Capitolo 48

917 39 8
                                    

Sono su un aereo diretto a New York. Non ci posso ancora credere!! Mi volto e vedo il mio amore. Dormire. Mi incanto, non riesco a togliere gli occhi da quel viso, quei occhi. Mi sono mancati tanto.

Guardo l'orologio e sono le 23. Dovremmo arrivare verso le 8 di domani. Io non riesco proprio a dormire sono troppo eccitata al pensiero di visitare la grande mela, la statua della libertà, tutti i più grandi centri commerciali (il sogno di ogni ragazza).

.....

"amore siamo arrivati, dobbiamo scendere!"

"siamo già arrivati?"

Mi bacia.

"mi dispiace svegliarti ma New York ci aspetta!!"

...

Saliamo su un taxi che ci porta davanti a un lussuosissimo hotel a 5 stelle. 'È nello stile di matt esagerare, anche troppo..ma mi devo abituare. Io non ho mai avuto tutto questo è normale che mi sembra esagerato. Può darsi che per lui no. Che tutto questo sia normale'

Entriamo in una camera 'che sembra un appartamento'. Rimango senza fiato è enorme ha le pareti di colore bianco, rosso scuro e oro. È stupenda ha un letto a baldacchino con le coperte rosse. Delle poltrone di velluto nero, un tv al plasma, 2 bagni e una cabina armadio enorme.

"ti va di andare a fare shopping?" mi chiede matt

"in alternativa?"

"possiamo rimanere qui....e."

Arrossisco

"vada per lo shopping!"

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ciao ragazzi!! Vi ringrazio tutti. Sono molto felice che vi piaccia sempre di più! Finalmente Sharon sta vivendo una vita serena e oltre alle sue aspettative!!

Giozlove

Infinity <3 love (iniziato revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora