Capitolo 1

95 6 1
                                    

Jungkook e Yukiko si conoscevano fin da quando erano piccoli.
Erano state le loro madri a farli conoscere, poiché loro erano anch'esse amiche d'infanzia, ed una volta che si furono sposate, avevano deciso di andare a vivere nello stesso quartiere.


Nonostante Yukiko fosse di quattro anni più grande di Jungkook, si affezionò subito e moltissimo a lui, volendogli bene come se fosse il suo fratellino.


Passavano moltissimo tempo insieme, e fin da piccoli, svilupparono entrambi la passione e l'amore per i videogame, soprattutto per quelli in cui dovevano combattere.
Alla scelta dei personaggi, Jungkook sceglieva sempre il personaggio che usava una o due spade, preferendo i combattimenti ravvicinati e corpo a corpo, mentre Yukiko sceglieva sempre quello che usava le magie, preferendo i combattimenti a distanza, che trovava meno cruenti.


Proprio per questa loro diversità nella scelta dei personaggi, quando poi decidevano di giocare in modalità multiplayer contro altri giocatori, facevano sempre squadra tra loro, poiché i loro personaggi potevano supportarsi a vicenda e coprirsi le spalle l'un l'altro.


Spesso si sfidavano anche tra di loro, per vedere chi fosse più forte, e se all'inizio per Jungkook era facile batterla, colpendola di sorpresa prima che lei potesse attivare una qualsiasi magia, ben presto Yukiko iniziò a dargli del filo da torcere, diventando quasi più brava di lui, qualsiasi gioco facessero.


Ogni volta che usciva un nuovo gioco che piaceva a Jungkook, lui andava sempre a mostrarlo a Yukiko, chiedendole se piacesse anche a lei, per poi finire sempre per restare svegli fino a tardi a giocare insieme.


Jungkook pensò che questa sua "routine", se così si poteva chiamare, che aveva con Yukiko, sarebbe durata per sempre.
Gli piaceva passare il suo tempo con lei, e non soltanto giocando ai videogame, ma anche parlando e divertendosi con lei in vari altri modi.


Ovviamente, Yukiko non era l'unica amica che aveva, o almeno, era l'unica amica femmina.
Aveva anche due amici maschi, anche loro poco più grandi di lui, ma con loro non aveva molte cose in comune come con lei, e per questo lui passava molto più tempo con lei che con loro.


Non pensava minimamente però che questa sua "routine", un giorno si sarebbe spezzata all'improvviso, ed in un modo così brusco.




Successe quando Jungkook aveva da poco compiuto diciotto anni, e Yukiko ne aveva solo ventidue.




Quel giorno doveva essere un giorno normale, come tutti gli altri.


Jungkook aveva invitato Yukiko a casa sua per passare del tempo insieme, tra videogiochi, film e altro.
Quel giorno i genitori di Jungkook erano usciti da soli, e sarebbero tornati tardi, lasciandolo a casa da solo, mentre i genitori di Yukiko lavoravano sempre fino a tardi.


Dopo cena, avevano deciso di fare l'ennesimo duello l'uno contro l'altro, nell'unico gioco in cui il ragazzo non era mai riuscito a batterla nemmeno una volta da quando lo avevano iniziato, e volendo a tutti i costi l'ennesima rivincita, sperando che questa volta sarebbe andato meglio.

Virtual WorldsWhere stories live. Discover now