Capitolo 10 ( The End )

308 95 37
                                    

Eccomi, non ci saranno parole di apertura, ora è un filo diretto, me e voi.
Sono Edward Kramer ma voi lo sapete, se mi avete letto fin qui saprete benissimo il mio nome. Sarà l'ultima pubblicazione su questa applicazione e quindi ho pensato tutta la notte su come chiudere il cerchio. Ho in cuffia " Angel " , brano di Sarah McLachlan, vi consiglio di ascoltarlo mentre leggete tutto questo che sto per scrivere. Potrei parlarvi degli eventi vissuti dopo essere stato da Lauren, dopo la mia fuga. È passato tanto tempo da quel giorno, ma vi basti sapere che le cose sono andate sempre peggio. Ho deciso quindi di dedicare questo ultimo capitolo a tutti i protagonisti. Dedicherò qualche riga a tutti, così da buttare fuori tutto ciò che ho dentro.

John Marshall, mio caro bulletto da 4 soldi. Io devo ringraziarti perché sai, se tu non ti fossi comportato da aborto mancato, io non avrei mai incontrato un ragazzo stupendo, il mio primo e unico amico. Quindi grazie, so che nella vita sarai un pezzo di merda ma sappiamo entrambi che sei un debole, quelli come te non faranno mai nulla di buono, avranno un' esistenza inutile.

Pieters, caro Pieters. Sei, beh sei stato il mio angelo custode. Mio fratello , ricordi il patto di sangue? Non l'ho mai dimenticato, in tutti questi anni sei rimasto un ricordo indelebile. Perdonami, so che nel corso degli anni sono cambiato e non saresti fiero di me in questo momento. Scusa se non sono stato abbastanza forte, abbastanza lucido. Ma sono felice di aver avuto te in quel periodo, sono felice perché mi hai fatto scoprire un sentimento raro come l'amicizia che al giorno d'oggi è raro.
Resti la persona più bella mai incontrata, il migliore.

Ciao Buck, ricordi come ci siamo conosciuti? Io , il ragazzino che spiava le tue lezioni, quello che si reggeva in piedi a fatica. Mi hai accolto nella tua vita senza volere nulla in cambio, hai solo dato. Sei stato un padre per me, sei stato l'unico ad aiutarmi, a credere nelle mie potenzialità. Ti ho deluso, sicuramente ti sarai vergognato di me, ma non importa, non potrò mai ringraziarti abbastanza per ciò che hai fatto per me. Per avermi dato una speranza di un futuro migliore che ho buttato nel cesso, butto tutto nel cesso io. Sei un padre eccezionale, la piccola Alicia è fortunata. Non cambiare mai, resta sempre la splendida persona che vede del buono anche nella più profonda oscurità.

Ciao piccolo Rick, sono stato il fratello peggiore del Mondo vero? Ero geloso di te e quella gelosia mi faceva provare odio per te, che eri solo un bambino. Ho una tua foto sai? È appesa nella mia stanza, la guardo spesso. Abbiamo gli stessi occhi, verdi e freddi come il ghiaccio. Spero che un giorno tu possa leggere la mia storia e capire, o almeno provare a capire, il perché del mio comportamento. Mi raccomando, non diventare uno stronzo, non avere cattive amicizie. Trova un amico, uno che ti voglia bene e tienitelo stretto. Non permettere a nessuno, nessuno di calpestare i tuoi sogni. Lotta, con i denti stretti, non mollare mai, ok piccolo? E ama...cazzo AMA. Non porti limiti quando troverai la Donna giusta, rispettala, non darla mai per scontata e restale vicino, sempre. Un bacio..

Ciao mamma, beh tu non potrai leggere tutto ciò e io non credo al paradiso. So che non stai vegliando su di me, so che non esiste un cazzo dopo, si diventa cenere e basta. Che dire, quando da piccino sono stato in ospedale, sei stata sempre al mio fianco. Eri stupenda, non te l'ho mai detto. Eri succube di tuo marito, so che è stata la tua debolezza a farti fare determinati errori. Però nessun rancore, mi hai insegnato tante cose e le apprezzo tutte. Sei stata un esempio per me, probabilmente se fossi rimasto lì con te, oggi non sarei il mostro che sono. Ti ho sognata tante volte, sembravi serena. Forse morire è davvero una cosa bella..ti voglio bene mamma.

Ciao " Figlio di puttana ", come stai? Come vedi non ho escluso te dalla lista. Sei stato sempre cattivo con me. Fin dai primi ricordi che ho, tu eri sempre lì a trattarmi di merda. Ero un ragazzino malaticcio e allora? Ero sangue del tuo sangue, cazzo dovevi amarmi! Avresti dovuto farlo quasi a prescindere, avresti dovuto esserci per me, aiutarmi, starmi vicino. Ho dovuto imparare tutto da solo.
Come andare in bicicletta, come fare la barba senza riempirmi il viso di tagli. Come accettare la morte del mio unico amico, come convivere con quel dolore atroce. Come conquistare una Donna. Ho dovuto imparare da solo anche come si perde una Donna, come si soffre a scoprire che lei ti tradisce e che non ti vuole più. Tu , avresti dovuto insegnarmi tutto questo, ma eri troppo impegnato a bere e a tradire la mamma di nascosto. Sei una merda, sei stato il primo che ho mandato al tappeto e credimi, se avessi modo di tornare indietro, forse farei anche di peggio. Spero almeno tu abbia la decenza di trattare Rick nel modo giusto, lui merita un futuro diverso. Beh addio, " papà ".

Ed ora è il tuo turno, Lauren.
Le cose migliori si tengono per il finale, giusto?
Non so se tu abbia letto tutto, non so se leggerai queste righe.
Però volevo dirti che non ti odio più. Ho smesso di farlo, ho smesso di detestarti. Ti penso spesso, in verità ti penso sempre. Sei stata l'unica donna che io abbia mai amato. Mi hai fatto provare il lato bello e brutto dell' Amore e di questo, ti ringrazio. Perché che tu non abbia provato nulla, non importa. Voglio proteggere il mio sentimento per te, il mio infinito sentimento per te. Ti amo ancora sai? Anche se ora sei di un altro, anche se non ricordi forse nemmeno più il mio nome. Però, volevo dirti una cosa.
Tu hai perso..
Il modo in cui mi hai trattato, il tuo fuggire senza dare spiegazioni, la tua cattiveria e talvolta il tuo menefreghismo verso di me, non ti rendono una vincente.
Tu pensi di essere forte quando ignori le chiamate o visualizzi senza rispondere, ma in realtà metti in luce solo la tua profonda debolezza, il tuo essere immatura. Il rimpianto di aver perso un ragazzo come me, che aveva occhi solo per te, che sapeva restare e darti tutto se stesso, beh questa sarà la tua punizione, il renderti conto un giorno, di aver perso qualcosa che poteva farti stare bene. Nel mio poco, nel mio non avere nulla, ho provato a darti tutto ma forse era quel tutto che tra noi non funzionava non credi? Ti auguro di cambiare, di migliorare e di crescere. Di imparare a rispettare gli altri perché la ruota gira, oggi a me, domani..
Avrei voluto dei figli con te, una vita con te, un Per Sempre, il nostro PER SEMPRE.
Sei nel diario degli errori, ma di quelli che rifarei ogni giorno.
Beh, in bocca al lupo per tutto, spero tu possa un giorno Amare qualcuno come io ho amato te, guardarlo come io guardavo te e vivere di lui , come io ho vissuto di te. Addio " Scimmietta "

È finita, ho salutato tutti.
Davanti a me ho una pistola, qualche giorno fa, mentre stavo scrivendo, il mio vicino di casa me l'ha portata. È illegale possederne una ma lui è un mezzo malavitoso, quindi.
La sto fissando da giorni.
Sto per farlo, la sento tra le mie mani.
Sto sorridendo...per voi è solo l'inizio, per me è la Fine.

* Si udì uno sparo...*
THE END

Alone In The DarkOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz