1° capitolo

122 5 3
                                    

-Turboo, Zeuss non vi allontanatee-

Sempre la solita vita, sto sempre a richiamare i miei 2 amori.

Scusate mi presento: mi chiamo Aurora ho 18 anni, vivo in una casa lontano dal centro. Ho una casa grande compresa di un enorme giardino e un mini bosco sul retro. Abbiamo la piscina, e tutto quello di cui a bisogno una grande casa. Visto tutto questo ben di DIO sono considerata la ragazza più ricca della città, e fidatevi non è un bene visto che tutti mi sparlano dietro sono considerata come una ragazza che se la sente ma non é proprio cosí, non lo sono, non sono come mi descrivono. Solo chi mi conosce sa la mia realtà.

I miei genitori sono 2 commercialisti di ottimo livello. Ho un fratello di 20 anni, si chiama Lorenzo, ammetto di avere un fratello figo simpatico protettivo geloso ma anche rompi coglioni ogni tanto. Io e lui siamo molto legati, i miei stanno spesso fuori per lavoro quindi quando ho bisogno di qualcosa per me esiste solo lui.

La mia stanza é basata tutta sulla natura. Perché? semplice amo la natura e gli animali tanto ché tengo 1 tartaruga d'acqua, 2 cani (Turbo e Zeus) un pastore tedesco e un amstaff ho anche 1 cincillà e 2 iguane e altri tanti animali. Il mio sogno? vivere con loro, curarli e accudirli. Un pò impossibile visto che i miei vogliono che io continui gli studi per diventare come loro. Secondo loro in una famiglia come la nostra è impossibile fare ciò che amo.

In casa abbiamo anche una domestica, un giardiniere e altre persone che tengono in ordine la casa, e che ne occupano.

Tutte le mattine porto a passeggiare i cani, anche se i miei non vogliono. Non vogliono che io stia a contatto con animali perché sostengono che mi possano mischiare malattie e bla bla bla. Ma vabbè io faccio cosa voglio lo stesso. Fortunatamente mio fratello mi capisce e mi sostiene sempre in tutto.

Vi chiederete se ho amici? Beh diciamo che ne ho solo 2 importanti che frequento costantemente e con cui riesco a confidarmi. Loro sono Valeria, e Giuseppe. Sono gli unici che mi trattato come io desidero e non per la mia chiamiamola ricchezza.Con loro condivido ogni mio singolo momemento della giornata.

Questo è un pò in breve la mia vita.


Tutta colpa di Aron.Where stories live. Discover now