(93)

2.2K 75 9
                                    

-Quindi sei diventato un preparatore atletico!- rise Alaska scendendo dalla macchina e sistemandosi il suo ampio vestito -Mi ricordo che era il tuo sogno- si girò a guardare il suo accompagnatore.

-Finalmente sono riuscito a diventare preparatore atletico del Sevilla- rispose James sistemandosi la cravatta. 

Alaska e James si conoscevano sin da piccoli dato che abitavano nello stesso quartiere però durante la loro adolescenza c'era stata una storia infatti James era stata la prima volta della ragazza ,  e questo Marc lo odiava.

-Sei pronto?- domandò la mora al ragazzo, guardandolo negli occhi e cercando di mettergli tranquillità visto che Jorge aveva invitato più di duecento persone, quindi non voleva che James si sentisse a disagio.

-Sono nato pronto- rise il ragazzo mettendole una mano attorno al fianco e aprendo la porta dell'enorme sala.  

Quando Alaska entrò dentro l'enorme sala si sentì tutti gli sguardi addosso come se fosse la persona che tutti stessero aspettando. 
Marc, nel frattempo, aveva preso posto al tavolo insieme a Lewis, India, Thiago, Alex e Aitana.
-Come mai tutto questo silenzio?- domandò ridendo prendendo un bicchiere di champagne, ma si zittì subito quando vide Alaska. 
Si era già preparato psicologicamente dopo la foto di Instagram però rimase senza fiato a vederla in quel vestito rosa cipria, e il cuore smise di battere per qualche secondo. 

-E' bellissima- ammise Marc senza smettere di guardare Alaska infatti India e Thiago si girarono sconvolti a sentire davvero parole pronunciate da lui. 

-Cosa hai detto?- domandò Aitana alzando un sopracciglio dandogli l'opportunità di cambiare frase  o scusarsi.

-Ho detto che Alaska è bellissima- rispose Marc per poi aggrottare la fronte notando il ragazzo accanto alla sua ex ragazza -Chi è il ragazzo?- domandò a Alex.

-E' James- rispose Jorge apparendo dietro di lui e facendolo anche sobbalzare dallo spavento -Credo che sia il suo primo fidanzatino- 

-Quel James?- chiese Marc alzando la voce e slacciandosi leggermente la cravatta dalla rabbia e vide Alaska e "il suo primo fidanzatino"  avanzare verso il loro tavolo e prendere posto.

-Buonasera a tutti- salutò educatamente Alaska sedendosi accanto a India e James, per poi guardare velocemente Marc. -Lui è James- lo presentò mentre il ragazzo accanto a lei iniziò a stringere le mani dei presenti e salutare.

-Io ti conosco già- disse Marc stringendo la mano a James così forte da farla diventare violacea -E' da tanto che non ci vediamo- continuò ritornando al suo posto.

-Già, da tanto- borbottò James massaggiandosi la mano per farle riprendere circolazione .

-Io e Marc ci stiamo per sposare- squittì Aitana prendendo parola e facendo capire a James che il pilota "era il suo territorio".

-Però il bambino di Alaska è di Marc, giusto?- domandò James cercando di capire la situazione dato che Alaska in limousine era stata molto vaga nel raccontare la loro storia.

-Tranquillo- lo incoraggiò Jorge sedendosi a capo tavola -Io per seguire questa storia mi sono creato una mappa concettuale- continuò estraendo un foglio dalla sua giacca e dandolo in mano a lui. 
-Marc stava con Alaska, però l'ha tradita con Aitana ma dato che non vuole ammettere che è stato un coglione ha deciso di sposarla- iniziò ad elencare Jorge Lorenzo - Marc geloso di Alaska che si stesse frequentando con un ragazzo ha voluto marcare il territorio, ingravidandola- continuò prendendo fiato - Ora Alaska è single- sorrise soddisfatto.

Alaska e Marc guardarono sconvolti Jorge dato che aveva racchiuso una storia che andava avanti da molti mesi, in un minuto. 
-Se Alaska è single, buon per me- rispose James sorridendo e Jorge lo guardò fiero per la sua risposta tattica.
Marc scoppiò a ridere in modo isterico cercando di opprimere la gelosia e la voglia di alzarsi e dargli un pugno.

Instagram || Marc MárquezWhere stories live. Discover now