ODIO IL DESTINO

1K 63 1
                                    

POV JISOO

I giorni passavano,  i genitori di Jungkook non si fecero più sentire, così come Jung. Haneul passava la maggior parte del tempo a dormire, mangiare e piangere. Jungkook usciva tutti i giorni, lasciandomi sola a casa a badare a nostra figlia. I ragazzi mi stavano vicini preoccupati che la solitudine mi facesse male. Jimin pure lui usciva tutti i giorni. All' inizio pensavo che Jungkook e Jimin uscissero insieme,  ma vedendo che uscivano a orari differenti capì che ognuno di loro andava per la loro strada. Tutta questa situazione andava avanti da ben 3 settimane.
Jimin passava la mattina a chiacchierare con me, per poi uscire il pomeriggio.
Jungkook non era più tanto presente e di questo mi sentivo colpevole.  Forse era meglio aspettare per avere un bambino.
Passai qualche ora a riflettere sul da farsi, ma di sicuro non avrei lasciato Jungkook per niente al mondo.

POV JIMIN

Durante la cena a casa di Jungkook, suo fratello mi chiese di parlare.

I giorni passavo e io passavo le mattinate  a parlare con Jisoo. La piccola Haneul cresceva bene, era bellissima.
Avrei voluto avere pure io un bambino da Jisoo.
Quando guardavo Haneul, provavo un senso di rabbia e tristezza. Rabbia perché Haneul e frutto di Jungkook. Tristezza perché pure io vorrei avere un piccolo da coccolare.
I giorni passavano e io ero sempre più teso. Arrivò il giorno in cui tutto successe.

POV JISOO

I ragazzi erano usciti, a casa eravamo solo io, Haneul e Jimin.
Jimin voleva bene alla piccola, la trattava come fosse sua, e la cosa non mi dava fastidio.
Ero seduta nel divano quando vidi Jimin scendere le scale con un borsone pieno di cose. Mi guardò, il suo sguardo era..... cupo.

Io- Jimin.... parti?-

Jimin- No. NOI partiamo.-

Io- Noi? Pure i ragazzi?-

Jimin- No. Solo io, te e Haneul.-

Io- No. Io non vado da nessuna parte senza Jungkook.-

Vidi Jimin dirigersi verso di me. Era arrabbiato.

Jimin- La smetti?! Basta! Non voglio più sapere nulla di Jungkook! Non vedi che ti ignora?! -

Io- No.Non è vero! E poi non mi puoi costringere!-

Vidi Jimin prendere un foglio e una penna e porgermeli.

Jimiun- Scrivi tutto quello che ti dico. E non succederà nulla di brutto alla piccola Haneul.-

Con le lacrime agli occhi presi il foglio e la penna e scrissi tutto quello che mi disse. Ogni parola che scrivevo corrispondeva ad una lacrima versata. Sentivo il cuore sbriciolare a ogni lettera che scrivevo. Non capivo perché Jimin si comportasse così.

Mi alzai dal divano, presi Haneul in braccio e seguì Jimin. Entrammo in macchina. Jimin mi guardò  e sorrise.

Jimin- Finalmente avrò  una moglie e una figlia tutta mia.-

Mi baciò. Lo spostai bruscamente. E lo guardai con rabbia e odio.

Io- Potrai allontanarmi  da Jungkook quanto ti pare, ma io amerò sempre lui. Mettiti il cuore in pace e rassegnati. Da me non avrai mai nulla.-

Jimin- E ancora presto per parlare piccola mia. Ora andiamo che è tardi, tu e Haneul mi ringrazierete. Vi darò tutto l'amore di questo mondo.-

Detto questo partì. Per tutto il viaggio sentivo le lacrime scorrere libere sulle guancie, i miei pensieri erano rivolti a Jungkook. Spero che non creda a quella stupida lettera e mi cerchi.

POV JUNGKOOK

Quando tornammo a casa era già sera. Entrai in casa e vedendo tutto buio la preoccupazione si fece sentire. Con l'aiuto dei ragazzi cercai Jisoo e Haneul. Ma di loro nessuna traccia. La stanza di Haeul era spoglia. Non c'erano più i vestiti, ne di Jisoo che di Haneul.
Sentì Jin chiamarmi dal salotto. Quando scesi lo vidi con una lettera in mano. Me la porse.  Nel retro della busta c'era il mio nome. Nel davanti il nome di Jisoo. Con mani tremanti l'aprì, e la lessi a tutti i presenti.

~~~~~~CONTENUTO LETTERA ~~~~~~

Caro Jungkook..... se stai leggendo questa lettera vuol dire che io mi sono seriamente stufata. Sai..... ultimamente mi hai ignorato, passavi tutto il tempo fuori casa. Non stavi più con me o con Haneul. E di questo ho sofferto.
Ti sto scrivendo questa lettera per..... per dirti addio. Me ne sono andata. Con me ho portato mia figlia. L'amore che io provo per te è ancora presente, ma..... il tuo amore e scomparso. Mi spiace che sia finita così.  Ma è meglio per tutti. Ti chiedo di dimenticarti  di me e di Haneul. Ti chiedo anche  di non cercarmi.

Ps: grazie per i bei momenti passati insieme. Non li dimenticherò mai.
Ti ho amato, ti amo, ti amerò per sempre. 

La tua Jisoo.

~~~~~~~~~~~FINE LETTERA~~~~~~~~~

Lessi la lettera con le lacrime che mi rigavano il volto. Mi inginocchiai a terra, lasciai che i singhiozzi mi invadevano  il corpo, ormai scosso e debole. Le lacrime non volevano smettere di scorrere. Passai tutta la sera a piangere, sperando che il tutto era un sogno. Il solo pensiero che lei mi abbia lasciato mi rompe il cuore, lo sgretola e lascia un vuoto che solo lei e mia figlia possano colmare.
Jisoo.... perché te ne sei andata? Forse noi.... Non siamo destinati a stare insieme, non ci saremmo dovuti incontrare.  Eppure..... il mio cuore va verso di te. Passai i giorni a seguire chiuso in camera, nella nostra camera. A piangere. Odio il destino.

Amore Da LupoWhere stories live. Discover now