Capitolo 1.

79.8K 1.7K 443
                                    

Uno strano suono,purtroppo a me conosciuto,interruppe il mio sonno:la sveglia!

Una delle cose che odio è quando mi svegliano,che sia una persona o un ammasso di ferraglia!! Aprii gli occhi con fatica cercando di mettere a fuoco quello che mi circondava. Sentii una voce,anche essa a me familiare.. Mia madre!

"Selene! Alzati è tardi!!"

Cominciò ad urlare dal piano di sotto,probabilmente dalla cucina..

Ma...tardi per cosa? È estate..perché devo alzarmi?

Presi il cellulare ancora mezza intontita e vidi che era il 12 settembre! O cazzo! Il primo giorno di scuola!! Mi alzai dal letto,cadendo ovviamente.. Che inizio giornata,a dir poco fantastica! Controllai la sveglia dopo averla chiusa! Era tardi! Molto molto tardi.

Quale individuo sulla faccia della terra sarebbe mai potuto arrivare tardi il primo giorno di scuola? La sottoscritta!

Corsi in bagno e mi levai i vestiti per poi entrare nella doccia. Ci misi qualche minuto ed uscii. Indossai l'accappatoio ed andai in camera per prendere i vestiti,misi un paio di jeans,un top aderente nero con le mie adorate converse nere. Riandai in bagno e mi pettinai i capelli,non molto lunghi,lisci e castano scuro che vanno a schiarire. Misi sui miei occhi azzurri un po' di matita nera e del mascara per allungare le ciglia, e naturalmente del correttore.

"Sono in ritardo" dissi.

"Selene! Sei in ritardo! Ed è il primo giorno di scuola!!"

Mi zittii guardandomi allo specchio.

"Sono esaurita! Parlo sola.." Dissi nuovamente.

Scesi di corsa le scale e c'era mia madre che mi aspettava con le mani incrociate al petto e con sguardo severo disse..

"Ti eri dimenticata? Brava,sei molto responsabile..ora fai fare tardi anche a me sbrigati a fare colazione!

Era leggermente arrabbiata..poco poco. Sarcasmo portami via..

"Sisi,lo so. Ma comunque non ho fame dai andiamo!"

Dissi uscendo di casa. Continuai a camminare verso la fermata del pullman ma una voce mi fece fermare..

"Dove credi di andare? Il pullman l'hai perso ormai! Sali in macchina sbrigati.."

Sbuffai ed entrai in macchina.

Appena scesi dalla macchina sentii la campanella e senza neanche salutare mia madre corsi verso l'entrata di scuola per poi andare in classe.

Appena entrata vidi le due mie migliori amiche, Giada e Marianna

Giada era sempre sorridente,aveva i capelli marrone scuro,corti e gli occhi verdi,la sua carnagione era più scura rispetto all'ultima volta. Marianna invece era sempre con la pelle chiara,capelli rossi ricci e abbastanza lunghi, i suoi occhi castani risplendevano al sole. Appena mi videro mi saltarono addosso. Solo in quel momento capii che stavano parlando.

"Selene! Ci sei mancata tantissimo!"

Disse Giada.

"Sei più bella o sbaglio?" Domandó Marianna..

"Bhe,magari" dissi per poi mettermi a ridere.

Dopo pochi secondi entrò il professore di chimica..bello,inizieremo l'anno con chimica..di male in peggio.. Giada si sedette con Marco..un nostro amico e Marianna con me..

Appena l'insegnante si sedette entró lui! Colui che odio! Colui che mi rende la vita un inferno! Alessandro Greco,chiamato Alex. Il puttaniere della scuola..io non so perché le ragazze gli vanno dietro,è odioso,strafottente..mi fa salire i nervi! Ma purtroppo è nel mio gruppo di amici,insieme a Marianna,Giada,Marco, e Joe.

Comunque ritornando a me,non mi sono presentata come si deve. Come avrete capito mi chiamo Selene Russo,si il mio nome non è italiano, mia madre è inglese. Ora vivo con lei e mio fratello maggiore che peró sta a casa solo il fine settimana per colpa dell'università.. A lui gli voglio molto bene. Mia madre si chiama Melissa, è sempre fuori per lavoro,ho un bel rapporto con lei a parte qualche litigio.

Poi ci sono i miei amici di cui vi ho parlato prima. E poi c'è lui! Greco! Alto,una bella corporatura,cocciuto,bipolare,arrogante e con la cresta alla Justin Bieber.

---------

SALVE QUESTA È LA MIA PRIMA STORIA SPERO VI PIACCIA E CHE RICEVA MOLTI COMMENTI :D

∞Noi siamo infinito∞ [in Revisione] Where stories live. Discover now