal letto con ancora gli occhi pieni di sonno,mi guardo allo specchio,mi osservo attentamente per poi chiedermi perché lo stia facendo, Vabbe ancora non sono cosciente del tutto. Mi dirigo all'armadio per mettermi qualcosa addosso,la prima cosa che trovo é una canotta con un pantaloncino e delle ballerine,scendo,prendo i soldi sul tavolo che mi ha lasciato papà,prendo le chiavi di casa mettendole in borsa e esco. Guardo l'orologio per vedere che ore sono e sono in ritardo,cazzo,stamattina salto anche la colazione,di bene in male.

*spazio autrice*

Scusatemi se é corto ma solo questo capitolo sarà così breve solo perché é il primo,spero vi sia piaciuto,un bacio💋.

Vita da Gangstar.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora