Capitolo 14

1.3K 49 0
                                    

La settima finalmente è passata, così come la mia punizione!!

Oggi è il giorno tanto atteso quel giorno dove conoscerò i genitori di matt!! Mia madre ha deciso di non venire (anche se avrei l'avrei voluta accanto a me ma come al solito non può mai!!)

C'è solo un piccolo problema non so come vestirmi??

Non ho niente di elegante ma allo stesso tempo casual!!

Non ho mai curato tantissimo il mio aspetto per tantissimi motivi: per esempio perché tanto non piacevo mai a nessuno , perché tanto non uscivo mai al massimo con la mamma.....e quindi non ho mai dovuto curare il mio aspetto mai quanto oggi!! Devo fare colpo sui genitori!!! :)

Ma pur sempre essendo me stessa!!

Sono le 2 del pomeriggio e decido di fare un salto in centro per potermi comprare un vestito,una borsa, delle scarpe e degli accessori per oggi.

Entro nel primo negozio che mi ispira e vedo un abito fucsia (il mio colore preferito),senza spalline, con la scollatura a cuore e la gonna a tulipano.

Vado a provarlo e mi piace ancora di più (mi immagino già la faccia che farà matt), trovo anche delle scarpe molto eleganti sono delle paperine argentate con dei glitter fucsia, la borsa invece ha la catenella ed è argentata.

Esco dal negozio e la sola cosa che mi manca sono gli accessori, entro in un negozietto di bigiotteria e scelgo solo una collana con un ciondolo e degli orecchini piccolissimi con delle perle.

Sono le 16 torno a casa e mia madre non c'è, sarà a far la spesa (volevo farli vedere cosa mi sono comprata)

Mi preparo, guardo l'orologio e sono le 18:30.

Manca poco e sento il rumore del clacson di una macchina.

Scendo subito dalle scale, apro la porta la chiudo mi volto e vedo una limousine Nera ( ci sarà di sicuro un errore io aspetto matt e non una limousine)

Si apre una portiera e vedo scendere matt. Oggi è vestito molto più elegante del solito: ha una camicia bianca e una cravatta nera e dei pantaloni gessati abbinati.

Non ci posso credere!!! Nella mia mente iniziano a nascere tanti pensieri:

È ricco;

Come saranno i suoi genitori;

Oggi è stupendo;

Mi si avvicina, mi prende per mano, apre la portiera e mi fa accomodare dentro la limousine (solitamente le ho sempre viste da fuori ma da dentro sono ancora più belle) mi da un bacio sulla guancia e mi dice.

"Sei stupenda oggi".........

Ciaoo!!! Ragazze scs se non scrivo sempre ma sono super impegnata. Ringrazio a tutti i lettori!!!!! Come al solito spero vi piaccia!!!
giozlove

Infinity <3 love (iniziato revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora