Happy halloween

1.8K 106 15
                                    

T/n's pov

Mi sveglio, è mattina e mancano due ore prima Che inizii la scuola. Mi alzo dal letto in cui ieri sera ho dormito dopo essermi fatta una doccia e aver pulito il sangue in giro.

Appena finisco di prepararmi scendo le scale ed esco per poi fare la solita via per andare alla Yuei.

Penso a quello che è successo ieri quando sono tornata a casa, ho come un vuoto di memoria a partire da quando mio padre mi ha spinto contro lo spigolo del letto a quando  mi sono ritrovata stesa per terra in una piazza di sangue, a scacciare i miei pensieri è una voce femminile, insieme a un terribile rumore di passi.

Mi giro e vedo uraraka che cerca di raggiungermi.

Uraraka: t/nnnnnnn!!!! Andiamo a scuola insieme!

T/n: mh? Okey.

Ci avviamo verso la scuola insieme, e arriviamo in classe in tempo.

Nell'ora del prof aizawa ci fu detto che ben presto si sarebbe tenuto il festival sportivo, e per questo di allenarci per essere pronti.

L'unica cosa importante che ho capito in un giorno di noia.....oh devo scriverlo da qualche parte sennò me ne scordo, sono veramente troppo stanca ultimamente..... forse è perché non faccio un pasto decente da tanto o perché non riesco a dormire per più  cinque ore?

Vado al parco dopo scuola per esercitarmi come è scritto nel foglietto che ho in tasca.

Mi metto in un posto molto appartato per non farmi vedere, quale posto migliore di dietro a una collina??? Nessuno ecco, anche se ci sarebbero anche le grotte, o una base segreta sotto terra, o una base segreta sotto terra sulla luna, o una base segreta sotto terra sulla luna comandata da alieni velenosi che pensano che sia la loro dea venuta dal paradiso per aiutarli a distruggere la terra, ma forse e un po' troppo, ma solo un po', magari la parte degli alieni che mi credono loro dea può essere vera, ma non e sicuro che possa essere un solo popolo di alieni, perciò potrebbe, e ripeto potrebbe non essere assolutamente vera.

Mando via dalla nuvoletta dei pensieri dell'idea di essere una dea per degli alieni, che ripeto, potrebbe essere vera, e mi metto in testa di esercitarmi per un'ora buona.

Evoco shiro e kuro perché voglio cosa potrebbe succedere con un cerchio demoniaco.

Poggio le mani a terra cercando di segnare un cerchio,  ci riesco, mi alzo e inizio a sibilare le parole per il rito.

Qualcosa però è sbagliato, lo sento, c'è una presenza che non dovrebbe sbirciare.

Evoco due coltelli, e con essi intrappolo all'albero l'intruso irritante, girandomi di scatto.

Purtroppo mi accorgo che era solo la pokeball, probabilmente è qui per trovare un Pokemon.

Spaziotipachescrive yey
Buon halloween e grazie per le 3k

Todoroki x reader [brOKen]Where stories live. Discover now