Capitolo 1

15 1 2
                                    

Chiara, era una ragazza raggiante, dolce e alle volte simpatica. Le amiche non le mancavano, ma crescendo ha capito di aver conosciuto persone sbagliate. Persone che l'hanno derisa e fatta soffrire. E forse, l'hanno fatta sentire anche sbagliata. Sbagliata come se fosse lei quella a non andare bene per gli altri. E poi ci sono gli amori, anche loro sbagliati. Quelli che l'hanno portata a chiudersi in se stessa. Quelli che l'hanno distrutta pian piano ma che le hanno costruito una corazza allo stesso tempo. E ora lei, nonostante abbia  i suoi amici e le sue amiche che le dicono sempre "Chiara,tu sei una ragazza forte, dovresti aprirti un po' di più. Sii te stessa." lei, ovviamente non lo faceva, anzi, e come se ormai era abituata a quel suo essere fredda e chiusa.
Lei era un completo disastro,era come la matematica. E a chi piace la matematica? A nessuno.
Chiara non era fidanzata, e forse non lo era mai stata seriamente, perché come già detto,  anche lì è stata presa in giro.
Perché lei è stata ingannata. Ingannata da un misero e patetico ragazzo che lei credeva fosse il suo ragazzo, ma quest'ultimo si era messo con lei solo per finta, per una stupida scommessa. Lei dopo aver scoperto questo, e morta pian piano dentro. 

*QUESTA STORIA È UNA BIOGRAFIA PERCIÒ NON CI SARANNO I NOMI VERI DEI " PROTAGONISTI" è la prima volta che scrivo una biografia, ovviamente conosco la ragazza in questione è le ho chiesto il permesso, domani con calma controllerò tutti gli errori ortografici, anche perché sto scrivendo dal cellulare*

Kamu telah mencapai bab terakhir yang dipublikasikan.

⏰ Terakhir diperbarui: Nov 11, 2018 ⏰

Tambahkan cerita ini ke Perpustakaan untuk mendapatkan notifikasi saat ada bab baru!

~La sua vita buia~Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang