Sola

38.6K 292 23
                                    

..ed eccomi qui..in un taxi.. di notte..
Non mi resta che tornare a casa visto che non sono di certo dell'umore adatto per tornare in istituto a quella festa di addio del Supremo che ricorderò per sempre.. Mi viene da piangere sono sfinita..
Ho lasciato in istituto l'anello e la lettera. Quella meravigliosa lettera piena di quell'amore che non mi aveva mai confidato fino a stasera.. fino alla fine..
Ed ora? Che faccio? Come vado avanti avendo saputo tutto quello che provava per me? ..troppo tardi..

Mentre ascoltavo il discorso del Supremo la mia mente e miei occhi vagavano senza sosta  nella grande stanza dell'istituto dove si svolgeva la festa alla ricerca dell'unica persona che in quel momento avrei voluto con me.. Claudio.. non trovandolo mi recai nel suo ufficio. Era vuoto.. non c'era più niente di lui in giro.. niente fogli sparsi sul tavolo, niente camice appeso all'attaccapanni e soprattutto nessuna traccia di quella pallina che tante volte avevo pensato mi avrebbe lanciato addosso dopo averne combinata una delle mie. Quel vuoto faceva paura.. dove era? Perché era scappato così? La risposta arrivò prepotente quando entrai nella stanza specializzandi e vidi una piccola scatolina rossa poggiata sopra un foglio di carta.

Presi la scatolina, la aprii, e dentro c'era quello che mai avrei pensato di trovare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Presi la scatolina, la aprii, e dentro c'era quello che mai avrei pensato di trovare.. bellissimo... luminoso come gli occhi di chi lo aveva lasciato li per me.. un anello meraviglioso..il mio anello.. dove sei Claudio? Che significa tutto questo? Afferro così il foglio che accompagnava l'anello. Lo apro. Lo leggo.

America

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


America... sta andando in America..  oddio no Claudio perché? Stai scappando? Da cosa? Da me?
Deve andare devo raggiungerlo lo devo fare perché mai come in questo momento mi sono resa conto di ciò che voglio, di ciò che provo.. LO AMO. E senza di lui io qui non ci resto.. prendo un taxi e corro quanto più posso fino al check in dell'aeroporto. Lo chiamo. NON C'È.
Una voce senza rispetto per il mio cuore distrutto avvisa che il volo é in partenza. E con lui anche l'unico uomo che io abbia mai amato..
Quell'uomo che per quella che lui pensa essere la mia felicità se ne sta andando LONTANO DA ME...LONTANO DA NOI...



Ciao a tutti!!
Questa è la prima volta che scrivo una fan fiction!
Ci provo spero di riuscire a scrivere qualcosa di bello!
Se avete consigli da darmi fatelo vi prego!
Grazie mille !
😍😍

LONTANO DA NOI (#Wattys2019)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora