Cordelia

1.8K 47 25
                                    

Cordelia è la prima moglie di KarlHeinz, madre dei tre gemelli Laito, Kanato, Ayato

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Cordelia è la prima moglie di KarlHeinz, madre dei tre gemelli Laito, Kanato, Ayato.

- - - - - - - - - -

| ASPETTO FISICO |

Cordelia è una donna di bellissimo aspetto, dal fisico formoso e con due distinti pregi che non passano di certo inosservati. Possiede una pelle estremamente chiara, lattea, lunghi e setosi capelli color ametista, più chiari in alcune ciocche; e infine due splendidi occhi verde foglia, serpentini. Tutt'ora non si sa se abbia ereditato gli dal padre, il "Demon Lord", cioè il re dei vibora, Burai, o sua madre, Menae, ma a me piace pensare che siano gli occhi di Burai.

 Tutt'ora non si sa se abbia ereditato gli dal padre, il "Demon Lord", cioè il re dei vibora, Burai, o sua madre, Menae, ma a me piace pensare che siano gli occhi di Burai

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

  - - - - - - - - - -  

| PERSONALITA' |

Cordelia viene ricordata spesso dagli unici testimoni oculari - ovvero, Laito, Kanato e Ayato -come una donna di certo di indubbia bellezza, ma con un cuore freddo come il ghiaccio. I suoi occhi erano gli stessi di una donna calcolatrice, la quale avrebbe fatto di tutto per ricevere le attenzioni desiderate dal marito, persino usare i figli. La sua mente è occupata solo da due pensieri: sé stessa, e KarlHeinz. Cordelia era una donna arrogante, voleva che tutto il mondo girasse a proprio favore, e quando ciò non succedeva, non era un buon segno. La donna inoltre è la colpevole per la maggior parte dei problemi mentali dei gemelli, per i quali pagheranno prezzo più avanti nella loro vita. Non si preoccupava di amoreggiare di fronte ai figli con altri uomini, sopratutto con Richter, lo zio dei tre, e suo amante più importante, con il quale ha avuto una storia molto passionale, ma anche questa, creata solo per far, magari, ingelosire il marito. Cordelia è stata una tipa violenta in passato: non si faceva scrupoli a far del male ai suoi figli, o alle rivali in amore, sopratutto psicologicamente.

 - - - - - - - - - - 

| STORIA |

Cordelia è la prima e unica figlia di Burai, Demon Lord e re dei Vibora, e Menae, una fondatrice, non che zia di Carla e Shin, da parte materna. In realtà i due non erano sposati, e la madre della bambina era l'amante di Burai, che muore dando alla luce la figlia. Cordelia incontra KarlHeinz ad un ballo, tenuto quando lei era probabilmente adolescente, nel quale lui le chiese di danzare, e con la quale la conquistò. Da quel momento, la vita di Cordelia cambiò per sempre. Probabilmente, Cordelia era già stata vittima di abusi, più che altro bullismo: essendo una bastarda, non doveva essere ben vista dagli altri ragazzi della sua età. Ma l'incontro con questo uomo, forse già re dei vampiri, così affascinante e dai modi a dir poco sofisticati, le fece pensare che in qualche modo, si potesse "salvare" dal mondo in cui aveva vissuto fino ad allora. E fu in quel momento in cui lui iniziò ad abusare mentalmente di lei, a farle credere che i comportamenti negativi che poi avrà in futuro fossero la giusta cosa da fare, che quel comportamento fosse quello corretto, i suoi sensi furono abbassati così come la logica, e il suo pensiero doveva essere solo uno: suo marito. KarlHeinz stava solo recitando una parte e sarà troppo tardi, quando Cordelia lo capirà. Sarà troppo tardi quando capirà che lei serviva solo come cavia, per la sua natura da fondatrice, per dare origine a dei figli che lei, inizialmente,si rifiuta di avere. Ed è probabilmente per questo che KarlHeinz si sposa velocemente con Beatrix, una donna seria e diligente che mette presto al mondo i suoi primogeniti. Cordelia, infuriata da questa situazione, inizierà a perseguitare la donna, facendo crescere in lei desideri suicidi. Lo stesso farà con Christa, ma per sua sfortuna, ci pensa già KarlHeinz a renderla instabile.
Darà alla luce i suoi figli dopo la nascita di Reiji, tre gemelli nati in tre giorni diversi di Marzo: 20 ( Laito ), 21 (Kanato), 22 (Ayato). Crescerà i tre con gli stessi principi che KarlHeinz le aveva insegnato tempo prima, arrivando a pensare che, per attirare la sua attenzione, pure avere una relazione incestuosa con il figlio Laito, colui che più dei tre somigliava a KarlHeinz, fosse una buona idea. Più avanti, Cordelia morirà proprio per mano dei suoi stessi figli, ma Richter riuscirà a salvare il suo cuore e a trapiantarlo nel corpo della neonata Yui.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Oct 07, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Diabolik Lovers - Personaggi, curiosità e origini. Where stories live. Discover now