Capitolo 3

41 7 1
                                    

- Mi abbandonerai anche tu un giorno? -





Nei giorni seguenti, Jungkook continuò a pensare più volte a quella domanda che la ragazza gli aveva rivolto, ed ogni volta, sentiva brividi spiacevoli lungo la schiena.


Sapeva il motivo che aveva spinto Yukiko a fargli quella domanda... ovvero la recente scomparsa dei genitori.


Infatti, come sapeva bene quanto lei fosse legata ai suoi genitori, e a quanto le facesse male averli persi, sapeva anche bene quanto lei tenesse a lui, e quindi sapeva che lei era spaventata all'idea di perdere anche lui, per questo gli aveva fatto quella domanda.


Lui le aveva risposto che non l'avrebbe mai abbandonata, stringendola di più a sé.
Non l'avrebbe mai fatto, anche perché lui stesso non voleva in alcun modo allontanarsi da lei, per nessun motivo al mondo.


Però, dopo averglielo detto, il ragazzo aveva sentito dei brividi lungo la schiena, e per un attimo, gli era venuto un brutto presentimento, ma preferì non pensarci troppo, dato che la sua attenzione in quel momento, doveva incentrarsi solo su Yukiko.


La ragazza allora si era accucciata di più contro di lui, circondandolo con le braccia, e stringendogli leggermente la maglia dietro la schiena, come se non stringendogliela, significasse averlo perso.


Jungkook allora aveva passato tutta la notte a coccolarla, e si era addormentato solo qualche ora dopo.





Dopo quella sera, Yukiko ricominciò a mangiare almeno la cena, stando in cucina insieme a Jungkook, e quando finirono di mangiare, restava sempre un po' con lui sul divano prima di tornare nella sua camera, e questo aveva reso un po' più felice il ragazzo.


Certo, non aveva ancora superato l'accaduto, anche perché mentre stava con lui, aveva ancora lo sguardo triste, ed alle volte sembrava addirittura assente, e non si divertiva nemmeno quando Jungkook faceva qualcosa per farla anche solo sorridere un po', ma almeno non rifiutava più la sua compagnia come all'inizio, e per il momento, questo a lui bastava.





Taehyung lo veniva spesso a trovare, avendo prima chiesto il permesso a Yukiko, dato che comunque i due ragazzi restavano a casa sua, e qualche volta, andava nella camera della ragazza per parlare con lei, anche se a volte, la ragazza si rifiutava di parlare persino con lui, dato che preferiva stare da sola per la maggior parte del tempo.


Anche Jimin veniva a trovarlo alcune volte, ma al contrario di Taehyung, non si avvicinava mai alla camera della ragazza, non perché non volesse parlare con lei, ma non essendole così vicino come Taehyung o Jungkook, e sapendo che lei volesse stare sola, preferiva non disturbarla, ma era comunque anche lui preoccupato per lei, infatti chiedeva spesso al più piccolo come stava.




Una volta finito l'anno scolastico, e quindi iniziato le vacanze estive, Jungkook andò a parlare con Yukiko, perché pochi giorni prima di finire la scuola, aveva preso una decisione importante, almeno per lui.

Virtual WorldsWhere stories live. Discover now