BEATRIX

2.7K 66 28
                                    

 BEATRIX è la seconda moglie di KarlHeinz, e madre dei figli maggiori, Shū e Reiji Sakamaki

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

 BEATRIX è la seconda moglie di KarlHeinz, e madre dei figli maggiori, Shū e Reiji Sakamaki.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
APPARENZA

Beatrix è descritta come una donna che, all'apparenza, somiglia molto a suo figlio maggiore, Shū.
I suoi capelli sono biondi, che sfumano verso l'arancio, legati in uno shignon, con due lunghe ciocche lasciate libere e morbide che arrivano all'altezza dei fianchi. I suoi occhi sono blu oceano.
Beatrix indossa un abito in stile antico rosso scuro, lunghe maniche a coppa, con  bordo e increspature nere verso la fine.  La parte superiore è decorata da bordi dorati e una parte centrale nera, che fa parte della scollatura. La gonna è rossa, con una spaccatura nera al centro, e al collo porta una collana, cui è incastonato un rubino.
A differenza di Cordelia, Beatrix ha la figura di una moglie seria e prudente.
  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -   
PERSONALITÀ

In termini di personalità, è molto simile al secondogenito, Reiji. 
È una brava persona, seria e diligente. Descritta spesso come una donna molto matura e educata.
Nonostante tenesse a entrambi i figli, questa sua personalità seria e gelida le diede non poche difficoltà nell'esprimere il bene che voleva ai bambini.
Ciò causò, involontariamente, che Shu e Reiji iniziassero a non sopportarsi, andando un contro l'altro.
   - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
STORIA

Beatrix è stata presa come seconda moglie da KarlHeinz in quanto Cordelia si rifiutò di avere figli. Allora, il re dei vampiri volle dimostrarle quanto poco ci mettesse a trovare un "rimpiazzo" al posto suo.
Beatrix era una donna ambiziosa, acuta, di buon senso e intelligente, che ereditò dal padre; furono questi fattori che catturarono l'attenzione di Karl.
Faceva parte di una famiglia di vampiri Nobili, facenti parte della corte di KarlHeinz.
Invitò lei e la sua famiglia a partecipare a una cena. Karl, ovviamente, non l'amava, ma le piaceva passare del tempo con lei, dato che era molto matura, al contrario di Cordelia.
Come fece con la prima moglie, corteggiò Beatrix, usando le false promesse e dichiarazioni d'amore non vere. Tuttavia, lei non credette che tutto ciò che uscisse dalla bocca del suo corteggiatore fosse oro colato. 
È dichiarato che lei rispettava KarlHeinz, ma non è assolutamente sottolineato che lei lo amasse allo stesso modo di Cordelia e Christa. 
  Ammirava il re dei vampiri e le piaceva la sua compagnia, sopratutto dal vista intellettuale, dato che riusciva ad avere una buona conversazione con lui.  
Ma quando seppe che il padre programmò, a sua insaputa, il matrimonio con Karl, alla donna questo non piacque. Mentre di solito riusciva a convincere il padre a far in modo che i vari spasimanti che le proponeva le stessero ben lontana, questa volta non riuscì nella solita impresa. Il padre le disse che avrebbe potuto rifiutare qualsiasi altro corteggiatore, ma non il re dei vampiri, KarlHeinz. 
Beatrix era una persona sveglia; sapeva che il suo futuro marito era già sposato, ed era totalmente consapevole del fatto che l'avrebbe sposata solo per farle competere tra di loro. Provò a parlare di questo al padre, ma lui rifiutò ancora i suoi inutili lamenti, dicendole che ormai tutto era già stato programmato. Non spiccicò parola sulle sue lamentele del matrimonio in presenza di Karl.
Però, Beatrix, oltre a essere ambiziosa come suo padre, non le dispiaceva il potere, per cui non era totalmente contraria a sposare un re.
Quando il giorno del suo matrimonio arrivò, si sentii molto a disagio, probabilmente perché Cordelia era in prima fila. Cordelia odiava profondamente la vampira, poiché la vedeva come la donna che avrebbe potuto rimpiazzarla e ricevere tutte le attenzioni del marito.
Mentre KarlHeinz corteggiava Beatrix, ignorò completamente la prima moglie ( per il fatto che non volesse avere dei figli), mostrandole una parte maligna di sè. 
La seconda moglie non aveva problemi a rimanere incinta, infatti lei e Karl procrearono la notte stessa del matrimonio. ( dopo che giocarono a scacchi, poiché lui la sedusse. )
A Beatrix piacque essere incinta inizialmente, e Karl la continuava a viziare, elogiandola spesso per il fatto che aspettasse il suo primo figlio e sforzandola di fare ciò di fronte a Cordelia.
Questo ovviamente mandò l'altra su tutte le furie, e il suo profondo odio per Beatrix venne fuori: la sminuì, minacciò e disse che suo figlio non sarebbe stato nulla, una volta che avrebbe dato a KarlHeinz il suo vero erede. 
Da qual momento in poi, la gravidanza di Beatrix fu piena di stress e paura.
Iniziò a preoccuparsi che Cordelia potesse far del male al nascituro in futuro.
Con Cordelia che la tormentava e le continue preoccupazioni che avrebbe perso la sua importanza, la sua gravidanza divenne stressante, e iniziò a sentire estremi dolori.
Spaventata che stesse abortendo, andò dal dottore. Il risultato fu che il feto era prematuro, per il fatto che era troppo pressata e stressata. Per questo, Shū nacque 4 mesi prima, e non fu capace di vederlo appena nato. 
Nonostante Shū fosse nato perfettamente in salute (poiché è un vampiro), Cordelia avrebbe voluto deriderla,  dicendo che il bambino era così cagionevole di salute e malformato che era stato fortunato a sopravvivere anche solo una notte notte.
Però, quando Karl entrò nella stanza, portando tra le sue braccia il piccolo e vedendo suo figlio per la prima volta, giurò di non essere mai stata più felice. 
Fu anche la prima volta nella quale Karl la consolò e cacciò via Cordelia, così che avrebbe potuto passare del tempo con sua moglie e suo figlio (ancora, fece ciò solo per tormentare/ingelosire Cordelia). Ogni azioni d'amore e affetto che Karl dava a Beatrix fu con l'unico fine di far ingelosire la prima moglie. 
Però, nella sua rabbia e gelosia, iniziò ad avere vari amanti e spasimanti, e Richter fu uno di questi.
Ora che Karlheinz stava mostrando a Beatrix tutta la sua gentilezza e affetto, e anche per il fatto che lei gli avesse il suo primogenito, Cordelia era  convinta del fatto di volere figli.
Pregò Karl di andare a letto con lei, così che avrebbe potuto dargli il suo vero erede, dalla sua vera e legittima moglie. Però, non ci riuscirono, e Karl iniziò a diventare abusivo e manipolativo, dannando Cordelia per il fatto che non riuscisse a dargli un figlio.
Mentre stava trascurando Cordelia e si era ingegnato così tanto per far in modo che lei lo pregasse per le sue attenzioni, stava anche perdendo il suo interesse in Beatrix, che era 100%  in modalità materna. 
Era sempre con Shu, legava con lui e lo guardava mentre imparava. 
Rifiutò qualsiasi altra persona che lo seguisse, eccetto lei, nonostante ciò fosse ritenuto inappropriato per una regina. 
Era felice con il suo bambino, ma pensava che Karl avrebbe dovuto passare più tempo con suo figlio, siccome era il primogenito.
Passò un anno, e Cordelia era estremamente frustata dal fatto che non riescì a restare incinta, nonostante abbia provato assiduamente. Vedere Shū e Beatrix la fa incazzare sempre di più.
Lui e sua madre sono la ragione per cui lei vuole avere mettere al mondo un figlio che non vuole, in modo da permanere il suo status di prima moglie di KarHeinz e il suo potere, e di inoltre ricevere di nuovo le attenzioni del marito. Le cose peggiorano per Cordelia quando Beatrix, senza neanche averci provato, rimane incinta una seconda volta.
Karl non fu vigile e premuroso con Beatrix nella sua seconda gravidanza, come invece fu con la prima. 
Non fece tutto ciò che invece, fece per Shū, solo si fidò della fertilità della sua seconda moglie per convincere ulteriormente Cordelia a dargli un figlio. 
Sempre in questi tempi, il re dei vampiri fu ulteriormente impegnato nelle sue ricerche e nei suoi vari esperimenti, e iniziò a pensare di creare un figlio nato da incesto, e con questa idea, adocchiò la sua perfetta candidata: la giovane cugina Christa. Iniziò dunque a corteggiarla, mentre prendeva del tempo dalle altre due, dato che aveva ancora parecchi assi nella manica.
Durante la sua seconda gravidanza Beatrix cercò di non farsi bulleggiare da Cordelia, in modo così da non essere stressata. La ignorò, occasionalmente insultandola spiaccicandole in faccia il fatto che non riuscisse ad avere figli. 
Beatrix, con questo sistema, ebbe finalmente la possibilità di partorire un bambino totalmente sano. Ciò la fece felice, oltre al fatto che aveva dato a suo marito non uno, ma ben due figli.
Però, non legò con Reiji nello stesso modo in cui legò con Shū, e continuò ad affezionarsi al primo figlio nonostante la presenza del secondo.
Beatrix amò entrambi i suoi figli e passò molto tempo a legare con Reiji durante la sua infanzia.Ma era una donna molto rigida e regale, con una personalità simile a quella di Reiji. Inoltre, ebbe difficoltà a esprimere il suo amore per i suoi bambini, mentre questi crescevano.  

Diabolik Lovers - Personaggi, curiosità e origini. Where stories live. Discover now