14

21.5K 508 31
                                    

Mi sveglio stiracchiandomi ma mi blocco quando sento le gambe di stephan,sorrido e mi giro verso di lui che ovviamente dorme come se fosse notte fonda.
Mi viene una malsana idea. È da un po' che io e questo scimmione non ci facciamo dispetti e questa cosa non mi piace per niente.
Piano piano mi alzo dal letto.
Prendo il telefono e cerco una canzone mettallara bella potente,prendo il cavetto e attacco il telefono alle casse,vado in bagno e riempio un secchio con dell'acqua.
Torno in camera,conto fino a 3 e faccio partire la canzone così forte che mi spavento pure io...stephan salta dal letto "Cazz.." Non termina la frase che gli arriva una secchiata d'acqua ghiacciata addosso,annaspa e si passa le mani sul volto "BUON GIORNO RAGGIO DI SOOOOLEEEE" urlo e rido come una cretina.
Si passa le mani sul viso ,sussurra qualcosa...
"Ho.detto.scappa" mi irrigidisco subito.
Si porta indietro i capelli con le mani e mi punta con i suoi occhioni, con uno scatto si alza e riesco a fuggirgli per un pelo,inizio a correre con il secchio in testa,stephan mi viene dietro tutto bagnato e scivola sul parquet ,per poco non cado pure io dalle risate,tanto che rido mi lacrimano gli occhi,inciampo al tappeto ma non cado.
Rido così tanto che mi fa male la milza .
Raggiungo il tavolo del salone e riesco a fermarmi.
Stephan ha il fiatone ma è dal lato opposto.
Mi faccio scudo con il secchio continuando a ridere "ti diverti stronza? " dice serio,e io ci provo a non ridere ma gli scoppio i  faccia,mi tappo la bocca con la mano e faccio no con la testa ,"perché non ti avvicini e fai divertire anche me?" Dice facendo un passo nella mia direzione e io ne faccio uno in quella opposta "se...se fai il bravo potrei anche preparare il caffè " dico prendendo fiato.
"Ah!!Io dovrei fare il bravo?" Si punta il dito sul petto e io con la faccia più angelica che posso faccio di si con la testa "COL CAZZO STRONZA!!" Sbotta e io gli lancio il secchio che schiva per miracolo,faccio finta di asciugarmi lo smalto e ghigno,con uno scatto riprende la caccia "adesso mi hai fatto incazzare angelo" è l'ultima cosa che sento prima di trovarmi testa in giù "no no no no no stepheeeeen!!!" Mi da uno schiaffo fortissimo sul sedere che mi fa mordere veramente la lingua "CAZZO!!" In risposta ricevo un altro schiaffo. Come riconosco il tragitto del bagno mi attacco alla sua schiena "no no ti prego ti prego" cerco di liberarmi ma è impossibile "adesso mi preghi?? E no angelo non funziona così..." appena passiamo lo stipite della porta mi ci attacco "porca troia!" Sbotta appena sente lo strattone della mia presa "molla Emily...ho...detto.......molla!!" Con uno strattone mi fa mollare la presa.
Mi butta nella vasca ,ho il pigiama di pail "no Stephen, mi rovini il piagiama" lui ghigna e decido di giocarmi l'ultima carta "tesoro mio...ti prego" e faccio anche gli occhioni ma il suo ghigno malefico e la premessa del mio addio al pigiama.

"Si può sapere che hai Emily?" Mi chiede micha.
Stiamo pranzando tutti insieme prima di andare a lezione,il bastardo se la ride "smettila di ridere perché ti AMMAZZO!!" Sbotto verso stephan che scoppia ancora di più a ridere.
Leon si allontana leggermente da me alzando le mani e la mia lil punta stephan con un coltello "cosa le hai fatto scimmione??" Il bastardo ghigna "solo quello che meritava" gli lancio la lattina vuota di coca cola che afferra al volo lanciandomi un bacio con tanto di occhiolino,lil mi afferra per un braccio "ti ha tradita?" Mi chiede già pronta per ammazzarlo "molto peggio" dico incrociando le braccia al petto ,lil si porta la mano al petto e fulmina il cretino che continua a ridere "sputa il rospo Stephen!" Ma io mi alzo e poggio le mani sul tavolo "quel barbaro preistorico lì " e indico stephan "mi ha rovinato il mio pigiama con la coda di CONIGLIO!!" urlo in fine e tutti al tavolo scoppiano a ridere,lil mi guarda colpevole e poi scoppia a ridere anche lei "Cristo santo Stephen " dice Leon asciugandosi le lacrime "chiedetele perché le ho rovinato il pigiama alla stronzetta" mi guarda vincente e io lo guardo con sfida "lo scimmione ha il sonno pesante,così stamattina ho deciso di svegliarlo a modo mio." Dico mettendomi seduta .
Leon già ride "continua furbetta" mi dice micha e stavolta è sul mio viso che spunta un ghigno vincitore.
"Ho attaccato alle casse una canzone metal e gli ho versato una secchiata di acqua gelata addosso" dico come se non avessi fatto niente di male,mica e Leon sono a bocca aperta,lil è piegata in due dalle risata e viene raggiunta anche dagli altri due "ma non è finita qui...Non mi ha lanciato solo l'acqua ma anche il secchio " dice buttandomi una patatina e io gli faccio la linguaccia "non ti perdono lo stesso!" Dico cocciuta e lui si porta le mani sul viso "cioè capite??? Lei ha fatto tutto e la colpa è mia" Leon gli da delle pacche sulla spalla "vedi cosa porta legarti c..." Non termina la frase che io e lil lo riempiamo di pizzicotti.

Finite le lezioni porto le mie cose nell'armadietto, appena lo apro vedo un foglio con su scritto sopra "non ho ancora finito con te!" Mi si gela il sangue,inizio a tremare.
Alla velocità della luce prendo il telefono,intorno a me non c'è nessuno, ormai è buio anche se sono le sei di pomeriggio.
Chiamo stephan "vuoi chiedermi scusa angelo?" "St..stephan...dove sei?" Non riesco a parlare sono in panico "che succede? Sono appena uscito dall'aula " mi gira la testa devo poggiarmi al muro "HO...ho trovato un biglietto,una minaccia , ho paura ,è l'aggressore " lo sento imprecare "dove sei ,non mettere giù sto arrivando Angelo non avere PAURA!!" Inizio a piangere "sono dagli armadietti" lo sento che sta correndo "sono quasi lì..." dice con il fiatone.
Sento dei passi lenti e mi giro ma il corridoio è vuoto, sembra che siano sempre più vicini.
Dalla paura inizio a tremare,non respiro,le lacrime ormai fanno la loro strada.
Quando ormai quei passi sono vicinissimi "ANGELO!!" Sento urlare e poi delle braccia,quelle braccia avvolgermi mi aggrappo a lui sicura di essere nel posto più sicuro al mondo .
Mi stacco "dei...dei passi...lenti...lì " riesco a dire indicando dove li sentivo,fa per alzarsi ma mi aggrappo a lui e scuoto la testa in negazione "no...Non.. Non.mi lasciare" dico cercando di prendere aria ma non riesco.
Sento tutto il suo corpo tendersi è aumentare la presa su di me.
So quello che sta provando ma so anche che se mi lasciasse crollerei,sono in completo shock .
Non voglio che questa persona mi picchi di nuovo,che mi tocchi di nuovo!!
"Basta angelo,sono qui,non ti succederà niente" mi sussurra "portami a casa stephan,portami solo a casa" dico continuando a piangere.
Mi aiuta ad alzarmi e andiamo verso la macchina.
Nella macchina non parliamo,stephan stringe forte il volante e fuma con rabbia.
Arrivati a casa lui va in cucina e io salgo in bagno.
Mi spoglio piangendo ed entro nella doccia tremando.
Apro l'acqua completamente bollente tanto che sento far male sulla pelle ma non riesco a spostarmi.
"Che cazzo fai??" Stefan mi spinge contro il muro per spostarmi dal getto d'acqua e ci finisce lui con tutti i vestiti ,gira la manovella e regola l'acqua.
"Cazzo angelo..." mi accarezza le guance.
Esce dalla doccia e si spoglia completamente per poi entrarci di nuovo.
Io non riesco a muovermi, sono troppo spaventata .
Mi lava con estrema cura.
Mi avvolge nell'asciugamano e mi porta in camera mia.
Lui mette solo dei pantaloncini.
Si avvicina alle mie cose e prende una crema idratante.
Mi asciuga e poi inizia a spalmarla "hai arrossato la pelle " dice dandomi un bacio sulla spalla e le mie lacrime escono senza riuscire a fermarle.
Mi aiuta a vestire e poi mi abbraccia.
Mi aggrappo forte a lui che mi porta a letto "domani andiamo a comprare un pigiama nuovo ti va?"  Cerca di distrarm ma metto la testa nel suo collo e piango in silenzio fino ad addormentarmi.



....................
Emily è di nuovo in pericolo???
Commentate e votate🖤

Parfum Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora