Capitolo 1

64 3 12
                                    

Premessa
Renesmee, alta, castana, occhi color cioccolato, bella, intelligente, gentile e a volte stronza, che cresce troppo in fretta per essere mezza vampira e mezza umana, e Jacob, 21 anni, alto, moro, occhi quasi neri, bello, palestrato, stronzo e gentile, un lupo che ha avuto l'imprinting con Renesmee.
Com'è possibile che due persone così diverse avessero potuto innamorarsi l'una dell'altra?

Renesmee cresceva in fretta, così che dopo 10 mesi di vita sembrava una 13 inoltrata. Passò qualche anno e la sua crescita si interruppe a 1,61 m, l'altezza di una sedicenne media.
Jacob era molto attaccato alla ragazza, avrebbe fatto tutto per renderla felice, sarebbe stato qualunque cosa lei volesse: padre, fratello, spalla su cui piangere...ma quello che lui veramente voleva essere per lei era un ragazzo.
La ragazza parlava sempre di Jake e pensava che a lui non piacesse lei...pensava che ci fosse solo un rapporto di amicizia...
Le cose andarono avanti così fino a quando Jake prese coraggio e decise di invitare finalmente Renesmee a cena.
Parlarono del più e del meno, e a fine serata, prima di riaccompagnare a casa la ragazza decise di dichiararsi. Era tutto programmato, doveva solo trovare il momento giusto.
La prese per mano e piano piano avvicinò le labbra alle sue. Ricordava ancora quando fece questa cosa con sua madre...ricevette un bel pugno in faccia e lei si ruppe una mano. Ma ora era diverso. Si trovava davanti all'amore della sua vita. Incerto si avvicinò ancora di più e Nessie fece lo stesso, sicura di sé. Le loro labbra si sfiorarono appena, per poi passare ad intrecciare le loro lingue, quasi come lo facessero da sempre.

⭐spazio autrice⭐
Ho deciso di tornare attiva, questo era un capitolo che scrissi quasi 2 anni fa ma che non ho mai pubblicato perché non ero molto convinta, ma rileggendolo e facendo qualche (molte in realtà, non mi piace il modo in cui scrivevo😅) modifica ho deciso che era arrivato il momento!
Buona lettura!
Inoltre ho intenzione di iniziare a pubblicare qualche poesia o qualche scritto che ho fatto nel periodo della quarantena

La donna che sussurrava ai lupiМесто, где живут истории. Откройте их для себя